1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Apr 16, 2022

C'ho azzeccato su Atlanta,con il solito Young in versione playoff assolutamente incontenibile. Spiace per o Cavs, con Rubio e Allen sarebbero arrivati probabilmente direttamente ai playoff, ma comunque il futuro è tutto dalla loro parte.

Anche i Pelicans confermano il grande finale di stagione superando i Clippers, che senza George se la giocano ma alla fine cedono.
    Pelicans che hanno trovato davvero una bella quadratura con l'arrivo di McCollum e la crescita di Alvarado e Jones. Se Zion tornasse a fare il giocatore di basket questi possono diventare una contender il prossimo anno.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Apr 16, 2022

Entrambe le partite per l'ottavo posto si sono risolte in rimonta nel secondo tempo. I Cavs sono comunque arrivati un po' sulle gambe a questo play-in, con tanti infortuni e Allen che ha recuperato solo per quest'ultima partita, ma probabilmente non era nemmeno al massimo della forma, ma nella prossima stagione ritroveranno anche Sexton, quindi come potenziale è davvero interessante.
    I Pippers continuano ad avere una sfiga rara, perdendo Paul George proprio nella partita decisiva. NOLA rimane una squadra anch'essa promettente, ma lo è sin dai tempi di Anthony Davis e per un motivo o per l'altro non è mai riuscita a fare lo step successivo, vedremo se riusciranno con Zion, ma prima gli un'ordinanza statale per la chiusura dei fast food.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Apr 16, 2022

Screenshot_20220416-163111~2.png

Il mio Bracket. Vediamo se azzecco qualcosa :hihi:

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 17, 2022

Che partita Nets - Celtics.

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Apr 17, 2022

La sto guardando pure io, tanta roba davvero. E Durant ancora deve carburare.

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Apr 18, 2022

Porca troia che partita :seghe:

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 18, 2022

Da giocatore di minors, Nets - Celtics è stata fantascienza.
    Ha vinto Boston ma mi è rimasta l'impressione che i Celtics abbiano dato tutto di tutto mentre i Nets devono avere Durant al top. E Irving ha piazzato il quasi 40ntello in scioltezza. Boh...

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Apr 18, 2022

Per me non hanno dato tutto né Celtics né Nets. Boston ha applicato una difesa da manuale su Durant, ma in diverse occasioni hanno anche mollato la presa, anche perché di punti a metà partita ne han subìti 61, non proprio pochissimi per essere ai playoff.
    I Nets secondo me hanno dato ancora meno, come quella imperdonabile rimessa, assolutamente senza senso in una partita del genere.
    Kyrie con tanti sassolini da togliersi dalle scarpe e tante dita medie verso il suo ex pubblico, fa un partitone da Top75, ma nell'ultima azione Nets gli parte l'embolo à-la Westbrook e di fatto la perdono lì, perché va bene che Durant non era nella sua serata migliore, ma direi che dargli palla un po' prima di 22" dall'inizio dell'azione, poteva essere una buona idea per segnare due punti e avvicinare la vittoria.

Per me la serie sarà comunque molto lunga, non so se da settima partita, ma ci spero. Ripeto che Boston ha fatto una mezza follia ad arrivare seconda per beccarsi questi qua, ma per ora direi che gli sta andando anche bene, vediamo come prosegue.

9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 18, 2022

partita bellissima
    partita di irving leggendaria
    l'ultima difesa di boston su di lui eroica e poi la lucidità dei celtics sul possesso finale è incredibile
    sul 107-102 nets ho pensato che fosse finita
    sul proseguo della serie per boston ha dei miss match favorevoli e li avrà per tutta la serie
    penso che la differenza la faranno quante partite da 30+ e 30+ faranno durant e irving

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Apr 18, 2022

Brooklyn non ha avuto nulla dal supporting cast eccetto Claxton, pur sempre limitato da mezzi tecnici mediocri. Ma gente come Mills e Curry dovrebbe dare ben altro supporto e Drummond è più una zavorra che un aiuto. Dragic ha alternato buone cose ad alcune vaccate oltre a essere nullo in difesa.

Boston ha avuto qualche passaggio a vuoto ma tutti sono stati all'altezza, anche quel vecchiaccio di Horford che ha fatto un partitone. Tatum ovviamente decisivo e fenomenale ma io impazzisco per Smart che ormai è un giocatore totale.

11. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 18, 2022

mills post all star game sta andando a 6 punti di media mi sembra
    curry gioca infortunato
    dove può migliorare brooklyn sono le letture di durant
    dragic alla fine ha fatto 14 punti e +17 di +/-

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Apr 19, 2022

È tornato Steph :sehciao:

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Apr 19, 2022

Steph ha fatto +32 di plus/minus in 23 minuti :areyouma:
    Obiettivamente Jokic da solo non può fare nulla (e comunque anche per lui -26 nella statistica), mentre GSW adesso ha in arsenale pure Poole, che nelle prime 2 partite di playoff della sua carriera ha messo 30 e 29 punti...non malissimo.

Molto bene anche Dallas, alla seconda partita senza Doncic trova Brunson da 41 punti e strappa il pareggio nella serie, ma per vincerne almeno una a Salt Lake City e ristablire il fattore campo, credo che lo sloveno sarà necessario.

Phila invece continua a passeggiare, spesso a Toronto le cose cambiano, ma il dominio dei Sixers in queste prime due partite sembra far presagire una serie molto breve (segnatevelo :sadic:)

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Apr 19, 2022

34 punti in 3 quarti, non me ne sono andato solo per decenza.
    La cosa peggiore è che ho il biglietto pure per Gara2, dove temo che sarà un'agonia ancora peggiore, visto che loro hanno davvero giochicchiato e forse hanno messo la seconda in un paio di occasioni.

Ah, mi sa che si è fatto male anche Mollo Melli, uscito zoppicare nel garbage time.

Zephiros and jobless like this.
  15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Apr 20, 2022

I Pelicans :seghe:

Share This Page