1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 26, 2021

Io onestamente spero che Gordon non vada a togliere minuti a Porter.

Si parla troppo poco di De'Aaron Fox, a mio parere.

Washington squadra più inaffidabile e schizzata di tutta la stagione.

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Mar 26, 2021

Fox si è preso il suo contrattone giustamente e sarà l'uomo franchigia dei Kings per i prossimi anni. Se ne parla poco proprio perché gioca nei Kings :hihi:

Comunque OKC potenzialmente può dominare il mercato nei prossimi anni. E la cosa pazzesca è che quest'anno stanno facendo veramente bene rispetto alle aspettative, tirando fuori giocatori interessanti, segno che dietro c'è uno staff che lavora bene anche sulla mentalità. Non è stato uno sbaraccamento totale all'insegna delle sconfitte, ma si cerca di costruire una base solida già da ora.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Mar 27, 2021

Seconda pessima prestazione consecutiva in Eurolega, la cosa può essere un campanello d'allarme, considerando che stanno giocando malissimo anche tutti i nostri giocatori migliori. LeDay sembra non essere mai tornato, fa fatica a mettere jumper che prima dell'infortunio tirava con percentuali altissime, Hines pare molto affaticato, Shields non la mette nell'oceano e in tutto questo Punter da solo non può fare granché, anche perché 1vs5 le percentuali sono quelle che sono.
    Le prossime due sono contro squadre che non hanno più nulla da chiedere a questa stagione, se si fa flop anche su queste la situazione è ufficialmente da panic button.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

Vic Rattlehead likes this.
  4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Mar 28, 2021

Pure Aldridge ai Nets :hihi: manco il VanderTeam è così illegale :lookaround:

Utente 30523 likes this.
  5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Mar 28, 2021

Ma che cazz i Nets 0___o

6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

Mar 28, 2021

E poi in finale andiamo io e te.

:lookaround:

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Mar 28, 2021

Vabbe' tutti ai Nets, dai...richiamate anche Barkley e Malone^^

Gli Heat a questo punto rimangono un po' a bocca asciutta, anche se comunque Oladipo è un'ottima aggiunta, ma con Aldridge sarebbero arrivati con un roster più lungo.

Intanto Drummondizia sembra essere molto vicino ai Lakers.

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 28, 2021

Oh, Flea...Moses Brown è gigantesco comunque.

Utente 30523 likes this.
  9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Mar 29, 2021

Brown è un altro prospetto interessante, a cui solo recentemente è stata data qualche chance e l'ha sfruttata molto bene, tanto che Horford, di comune accordo con lo staff, rimarrà tutto il resto della stagione a fare da chioccia senza più scendere in campo.
    Il fatto è che un 2.20, o giù di lì, di questi tempi serve relativamente a poco se è poco mobile, per cui è assolutamente necessario che Moses impari quantomeno qualche movimento in attacco...ci sarà tempo per farlo e spero che il buon Al possa dargli buoni consigli.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

Utente 30523 likes this.
  10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 29, 2021

Avete anche un altro lungo giovanissimo, smilzo e europeo che ha infranto qualche record di recente.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Mar 29, 2021

Ma chi? Pokusevski? Io lo chiamo il secco :hihi:
    Dovrebbe essere il più giovane giocatore NBA attualmente in attività, di conseguenza gli unici record che ha infranto sono quelli tipicamente inutili in stile americano: giocatore più giovane a segnare con le scarepe slacciate, o robe così :hihi:
    Comunque lui per ora non mi sembra per niente pronto, ovviamente gioca perché siamo in piena rebuilding e lo spazio lo si concede a chiunque abbia meno di 23 anni, ma per prima cosa bisognerà lavorare per fargli mettere su qualche chilo (almeno una decina di chili, beato lui), poi magari se ne parla.

dreamer15 likes this.
  12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 29, 2021

Sì sì, questo qua. Va bene, è secco davvero e gioca per quello che hai detto tu. Ma è una strategia ottima questa per fare crescere i giovani.

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 29, 2021

Parlando esclusivamente sulla carta, la presa di Drummond per i Lakers potrebbe essere una buona mossa.
    L'ex Detroit è una presenza a rimbalzo come i migliori di sempre e questo non può che fare comodo a LeBron e soci, soprattutto in attacco. Inoltre è probabilmente la prima volta che Drummond si trova a giocare con almeno due giocatori di livello top star (l'unica volta che aveva giocato assieme ad un all star è stata la prima stagione piena di Griffin), credo ne possa giovare.
    Un domani potrebbe avere un ruolo importante contro un Gobert (in attacco).

Aldridge ai Nets è un'aggiunta che sicuramente fa bene ulteriormente perché dà alla squadra un ulteriore veterano ad uscire dalla panchina e contribuire subito. Al massimo 3 anni fa comunque un quintetto con Irving, Harden, Durant, Griffin e Aldridge sarebbe stato titolare all'All Star Game, per quel che conta. Io più che altro aspetterei a dare per finito Blake, anche perché ho idea che abbia fatto un po' la patata fintanto che è rimasto a Detroit quest'anno.

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Mar 29, 2021

Leggo un sacco di proteste su queste firme ed in effetti quelle di Aldridge e Drummond stridono molto, però va detto che per entrambi nessuna squadra ha offerto nulla, dal momento che entrambi erano sul mercato dall'inizio della stagione, per cui probabilmente la loro considerazione nel mercato era comunque molto bassa.

Io penso che comunque nel contesto di Brooklyn ci stanno bene sia Griffin che Aldridge: entrambi non sono più quelli degli anni migliori (e per fortuna aggiungerei, sennò vederli lì a giocare per 2 spicci sarebbe la morte del buon senso), ma in un contesto dove sono utilizzati in modo limitato, possono dare comunque un contributo importante.

Drummond ha senso laddove i Lakers ritrovano James e Davis in piena forma: soprattutto con quest'ultimo, il buon Andre può garantire un ottimo apporto in attacco la squadra monopolizzerebbe i rimbalzi in entrambi i lati del campo. Se invece manca anche solo uno dei 2, i Lakers rischiano parecchio già nei primi turni, indipendentemente da Drummond.
    Al completo la batteria di lunghi dei Lakers prevede: Davis, Drummond, Harrell, Marc Gasol e Markieff Morris...si è visto di peggio.

dreamer15 likes this.
  15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 29, 2021

Sono d'accordo. Drummond non può fare la stella né il secondo violino (ruoli che in sostanza ha recitato finora nella sua carriera) ma quello che fa il vuoto a rimbalzo e dà sostanza in attacco quando serve anche sì.

Share This Page