1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.861
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    23 Agosto 2020

    Io terrei d'occhio Miami a est, una squadra veramente rognosa.

    Il coach of the year a Nurse è più che legittimo, ma pure Spoelstra avrebbe meritato.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    23 Agosto 2020

    Di Miami mi aspettavo il passaggio di turno, ma non certo il 3-0. Stanno massacrando una squadra comunque più o meno del loro livello. Non so se sarà sufficiente ad impensierire seriamente Milwaukee però, che sembrano iniziare a fare sul serio.

    James ieri, dopo i 10 punti di Gara2 ne fa 38 e dimostra come può gestirsi più o meno a piacimento. Probabile che la serie finisca 4-1, ma io penso che Dame un'altra partita folle se la spara prima della fine.

    Ieri per battere Houston c'è stato bisogno del solito Harden spadellatore (3/13 da 3), di un OT e dello stesso Harden fuori per falli. Difatti quando è accaduto non ho più avuto dubbi sulla vittoria e Houston l'ha data su abbastanza arrendevolmente o almeno così è parso.
    Di certo se dobbiamo faticare così tanto per strapparne una, il coltello dalla parte del manico ce l'hanno ancora stabilmente loro.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  3. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    23 Agosto 2020

    4-0 è finita.




    :ueeee:
    Se non salta tutto il FO la prossima stagione nemmeno la seguo
     
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    23 Agosto 2020

    Mi spiace per Phila ma con Simmons fuori e Joel a tirare da solo la carretta non poteva che finire così.
    Horford non si è integrato, Harris non valeva il sacrificio di Butler.
    Qualcosa deve cambiare.
     
  5. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    24 Agosto 2020

    Luka magic
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    24 Agosto 2020

    Capolavoro di Luka, che recupera dall'infortunio di Gara3 e piazza 40ello con tripla doppia e tripla della vittoria! Ai suoi primi playoff NBA e senza il secondo violino della squadra! Pazzesco!
    Playoff-P colpisce ancora intanto, 9 punti in 45 minuti di utilizzo :hihi:
    Non so che problemi abbia invece anche Doc Rivers a lasciare Reggie Cesson in campo, dopo aver visto come se lo è bevuto Luka nell'azione precedente al tiro della vittoria era ovvio che i Mavs cercassero lo switch su di lui (tra l'altro, mettilo almeno il più lontano possibile da Luka!). Capolavoro del fenomeno sloveno, ma mi vien da dire che anche Doc c'ha messo il suo.

    Boston ara Phila, com'era prevedibile. Per me con Simmons probabilmente i Sixers ne avrebbero vinta una o due, ma l'esito della serie non so quanto poteva cambiare. Ripeto, serve una mezza rivoluzione in Pennsylvania per non ritornare ai livelli di 3 anni fa.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A dead92 piace questo elemento.
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    24 Agosto 2020

    Gran partita Dallas Clippers.
    Super Luka per tutto ma anche tutti gli altri.
    Male George.
     
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    24 Agosto 2020

    George è un altro di quelli che ai playoff gli viene il braccino
     
  9. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    24 Agosto 2020

    Non aggiungo altro, avete già detto tutto :sad:Doncic pazzesco ma non si può lasciargli lo spazio, era chiaro che lasciassero a lui l'ultima palla e dunque, cazzo, non devi farlo tirare:crush:

    George irriconoscibile :ueeee:
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    24 Agosto 2020

    Ancora un duello Murray - Mitchell...stavolta al cinquantello ci arrivano entrambi (mi pare che è la prima volta nella storia dei playoff che ciò accade), ma a spuntarla stavolta è Spida.
    Tra l'altro i Jazz sono arrivati a tanto così da sweepare Denver, visto come hanno perso Gara1. Vediamo se hanno la capacità di chiuderla già domani, di certo lei due scoppole nelle Gare 2 e 3 non sono un bel segnale per Jokic & co.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  11. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    24 Agosto 2020

    Denver, la prima grande a cadere :hype: manca davvero poco, direi che dopo il lockdown non sono più tornati al livello precedente :roll:
     
  12. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    24 Agosto 2020

    Per quanto orrido sia l'orrido Cesson, secondo me, in quell'azione finale non ha chissà quali colpe, è Luka che mette un tiro impossibile.
     
    A mircoas e Flea piace questo messaggio.
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    24 Agosto 2020

    Di per sé la sua difesa non è stata orribile nell'ultimo tiro, ma il missmatch era troppo ampio e Luka con uno step back si è creato un sacco di spazio in più. Magari un giocatore più rapido e alto avrebbe saputo ostacolarlo meglio, un po' come ha fatto THJ su Kawhi alla fine dei regolamentari (detto che era un tiro diverso).

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    25 Agosto 2020

    E si impatta 2-2. Sempre soffrendo, ma l'importante è essere lì.
    Il basket estremista e senza compromessi di D'Antoni si sa che è un'arma a doppio taglio ed estremamente rischiosa (nel 2018 è costata un molto probabile titolo), difatti prima spezza la partita ad avvio terzo quarto, con un 8/8 da 3, poi la palla non entra praticamente più fino alla fine.
    In tutto questo, un fantastico Chris Paul chiude con 0/5 da 3, ma giuda la squadra alla vittoria a suon di mid range per tutto il secondo tempo ed in particolare nel clutch time, a testimonianza che non di sole triple e layup vive l'uomo.
    Probabilmente con il ritorno di Westbrook (ancora non si sa quando sarà) potranno avere un po' più di varietà nel gioco, ma non mi aspetto nulla di radicalmente differente.


    P. S.: e intanto con pochissima sorpresa, i Sixers hanno esonerato Brown, forse anche con un annetto di ritardo (sempre comunque meglio di noi, che per capire che Brooks non andava c'abbiamo messo 4 anni buoni).

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.861
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    25 Agosto 2020

    Grandissimi i Thunder! Le uniche serie interessanti sono questa e quella tra mavs e clippers. Delle altre abbiamo visto già 3 sweep, e altre tre con molta probabilità si chiuderanno in gara 5 visto anche il modo in cui i Lakers hanno disintegrato Portland.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina