1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    2 Marzo 2020

    Zion vs. LeBron pure, però, con il rookie che ritocca il suo career high con 35 e alla decima di fila con almeno 20 punti.
     
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    2 Marzo 2020

    Comunque tra LeBron, Gianni e Luka non saprei proprio chi scegliere come MVP
     
  3. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    2 Marzo 2020

    Gianni per me. Bucks primi e lui macina come una macchina senza interruzioni. Lui è il dominatore della rs.
     
    A Flea piace questo elemento.
  4. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    2 Marzo 2020

    Probabilmente Giannino ha un po' di vantaggio..anche se Lebron a 35 anni ancora dominante e top negli assist..
     
  5. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    2 Marzo 2020

    Ma non gioca i minuti di LeBron.

    Quanto può produrre Gianni con 40 minuti di media a partita. Aveva come minimo 5/10 triple doppie in faretra in questa stagione.
     
    A Flea e corpsegrinder jon piace questo messaggio.
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    2 Marzo 2020

    Pure per me Giannis, anche se decisamente non è il mio giocatore preferito. Diciamo che sta producendo tantissimo, a dispetto di un bagaglio tecnico buono ma non top. E' molto fisico ma tant'è. In più Milwaukee sta vincendo un macello.
    Sarebbe romantico darlo a LeBron, che nonostante tutto ha una squadra inferiore a quella del greco, anche con Davis, perché a dispetto dell'età sta facendo sfaceli. Lui secondo me sposta di più rispetto a Giannis, è più "coalizzante" ma i Lakers forse convincono meno dei Bucks.
    Poi più che Luka secondo me dovrebbe rientrare nel discorso Harden, anche se ultimamente Houston sta vincendo soprattutto per le prestazioni di Westbrook.
    Doncic avrà il suo tempo ma se Zion è già questo, lo sloveno dovrà sgomitare parecchio nei prossimi anni.
     
    A Flea e Utente 30523 piace questo messaggio.
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    2 Marzo 2020

    Ieri ho guardato su Cielo Clippers - Nuggets. Non so perché Denver abbia limitato così tanto i minuti in campo di Porter jr. che nel secondo quarto aveva fatto decisamente bene per poi essere panchinato per il resto della gara a parte scampoli finali con Jokic e soci sotto di 30.
    Ecco, lui può venire su davvero tanto bene, se gliene daranno la possibilità.
     
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    2 Marzo 2020

    Zion fermo sembra grasso, Zion che si muove non lo sembra più. Fa un effetto strano, ma sembra muoversi troppo velocemente per il fisico che ha.
     
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    2 Marzo 2020

    Il Westbrooke post trade gioca praticamente da centro. In pratica è l'unico della squadra che si prende tiri da dentro la linea dei tre punti. Non so se è una cosa geniale o ridicola.
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    2 Marzo 2020

    Vero che sembra ciccio? Io vorrei vederlo adesso a petto nudo. Però quando si muove è effettivamente devastante e ha una forza fisica belluina.

    Al momento sta pagando e non dovendo vestire i panni dell'eroe salvatutto (cosa che secondo me non è mai stato capace di fare, a dispetto delle stagioni in tripla doppia) e trovandosi praterie aperte può scorrazzare su e giù a piacimento.
    Bisogna vedere se la strategia funzionerà nei playoff.
     
  11. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    2 Marzo 2020

    Secondo me non è nemmeno solo una questione di forza fisica (che già fa spavento), ma sembra terribilmente agile e veloce e muovere i piedi.

    In America se lo chiedono in molti se non debba perdere qualche chilo, ma a quanto pare lui dice di essere perfettamente in forma così...buon per lui direi.
     
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    2 Marzo 2020

    35 anni fa Barkley aveva un peso almeno sulla carta analogo e pareva, tutto sommato, meno fisso e più ciccio. Poi saltava in testa a tutti lo stesso.
    Saprà Zion come funziona, forse.
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    3 Marzo 2020

    Per me la corsa all'MVP è tra loro 2.
    Il Greco è mostruoso per il rendimento rapportato al minutaggio, credo sia stata una precisa scelta limitare i minuti per poi tenersi abbastanza benzina per i playoff.
    LeBron sta pure facendo delle robe alluncinanti per l'età che ha...sinceramente non ricordo molti 35enni che segnano oltre 25 punti e distribuiscono oltre 10 assist. Malone a quota 25 c'era arrivato anche a 36 anni, Nash a 37 dava ancora oltre 10 assist: LeBron James è la combinazioni di questi due, in termini numerici. Alieno.

    Se devo scegliere, però opto per il greco, perché Milwaukee sta andando come uno schiacciasassi, apparentemente senza nemmeno esprimersi al massimo.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  14. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    3 Marzo 2020

    mi aspetto che Millwaukee vinca facilmente i Playoff e arrivi in finale, se non succede ha fallito la stagione, senza se e senza ma...........poi il titolo é un altra storia, ovviamente, ma non credo nemmeno che dominerà i Playoff :ammicca:
     
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    3 Marzo 2020

    Intanto dopo aver dato per morti gli Heat ed elogiato Milwaukee... #sentenza #lamaledizionediflea :lookaround:

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina