1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    10 Gennaio 2022



    Ma che è sta roba? :shock: c'ha le molle al posto delle gambe sto ragazzo.. è uno spettacolo della natura.
     
    A laf88, jobless e Flea piace questo elemento.
  2. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    10 Gennaio 2022

    E un enorme bentornato a Klay.
     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  3. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    10 Gennaio 2022

    Klay che piazza pure uno schiaccione a difesa schierata!
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    10 Gennaio 2022

    Klay è tornato piuttosto in forma e anche stavolta ha giocato il suo periodo migliore nel terzo quarto, anche se ha segnato 30 punti in meno rispetto alla sua frazione più famosa^^
    Comunque una buona partita la sua, dopo un avvio dove era chiaramente arrugginito ed ha sparacchiato un po'. Speriamo di rivedere prima o poi una delle sue performance a livello delle sue migliori.
    Bello che Green abbia voluto partire in quintetto pure se infortunato: ha iniziato la partita con un fallo dopo la palla a due e non è più rientrato. Questa cosa era già stata decisa alla vigilia, eppure pare che c'è chi ci ha ricavato una fortuna giocandosi tutti gli UNDER delle sue statistiche, anche se va verificato se sta cosa sia vera e soprattutto se verrà pagata dai vari siti di scommesse.
     
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    11 Gennaio 2022

    Tra l'altro l'atterraggio di Klay dopo la schiacciata mi ha fatto venire i brividi.

    Intanto...
     
  6. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    11 Gennaio 2022

    Con le unghie e con i denti, da Barcellona si torna contenti.:hype:
     
    A Flea piace questo elemento.
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    12 Gennaio 2022

    Sweepato il Barça in stagione :seghe:
    E niente, fa già ridere così :banana:

    Partita di un'intensità pazzesca, nonostante il basso punteggio, ma come detto anche da Tranquillo in telecronaca, in queste condizioni era davvero impossibile pensare di giocarsela a chi segna di più e lo sarebbe stato probabilmente anche a roster pieno, perché in ogni caso questa squadra ha dimostrato che le sue fortune le fa nella sua metà di campo e così è stato anche stavolta, con delle giocate difensive clamorose, soprattutto da parte di Bentil e Mollo Melli, decisivi quando Hines aveva finito la benzina e sedeva in panca sul finale.

    Mi aspettavo un po' l'andazzo del primo tempo, con noi che pur privi di 4 uomini di rotazione, tra cui il miglior attaccante e il miglior tiratore, arriviamo in Catalogna abbastanza riposati e sapevo che avremmo dato tutto nel primo tempo per tentare di stare in equilibrio, tanto che a metà partita stiamo addirittura sopra. Da lì mi aspettavo la reazione blaugrana, che cambiava marcia e salutava e così è stato fino almeno a metà terzo quarto, poi Delaney ha deciso che voleva far credere ai suoi ex tifosi che a Milano non è diventato il cesso ambulante che purtroppo noi abbiamo ammirato più volte e ha svoltato la partita in attacco, insieme alle giocate difensive di tutti. A onor del vero, in questa stagione Malcolm sta parizalmente riscattando un po' di cagate che ha fatto l'anno scorso, ma non ditelo troppo forte.

    Ora un altro po' di riposo, poi presumibilmente arriveranno tutte assieme i mille recuperi che dovremo affrontare e lì ci sarà da ridere :hihi:
     
    A jobless piace questo elemento.
  8. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    13 Gennaio 2022

    un riassunto delle ultime 3 partite di westbrook
    [​IMG]
     
    A Flea, Sent e dreamer15 piace questo elemento.
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    13 Gennaio 2022

    8/40 nelle ultime 3 e 7.5 punti di media. L'ultima tripla l'ha segnata l'anno scorso, il 29 Dicembre 2021, da allora 0/15 in 6 partite ma perlomeno si è contenuto. Sta giocando con la peggior VORP in carriera (più bassa anche di quella da rookie) e pur con lo Usage più basso dal 2010, continua a perdere lo stesso numero di palloni delle stagioni in cui teneva più spesso la palla.
    Mi piange il cuore vederlo così :(
     
  10. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    13 Gennaio 2022

    non mi sembra impossibile che possa tornare ad okc nel prossimo futuro, visto quello che sta facendo adesso okc
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    13 Gennaio 2022

    Ho guardato Uncle Drew in lingua originale.
    Una bella commediola quando Kyrie non si era completamente bevuto i neuroni.
    Webber e Lisa Leslie dovrebbero intraprendere la carriera attoriale a tempo pieno. Sensazionali.
     
    A laf88 piace questo elemento.
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    14 Gennaio 2022

    A livello sentimentale non mi dispiacerebbe, ma chiama 44 milioni quest'anno, 47 il prossimo. Attualmente con lo spazio che abbiamo, dovremmo dar via oltre 20 milioni di stipendi (che son tanti giocatori per i salari che abbiamo) per pareggiare una trade che non avrebbe nemmeno senso per sviluppare i giovani e penso lui stesso sarebbe scontento, perché immagino vorrebbe giocarsi il titolo da qualche parte. Piuttosto penso, e spero, faccia un passo indietro per adattarsi un po' meglio al roster dei Lakers, per quanto possibile.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    14 Gennaio 2022

    Lo vidi pure io su un aereo anni fa, sì, simpatico, ma non lo definirei bello, ecco :hihi:
    Concordo che Webber è stato fantastico, così come anche Miller. In generale però mi ricordo ben poco del film, se non questi assurdi personaggi.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    14 Gennaio 2022

    Che belli sti Grizzlies :love:
     
  15. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    14 Gennaio 2022

    Sì, è più corretto dire che è un film simpatico. Secondo me il personaggio più assurdo (ed è un topos delle commediole americane dementi) è il coach avversario, che in un mondo così 'ghetto' come il Rucker probabilmente sarebbe morto assassinato dopo la prima faccetta.
     

Condividi questa Pagina