1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Nov 28, 2022

La partita di Zubac è arrivata così de botto, senza senso.
    Ha segnato la somma dei punti delle sue precedenti 4 partite e raccolto 2 rimbalzi in più delle precedenti 3.
    Il suo carreer high di punti era di 32 durante la socrsa stagione, uno in più rispetto a ieri, ma ottenuti dopo un OT con Denver nel quale ne segnò 8.
    Sui rimbalzi invece ha distrutto il suo career high precedente che era di 16.

Tra le squadre che stanno pian piano rientrando nei ranghi, diciamo così, ci sono Utah (4L di fila, pur giocando comunque bene) e Portland. Male invece Dallas che ne ha perse 4 di fila e 7 delle ultime 10 e attualmente sono fuori dalla zona play in...leggo che ora hanno firmato Kemba...

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Nov 29, 2022

Haliburton è il nuovo cp3 :love:

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Dec 5, 2022

Non so se mi impressionano di più i 55 punti di Davis o i 38 del mitico Alvarado :pray:

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Dec 5, 2022

Davis ultimamente si sarà ricordato che non ha 45 anni :hihi:
    Nelle ultime settimane viaggia a medie finalmente consone per uno come lui, ora c'è da capire se riesce anche a rimanere integro da mantenerle.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 5, 2022

Dopo l'inizio disastroso, i Lakers stanno tornando in qua, merito chiaramente del risveglio di Davis, di James che in troppi avevano definito oramai in declino e anche del nuovo utilizzo di Westbrook.
    Alvarado eroe.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Dec 5, 2022

Va detto che i Lakers delle ultime 10, dove ne han vinte 8, hanno incontrato gli Spurs 3 volte e Detroit, vittorie contro squadre in modalità carro armato che però hanno dato un po' di morale ad una squadra allo sbando...le ultime 3 partite invece contro squadre più convincenti (soprattutto Milwaukee, con il rientrante Middleton) sono dei veri segnali positivi e da qui a fine anno sarà la vera prova per vedere quanto davvero sono pericolosi questi Lakers.

Ho visto che gira un video di Steph che fa 5 canestri consecutivi con tiri dal lato opposto del campo. Non ho capito se è un fake, o meglio, deve esserlo per forza, però è fatto decisamente bene, anzi non so proprio come cavolo abbiano fatto a farlo.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 5, 2022

Dai, il video di Steph è fale. Non tanto per il risultato ma perché fa pochissimo sforzo.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Dec 5, 2022

Mi ricordo un video simile di LeBron, ma mi sembra di ricordare che lo avessero girato per uno spot e la palla usciva sempre fuori inquadratura, prima di riatterrare a canestro, in questo di Steph non riesco a capire dov'è l'inganno :sgrat:

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Dec 5, 2022

Da quello che ho letto pare che Steph abbia dichiarato che sia un fake. D'altronde è una roba umanamente impossibile, però già solo il fatto che si abbia il dubbio fa capire la grandezza di Curry.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Dec 5, 2022

Praticamente il video lo ha fatto un certo Ari Fararooy, che a quanto pare ne ha fatti diversi di video così, magari anche quelli di qualche anno fa con James erano suoi (ma non ho voglia di controllare).
    C'è sicuramente un lavoro di editing maniacale dietro perché l'effetto finale è totalmente verosimile, ovviamente al netto delle impossibilità balistiche delle imprese stesse.

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Dec 7, 2022

Oggi è il compleanno di Larry Legend. Sempre una buona occasione per rispolverare gli aneddoti sul trash talking, sono i miei aneddoti Nba preferiti :hihi:

dreamer15 and Flea like this.
  12. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 9, 2022

Qualcuno ha un paio di palle, anche piccole e raggrinzite, da dare ai mentecatti dell'Olimpia?

Vic Rattlehead, mircoas and Flea like this.
  13. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

Dec 9, 2022

@Flea non commenta nemmeno più :ueeee::ueeee:

Flea and jobless like this.
  14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Dec 9, 2022

È che mi vergogno col fatto che la Virtus sta dominando l'Eurol...ah no

jobless and Vic Rattlehead like this.
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Dec 9, 2022

Dite a Messina e al Gellato che l'Eurolega non partecipa al tanking per Wembanyama :lookaround:

Share This Page