1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

1 Settembre 2023

non l'ho voluta vedere in diretta ed è andata bene
    sul 60-44 per la serbia fontecchio e datome fanno 19 punti consecutivi e portano l'italia in vantaggio e poi nel finale la chiude ancora fontecchio
    serbia dal terzo quarto in poi completamente spenta con bogdanovic che tira 1 su 13 da 3

A Flea piace questo elemento.
  2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

1 Settembre 2023

Oh un paio d'ore fa stavo per scrivere che il Mondiale l'avrebbe vinto il Canada e invece a sorpresa il Brasile butta fuori lo squadrone. Grandi partite di RJ Barrett e soprattutto Dillon Brooks :sadic:

3. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

1 Settembre 2023

è un girone :lookaround::lookaround:

A Flea piace questo elemento.
  4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

1 Settembre 2023

Pensavo fosse già ad eliminazione diretta :rotfl:

A Zephiros piace questo elemento.
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Settembre 2023

La buona notizia è che dobbiamo battere Porto Rico per passare il turno.
    La cattiva è che stavolta riuscirò a vedere la partita in diretta : lookaround:

Comunque con le sconfitte di ieri di Spagna e Canada, una delle due andrà sicuramente fuori dal torneo nello scontro diretto di domani. Non c'è nemmeno bisogno di dire cosa spero :hihi:

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  6. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

3 Settembre 2023

vittoria doveva essere e vittoria è stata ma che sofferenza soprattutto nel terzo quarto quando non è entrato niente
    anche stavolta datome da il là alla svolta e poi l'italia scava il solco nel quarto quarto con ricci e gestisce senza problemi nel finale
    ora sotto con lituania o stati uniti
    ora sarebbe giusto beccare gli stati uniti e mandare a casa banchero :hihi:

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Settembre 2023

A quanto ho capito dipende dall'esito di Serbia-Rep. Domenicana e Lituania-USA, con quest'ultima partita dove in realtà le squadre potrebbero pure scegliersi l'avversario, visto che giocano dopo, ma non voglio credere che Team USA sia già al punto di fare questi ragionamenti, pur con una squadra meno stellata del solito.

Comunque risultato finora davvero ottimo ed io continuo a pensare che Pozzecco sia un buonissimo coach per come riesce a tenere unito un gruppo e farlo rendere sempre al meglio. Poi nel pacchetto ci devi mettere anche gli scleri e i tecnici inutili, ma coach sulla carta migliori e con squadre dal talento molto superiore a questo roster, avevano fatto molto peggio e spesso il risultato migliore era riuscire a giocarlo, il Mondiale.

A jobless piace questo elemento.
  8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Settembre 2023

E quindi niente, toccherà buttar fuori dal torneo Paolino e fargli capire che ha sbagliato tutto nella vita :lookaround:

Non ho visto la partita, ma penso che gli USA abbiano comunque provato a vincerla, non penso abbiano scelto appositamente di prendere l'avversario più facile, anche solo per una questione di prestigio, dal momento che comunque una sconfitta di Team USA fa sempre notizia.

Comunque torneo perfetto della Lituania finora, nonostante le pesanti assenze, anche se devo dire che Sabonis in nazionale non mi ha mai fatto questa grande impressione.

Molto bene anche la Germania ed il Canada: questi ultimi li ho seguiti nello scontro diretto appena concluso con la Spagna e hanno fatto una partita in doppia rimonta da grande squadra. Riporto comunque le parole di un saggio utente del Forum, dopo il primo grande vantaggio spagnolo :lookaround:

Screenshot_20230903_173202_WhatsApp.jpg

Chi sarà mai? :lookaround:

A Zephiros piace questo elemento.
  9. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

3 Settembre 2023

:lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround::lookaround:

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

4 Settembre 2023

Secondo me gli Stati Uniti non sono una squadra abbastanza matura per decidere di perdere per incontrare la più debole. Semplicemente la Lituania ci ha messo carattere e intelligenza e se l'è portata a casa con merito. Ridendo e scherzando oltretutto credo che con i Lituani avremmo avuto esattamente lo 0% delle possibilità di passare il turno, contro gli USA secondo un 20% di possibilità ce le abbiamo.

11. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

4 Settembre 2023

Magari questa riesco a vedermela, speriamo bene!

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

4 Settembre 2023

Potrebbe pure essere. Ma la Lituania è partita 31 a 12 nel primo quarto, da lì gli USA non hanno più ripreso lo scarto pur mettendocela tutta.

13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

4 Settembre 2023

la partita non l'ho vista ma vedendo le percentuali dei lituani mi verrebbe da dire che è stata one of those nights, visto che erano al 75% da 3 nel primo tempo, però gli stati uniti sono arrivati a -6 alla fine del terzo quarto e li sono rimasti
    la lituania è la squadra che gioca proprio sulla difficoltà a rimbalzo degli usa e gli usa non possono permettersi di giochicchiare due quarti perchè poi perdono
    se avessero vinto con la lituania magari ci sarebbe stata più possibilità che ci avrebbero sottovalutato
    l'italia deve provare a rendere la partita una palude dove si deve segnare il meno possibile, sperando di prendere tanti rimbalzi d'attacco, farsi 40 minuti di zona e di mettere tutte le triple possibili e sperare nel 40ello di fontecchio, perchè 30 non bastano :hihi:

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Settembre 2023

Forse i giocatori di Team USA non sono abbastanza navigati per scegliersi l'avversario, ma Kerr sì, per cui se dopo lo svantaggio iniziale avesse detto "rega, va bene pure così" lo avrebbero ascoltato, ma ribadisco che probabilmente non sia andata così.

Comunque non lo so, secondo me contro la Lituania, se becchi una buona partita al tiro da 3 te la giochi, abbiamo dimostrato che contro squadre europee anche forti riusciamo a dire la nostra.
    Contro gli USA non lo so, serve sia la mega prestazione, sia un loro contributo a giocar male e arrivando già da una sconfitta non lo so quanto questo sia probabile, ma lo scopriremo tra poche ore, anche se purtroppo (o per fortuna :lookaround:) non potrò vederla se non a piccoli tratti :/

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

5 Settembre 2023

Ecco, la possibilità di giocarsela dipende inevitabilmente dalla nostra percentuale da tre. Pongo le mie speranze in Spissu e Pippo Ricci.

Mi viene ancora il magone a pensare al Poz inseguito da Wade e Iverson e Basile che spara 5 triple in faccia a Lebron James, quella partita di tanti anni fa.

Condividi questa Pagina