1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    21 Giugno 2021

    Al netto dei brutti infortuni questi playoff sono bellissimi. Ne è la conferma la vittoria di Atlanta su Phila. Hawks giovani ma già cazzutissimi e con una rosa profonda che è stata capace di reggere anche le serate in cui Trae ha litigato col ferro. Come stanotte con Huerter che ha piazzato la partita della vita oltre a un solidissimo Gallo.
    Philadelphia caso patologico con Simmons davvero terrificante in attacco e ormai emblema dei problemi cronici di questa franchigia.
     
  2. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    21 Giugno 2021

    Playoff davvero sorprendenti. Soprattutto a est stavolta sono venute fuori le due squadre forse meno attese, almeno per me. Mi avessero detto di giocare due euro su una finale di conference, sarebbe stata sicuramente Brooklyn Philadelphia. Da qui in avanti evito di fare pronostici, tanto sono convinto che non ci azzeccherei.
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    21 Giugno 2021

    Incredibili gli Hawks, ma ancora più incredibile Phila, che in stagione aveva il secondo miglior record casalingo della lega, che ne perde 3 in casa.
    Da questa serie Rivers ne esce con le ossa rotte: chiamato a fare il salto di qualità ad una squadra di giovani talenti, esce contro una squadra ancora più giovane, alla prima esperienza playoff. Ancora peggio ne esce Simmons, forse davvero all'ultima chiamata per evolvere il suo gioco: un All-Star che non arriva a 10 punti di media nella serie e che chiude con 5 punti la decisiva Gara7 è una cosa che non si può vedè.

    Contento invece per il Gallo, infamato da tutti quando ha firmato con Atlanta, me compreso, dicendo che aveva preferito i soldi alle vere chance di vittoria, ora si sta giocando una Finale di Conference, sempre contro una squadra più forte, ma che ci arriva dopo una serie a 7 partite dove la rotazione era di 6 uomini (non deltutto vero, ma nelle ultime 3 partite più o meno il trend era quello) e quindi occhio a Gara1 anche stavolta.
     
    #34053
    Ultima modifica: 21 Giugno 2021
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    21 Giugno 2021



    C'è qualcuno che ha Gobert sul culo più del sottoscritto :stare:
     
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    22 Giugno 2021

    Leggo ora che Harden avrebbevdato disponibilità per partecipare ai Giochi. Ma...non aveva/ha uno stiramento di secondo grado che lo ha limitato pesantemente contro i Bucks? :stare:
    Perché deve andare a Tokyo per forza?
     
  6. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    22 Giugno 2021

    Boh. Tra l'altro mi sembra di aver capito che quest'anno hanno dato disponibilità diversi grandi nomi. Anche Durant mi sembra si sia detto disponibile.
     
  7. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    23 Giugno 2021

    Suicidio Clippers :facepalm:
     
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    23 Giugno 2021

    Minchia però, quanto dev'essere brutto tifare Clippers. L'ultimo minuto è successo di tutto, ma alla fine la sfiga dei Clippers ha prevalso. George negli ultimi minuti non stava sbagliando niente e all'improvviso gli è venuto il braccino.

    Però per come stanno andando le cose aspetterei a dare i Clippers per morti, sembrerebbe che partire sotto di 2 per loro sia normale.

    Facendo un pensiero alle finali, ad est darei per favoriti i Bucks, secondo me sono troppo grossi per Atlanta, e rischierebbero di essere troppo grossi anche per Phoenix.
     
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    23 Giugno 2021

    Phoenix in questi playoff è la squadra che gioca di gran lunga meglio. Sono 2-0 e gli manca Paul. Hanno una coesione fenomenale, muovono la palla benissimo e hanno un killer assoluto in Booker. Non so se i Clippers avranno ancora la forza mentale per ribaltare un'altra serie, pur giocando davvero bene anche loro nonostante l'assenza di Kawhi.
     
  10. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    23 Giugno 2021

    Avevamo le maggiori possibilità di avere la prima scelta,insieme a Detroit e Houston,ma peschiamo la quinta:cosa:
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    23 Giugno 2021

    Paul George come Nick Anderson? Tra l'altro i Clippers leggevo che erano in stagione una delle squadre che ha tirato meglio i liberi nella storia del gioco. Certo, anche con un 2/2 non era garantita la vittoria, ma di certo c'erano molte più chance. La rimessa con l'appoggio di Ayton è stato un mix di bravura di Williams nel disegnare lo schema e disattenzione nel concedere ad Ayton di avvicinarsi così tanto (fondamentale il blocco di Booker).
    Phoenix è una squadra davvero forte e preparata, anche senza Chris Paul ha trovato molta consapevolezza: Ayton dopo una stagione secondo me non al top, in questi playoff sta mostrando una solidità pazzesca, già contro i Lakers, mentre sono contento per Cameron Payne, che ha finalmente trovato una squadra che lo valorizzasse: ieri 29 punti, 9 assist e 0 palle perse!

    I Clippers di nuovo spalle al muro, ma stavolta non è detto che potranno contare su Leonard, anche se credo faranno di tutto per schierarlo in Gara3.
     
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    24 Giugno 2021

    Ice fucking Trae :seghe:
     
    A Utente 30523 e laf88 piace questo messaggio.
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    24 Giugno 2021

    Madò che personalità sto ragazzo! Strafottente con tutti, nonostante sia al primo grande palcoscenico in carriera, mette 48 punti contro una delle squadre con la miglior difesa sugli esterni...pazzesco! Comincio a pensare che in quel famoso scambio forse gli Hawks ci hanno pure guadagnato.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  14. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    24 Giugno 2021

    Giocatori USA che hanno dato la disponibilità per le olimpiadi: Durant, Harden, Tatum, Adebayo, Beal, Booker, Draymond Green, Lillard.
     
  15. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    24 Giugno 2021

    C'è già il roster completo USA, Lavine dodicesimo uomo (e lasciato a casa Zion).
     

Condividi questa Pagina