1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

3 Dicembre 2020

Wall Westbrooke mi pare uno scambio che alla fine cambia poco o nulla gli equilibri.

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

3 Dicembre 2020

:seghe:

A laf88 piace questo elemento.
  3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.141

3 Dicembre 2020

Degli Heat la mia preferita e' quella nera dell'anno scorso o di un paio di anni fa'..
    Queste tutte le nuove city edition:

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Dicembre 2020

Beh, dopo una bella vittoria convincente che ha portato la neve a Milano, vuoi non fare schifo? Metti che arriva la tormenta, già di guai ne abbiamo passati tanti^^
    E allora, all'ottima difesa nel primo tempo, si alterna il colabrodo del secondo, con il Pana che rosicchia punti sempre di più e persino quelle seghe di Mack e White risultano decisivi in attacco (White a rimbalzo una bestia, da noi non ricordo manco se l'ha mai preso un rimbalzo). Nedovic invece è sempre fortissimo, semplicemente non era in infermeria, come nel 90% del tempo in cui è stato da noi.
    L'assenza del Chacho si è fatta sentire parecchio, perché va bene che in difesa abbiamo fatto ridere (ma puoi prendere canestro su alley oop a 20 secondi dalla fine?), ma nel quarto quarto in attacco segnavamo solo coi liberi. Salvo con molte riserve Punter e Shields, che il loro più o meno lo hanno fatto, ma male gli altri, compreso Hines, che ha dato solo un paio di fiammate. Gigione 11 minuti e 2 soli tiri tentati e sbagliati sono pure un brutto segnale, se non è in condizione forse è meglio fargliela recuperare in campionato, anche se lo status del giocatore non lo permetterebbe probabilmente.

A Vic Rattlehead e jobless piace questo messaggio.
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Dicembre 2020

Alcune sono fighissime, oltre a Miami mi piacciono quella di Cleveland, GSW, Phoenix e anche Orlando, a suo modo.
    La peggiore sicuramente quella dei Celtics, che è di una banalità sconcertante (a fronte della maglia "standard", che è da sempre una delle più belle).

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

4 Dicembre 2020

Davis ha rinnovato coi Lakers.

7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.141

4 Dicembre 2020

Alcune sono semplici ma hanno fantasie sui fianchi diciamo,che mi piacciono molto(Nets e Grizzlies su tutte,anche i Kings non male).
    Poi si concordo sui Suns,davvero figa..la nostra mi dice poco,ma ci può stare:D

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Dicembre 2020

Il rinnovo di Davis è il vero colpo di mercato dei Lakers, perché se è vero che non c'era alcun dubbio che rimanesse anche in questa stagione, è anche vero che l'ipotesi più accreditata era quella del classico biennale con player option sul secondo anno, che di fatto gli avrebbe permesso di firmare a cifre più alte l'anno prossimo, o addirittura sondare la free agency.
    Con questa estensione, unita al triennale di James, si sono garantiti la possibilità di competere per il titolo ancora a lungo.

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

4 Dicembre 2020

Oh, ma secondo voi James supererà Kareem come totale di punti segnati?
    Io credo di sì e la cosa che stupisce è che, a differenza di Kareem (o di altri grandissimi realizzatori), James, per quanto sia un mostro in fase realizzativa, per natura è più propenso a far giocare gli altri che a fare in proprio. Cioè, poi lo fa e pure egregiamente, però è più agevolatore che realizzatore. Eppure potrebbe chiudere al primo posto per totale di punti segnati di ogni epoca (oltre probabilmente a diventare l'unico a finire con 30.000+ punti, 10.000+ rimbalzi, 10.000+ assist).

10. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

4 Dicembre 2020

Come gestire di merda una partita che si poteva vincere agevolmente. I guai ce li creiamo da soli.

A jobless piace questo elemento.
  11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.141

4 Dicembre 2020

Anche io lo credo..mancano poco più di 4000 punti,quindi considerando oggettivamente le statistiche se continua con queste medie ce la fa tranquillamente fra tre stagioni(compresa questa che sta per iniziare).
    Certo che quella di superare Kareem e' sempre sembrata una cosa impossibile,fuori dal mondo..

A dreamer15 piace questo elemento.
  12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Dicembre 2020

Secondo me lo avrebbe superato anche Malone, se fosse rimasto ai Jazz e non avesse saltato mezza stagione.
    James a meno di infortuni ce la farà sicuramente secondo me, anche se questa sarà una stagione ridotta, ma fisicamente è ancora al top e abbastanza verosimilmente può mantenere medie oltre i 20 anche a 40 anni, per cui non dovrebbe avere problemi.

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

5 Dicembre 2020

Certo è che Kareem, a rivedere la sua carriera, era proprio un fenomeno. Se si guarda agli anni 70, si potrebbe pensare al più forte giocatore di sempre.l

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

6 Dicembre 2020

Su Sky stanno mandando gara 4 delle semifinali di conference del 2012 tra Spurs e thunder. Questi ultimi con: Westbrook-Harden-Durant-Ibaka-Perkins. Uno dei più grandi what if della storia del basket. Se in qualche modo fossero riusciti a tenere insieme tutto quel talento avrebbero dominato per anni.

Negli Spurs oltre ai 3 fenomeni c'era pure un giovanissimo Leonard, il prode Diaw, il rosso Bonner e un vegliardo Jackson. Un po'di nostalgia sale!

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

6 Dicembre 2020

Io sto guardando una Minnesota - Phoenix del 2001.

Condividi questa Pagina