1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    29 Gennaio 2022

    Io a Joel senza pensarci, se non altro per il record di Phila. Chissà senza il covid cosa sarebbe successo...
    Fatto curioso: Embiid è solo il quarto giocatore dei 76ers per minutaggio dietro Maxey, Harris e Curry.
     
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    2 Febbraio 2022

    Ieri seconda partita di merda consecutiva: dopo 6 minuti il punteggio era 3-0, e non stavano giocando a calcio (anche se sicuramente nemmeno a basket^^) e il primo quarto finisce 8-7.
    Comunque vincere anche quando giochi così male, potrebbe essere considerato anche un buon segno, perché comunque segnare per 3 volte di fila meno di 70 punti e portare sempre a casa la vittoria, vuol dire che almeno mentalmente la squadra c'è in difesa e questo è innegabile, ma presto o tardi lo slump offensivo si dovrà risolvere in ottica playoff e speriamo che quando (eh ma quando?) rientrano Shields e Mitoglu riescano a dare una mano da subito.
    In tutto questo abbiamo capito che per far giocare bene Delaney bisogna sbattergli la testa per terra^^
     
    A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    4 Febbraio 2022

    Ieri ho seguito un po' distrattamente perché nel frattempo facevo un'asta di riparazione al fantacalcio :hihi:
    Di certo c'era che in fondo a un filotto di partite dove ne abbiamo segnati meno di 70, pretendere che nella seconda gara del doppio turno facessimo meglio in attacco era pura utopia e infatti, pronti via e subito slump offensivo, giusto per mettere le cose in chiaro. Problema è che, nonostante i pochi punti subìti, stavolta nemmeno la difesa regge benissimo e fa degli errori che lasciano più volte i giocatori del Fener segnare due punti facili, mentre entrambe le squadre continuano a perdere palloni (16 a 14 alla fine, una marea).
    Incoraggiante il rientro nel terzo quarto, dove riprendiamo la partita per i capelli, ma poi finisce definitivamente la benzina e la sconfitta è inevitabile.
    Non faccio drammi perché non mi sembra il caso, però sarebbe opportuno che domani contro Trento non si spremano troppo i veterani, ché la partita di martedì, pure se contro l'ultima (di nuovo), è abbastanza importante per rimanere tra le prime 4.
     
  4. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    4 Febbraio 2022

    L'unica cosa bella della partita è stata la rissa finale...
     
    A Flea piace questo elemento.
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    4 Febbraio 2022

    Draymond Green convocato "speciale" all'All Star Game, anche se è probabile che sia lui che KD non scenderanno in campo. Spero nel ripescaggio di Lamelo Ball e Dejounte Murray.
     
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    5 Febbraio 2022

    I Clippers sono riusciti a prendere due validissimi giocatori come Powell e Covington dando a Portland un sacco di immondizia. Se tornassero Kawhi e George sarebbero cazzi amari per tutti.
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    5 Febbraio 2022

    Leonard non torna, dai.
     
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    7 Febbraio 2022

    Levert a Cleveland in cambio di Rubio e due future scelte. Cavs sempre più interessanti.
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    7 Febbraio 2022

    Ottima trade quella dei Cavs, che al momento, come tutte le prime 5, possono ambire persino alla vetta della Eastern, per come sono messi. Verosimilmente non ci arriveranno, ma ipotizzare un piazzamento tra le prime 4 non è un'utopia e LeVert è un rinforzo non male, anche se va considerata la precarietà fisica del giocatore, in una squadra che comunque già adesso non è al completo.

    Nel mentre abbastanza critica la situazione Brooklyn, a 8 sconfitte consecutive. Si parla di una trade con Phila che coinvolgerebbe Simmons e Harden, dato che quest'ultimo pare non proprio contentissimo della situazione e di come è stato gestito il caso Kyrie. In tutto questo però andrà sicuramente considerato anche il parere di Durant, che è quello che dovrà salvare capra e cavoli al rientro. Al momento Nash ha detto che non sono intenzionati a cedere il Barba, quindi mi aspetto la trade entro 24 ore :hihi:
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    8 Febbraio 2022

    Ball e Murray nominati all'All Star :ok:
     
  12. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    8 Febbraio 2022

    CJ McCollum dovrebbe andare a New Orleans in cambio di Josh Hart, scartine e scelte. Strano uno scambio tra due squadre che praticamente sono appaiate in classifica.
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    8 Febbraio 2022

    Portland penso che entro la prossima stagione traderà anche Lillard e ricostruirà da 0 o quasi. Però con McCollum si portano a casa comunque anche Alexander-Walker che cattivo non è. Inoltre la draft pick può essere interessante anche già da quest'anno, visto che andrà a Portland se ricade tra la 5 e la 14. Non una brutta trade, secondo me.
     
  14. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    8 Febbraio 2022

    Sabonis (+ Lamb e Justin Holiday) a Sacramento in cambio di Hield, Tristan Thompson e Haliburton.

    Tutto molto :rotfl:
    Avevo letto che i Kings volessero spedire Fox, invece lasciano partire il loro miglior giovane...
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    8 Febbraio 2022

    Per me follia totale di Sacramento.
    Hield che fosse sul piede di partenza ok, ma dar via Haliburton non ha il minimo senso. Sabonis ha altri due anni lì, ma o il GM dei Kings, che non so nemmeno più chi sia, diventa un genio e costruisce una squadra competitiva su lui e Fox entro due estati, oppure nel 2024 questi si ritrovano di nuovo al via. Sapessero scegliere bene al draft, ancora ancora, invece l'unico buono che gli è capitato, lo hanno dato via dopo una stagione e mezza.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina