1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    8 Ottobre 2022

    Eh...
     
  2. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    10 Ottobre 2022

    Altra vittoria per l'Olimpia, anche se questa volta contro degli scafati di casa....
     
    A Flea piace questo elemento.
  3. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    13 Ottobre 2022

    il primo grande quesito della stagione nba sarà dopo quante partite i lakers metteranno fuori squadra westbrook
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    14 Ottobre 2022

    Se stasera non fossi andato al Forum, probabilmente sarei andato a vedere il nuovo Halloween, ma i nostri hanno pensato anche a questo e ci hanno offerto l'horror per tutto il primo tempo (e probabilmente l'effetto di disgusto sarà anche maggiore di quello che vedrò al cinema).
    A un certo punto ho smesso di contare le palle perse per passaggi del cazzo o per gli scivoloni, così come le amnesie difensive che hanno permesso all'Alba di segnare 1 vs 0 più e più volte.
    Riusciamo meglio nel secondo tempo, ma sempre alternando cose buone a boiate totali, poi a una certa Pangos si sveglia, fa 9 punti in 1 minuto o giù di lì, sembra la svolta, ma sul più bello riinizia la morìa offensiva e alla fine Mollo Melli sbaglia la tripla aperta della vittoria.

    Al supplementare, come contro Bologna, ci dimentichiamo di scendere in campo.

    A me per ora sembra che, al di là di meccanismi ancora da oliare, manchi proprio la testa per cavalcare un momento di inerzia positivo.
    Inoltre mi sento di dire che Deshaun Thomas è un cesso epocale, ma aspetto ancora un po' per la sentenza definitiva.

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
    A jobless piace questo elemento.
  5. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    15 Ottobre 2022

    Stasera ritorno a vedermi la serie A dopo vent'anni!!! Contro Bologna è quasi impossibile ma i miracoli ogni tanto succedono... Forza Tezenis!!!
     
  6. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    17 Ottobre 2022

     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    18 Ottobre 2022

    Servirebbe il meme dello scheletro seduto con scritto, io che aspetto una partita dove non iniziamo di merda.
    Perlomeno stavolta è stata una bella partita un po' per tutta la durata con un secondo tempo davvero divertente.
    Scudi rimane l'unico che la la differenza lì davanti, gli altri vivono di fiammate, ma ben vengano quelle di Pangos sul finale. Benvenuto anche a Brandon Davies, che finalmente ci fa vedere qualcosa, anche se solo per un quarto, perlopiù.
    Finora l'unico che ha fatto sempre sistematicamente pena in questo avvio di Eurolega (e supercoppa) è Deshaun Thomas, che è il maggior indiziato al premio Shelvin Mack 2023...mi dicono che è andato bene in campionato...e infatti la stavamo per perdere :hihi:

    Nel frattempo attendo l'avvio tra poco della stagione NBA...con un altro entusiasmante anno di tanking selvaggio...speriamo almeno sia l'ultimo e che soprattutto ne valga la pena.
     
    #34987
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2022
    A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    19 Ottobre 2022

    Stagione che sarà tra le più equilibrate e imprevedibili degli ultimi anni. Speriamo sia meno condizionata dagli infortuni. Warriors e Celtics partono favorite nonostante i casini interni però ci sono parecchie squadre che possono dire la loro.
     
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    19 Ottobre 2022

    Per l'anello c'è una rosa di pretendenti ma fatico a trovare un netto favorito. Per la stagione regolare invece temo in un tanking selvaggio di mezza NBA.
     
  10. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    19 Ottobre 2022

    Quoto in toto, voglio solo aggiungere che se Mollo Melli e Shields non subiscono almeno 5 stoppate tra tentativi di layup e schiacciate, non sono loro.
     
    A Flea piace questo elemento.
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    19 Ottobre 2022

    Charlotte e Spurs mi sembrano le più accreditate al tanking selvaggio, ma non escludo sorprese :hihi:
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    19 Ottobre 2022

    Per il titolo ci sono davvero tante pretendenti e tanti what if...Brooklyn rimane quello più grosso, ma solo ad Est alla partenza ci sono già 5 contender, sulla carta.
    Per il tanking secondo me è realisticamente impossibile che ci siano troppe squadre che lo faranno, un po' perché qualcuno che arriva in zona play-in ci dovrà pur essere, un po' perché devi avere anche il materiale umano per poter tankare: Portland finché ha dentro Lillard, Grant, Nurkic, comunque giocatori NBA, è molto difficile che faccia peggio di Utah o San Antonio.
    La stessa OKC per tankare tankerà, ma SGA non puoi tenerlo fermo per sempre: ha 24 anni e già due stagioni in cui salta mezza regular season, andrà fatto sfogare in qualche modo.
     
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    20 Ottobre 2022

    Bell'esordio di Banchero a livello di cifre, ma sconfitta contro i non irresistibili Pistons.
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    20 Ottobre 2022

    Nella prima ci sono stati anche i Jazz che vincono in blowout contro Denver, non è il massimo dell'indicazione.
    Invece NOLA che demolisce Brooklyn fa sempre piacere :hihi:
     
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    20 Ottobre 2022

    Prima di Banchero mi sembra che un 25+5+5 lo avesse fatto solo LeBron
     

Condividi questa Pagina