1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.738

14 Dicembre 2023

Dopo circa un decennio di porcate simili, senza mai ricevere una sospensione esemplare, mi sembra molto improbabile che che Silver inizi proprio ora. Se salta qualcosa, sarà la solita di 4 o 5 partite, poi ne combinerà un'altra.

E poi c'è Jokic che per un motherfucker per una non chiamata, si becca l'espulsione diretta senza passare manco dal fallo tecnico.
    Follia pura.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.798

14 Dicembre 2023

Partita tranquilla di Giannino :lookaround:

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.738

14 Dicembre 2023

Il greco era leggermente col dente avvelenato per il torneo :hihi:
    Se sapesse tirare decentemente i liberi avrebbe scollinato pure i 70.

Intanto la lega ha sospeso Green a tempo indeterminato. Contiamo quante partite ci mette a rientrare^^

4. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.067

14 Dicembre 2023

una cosa è essere sporchi, un'altra è aggredire persone caso in campo senza motivo ed infatti è stato sospeso a tempo indeterminato
    se non fa un percorso alla ron artest questo rischia veramente di mandare qualcuno all'ospedale e l'nba che al soldino ci tiene non prenderà la cosa alla leggera

5. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.067

14 Dicembre 2023

ecco lo schema che fa vincere la virtus in eurolega :hype:

Ultima modifica: 14 Dicembre 2023
  6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.682

15 Dicembre 2023

Basta che il tempo indeterminato non significhi che chiede scusa col capo cosparso di cenere e viene riaccolto come se nulla fosse.

A dreamer15 piace questo elemento.
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.738

15 Dicembre 2023

Quessi perdono contro l'Alba Berlino, che ha vinto esattamente la metà delle partite di Eurolega di quest'anno contro di noi, poi senza mezza squadra vanno a Barcellona che non perde in casa dai tempi di Dino Meneghin circa e fanno wire-to-wire. Io boh.

Comunque vabbe', a dimostrazione che di sta squadra non ci si capisce un cazzo: Scudi nel primo tempo 17 punti con delle triple che pareva Steph Curry, poi quando rientra nel secondo tempo sembra un rincoglionito, probabilmente ha passato tutto il talento a Sala e Flaccidori: entrambi si sono spesi il gettone, quindi dubito riproporranno una partita decente per i prossimi 38 mesi, ma va bene così.

Il Barcellona comunque mi è parso davvero brutto, forse ha pure troppi giocatori, non lo so, fatto sta che dalla panchina si alzano Laprovittola e Vesely, che non so perché non siano titolari inamovibili...penso che con qualche minuto in più di quei 2 anziché Guglielmo e il Ceco, ci avrebbero arato. Meglio così. Comunque davvero troppi errori anche abbastanza stupidi (Satoranski che si prende un tecnico su una palla che sarebbe andata comunque a loro al 99%, Kalinic con le mani di pastafrolla, quell'altro che pesta la linea della rimessa dove avremmo fatto infrazione al 201%), cosa che solitamente caratterizza la nostra squadra, per una volta è toccato agli altri, si vede che pure in catalogna c'è un grosso bisogno di aiuto psicologico per cestisti.

Mercoledì in casa col Villeurbanne: record di 2-12 finora. Prendete la tredicesima e andate a ballarvela tutta sui francesi. Mi ringraziate dopo.

8. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.067

16 Dicembre 2023

molto semplicemente perchè giocano liberi di testa, infatti negli ultimi secondi, appena hanno cominciato a sentire un pò di pressione sono cominciati gli errori :hihi:
    poi è vero che il barcellona da squadra fighetta ci ha messo molto del suo, ma più si muove la palla e meglio è per dei giocatori limitati in attacco come hall etc.
    su flaccadori pensavo che essendo da anni titolare in lba e giocato sia in euroleague con il bayern che in eurocup con trento, sarebbe stato più utile ed invece non mi sembra un giocatore adatto come caratteristiche a giocare 10 minuti.
    è un giocatore che ha bisogno di giocare tanto e tenere la palla in mano per essere un minimo efficace, però una squadra come milano non può dare 30 minuti a flaccadori e sarebbe un altro di quelli da cambiare

Ultima modifica: 16 Dicembre 2023
  9. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

16 Dicembre 2023

I Lakers senza Davis son riusciti a far vincere gli Spurs. Ma cosa e' capitato a A D , non si sara' mica rotto? :lookaround:

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.738

17 Dicembre 2023

Hai capito al secco? :love:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.738

19 Dicembre 2023

I Pippers dopo il disastro post trade hanno iniziato a macinare. Sarà pure che Leonard incredibilmente sta giocando con continuità (0 partite saltate finora, un caso più unico che raro nella sua carriera dopo gli Spurs), ma Lue sta facendo un gran lavoro nel far giocare questa squadra che all'inizio sembrava qualcosa di ingestibile.
    Tra l'altro li affronteremo nella prossima partita, dove loro arriveranno da Dallas in back-to-back, quindi speriamo siano abbastanza stanchi, ma in questo momento direi che sono la squadra più in forma, insieme a Minnesota, che pure continua ad essere la sorpresa dell'anno.

Detroit a -3 dal superare il record di sconfitte consecutive in una singola stagione di Philadelphia 2014 e Cleveland 2011. Se si spingono ancora oltre, a 28 consecutive c'è il record assoluto di Phila, ma a cavallo di due stagioni.
    Tuttavia contro i Jazz e nei 2 confronti contro Brooklyn penso che daranno tutto per evitare l'ingresso nella storia, ieri Cunningham ha fatto vedere che ci terrebbe abbastanza a non finirci dentro. Vedremo.

12. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.067

19 Dicembre 2023

harden contro i warriors ha persino difeso quasi tutta la partita :stare: piazzando 4 stoppate
    magari finalmente ha capito che può andare allo strip club da giugno ad ottobre :hihi:
    se restano sani possono essere molto pericolosi ad est

13. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    7.666

20 Dicembre 2023

Sembra che ritorni Shabazz Napier :lookaround:

A Flea piace questo elemento.
  14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    3.738

20 Dicembre 2023

Vediamo, c'è una foto di lui in aeroporto, invece che con la squadra ,ma non si sa se non stesse andando alle Maldive :hihi:

Comunque avversario di stasera pessimo, hanno perso un quantitativo di palloni che non so quantificare ma si aggira intorno all'età del Sole. In ogni caso, spesso contro squadre così facciamo la frittata, quindi non era affatto scontata e di questi tempi una vittoria dove non devi andare in ansia ad ogni singolo possesso è grasso che cola.
    Baron gioca qualche minuto in più rispetto alla partita di campionato, ma è ancora lontano dalla forma migliore, probabilmente si romperà di nuovo prima di ritrovarla.

La prossima è abbastanza decisiva per capire se questo mini filotto tra campionato ed Eurolega può durare o è il solito fuoco di paglia. Peccato che non potrò vederla nemmeno in tv. Quindi sono fiducioso :lookaround:

A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.150

21 Dicembre 2023

È sempre una soddisfazione vedere Embiid demolire il suo fu quasi compagno di nazionale Gobert :hihi:

Condividi questa Pagina