1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    13 Dicembre 2019

    Emorragia cerebrale per David Stern. A dispetto delle critiche che gli sono state mosse negli anni, io l'ho sempre apprezzato molto ed è sotto di lui che l'NBA è cresciuta a dismisura (certamente grazie anche - e forse soprattutto - alla presenza di giocatori superlativi). Spero possa riprendersi.
     
  2. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    13 Dicembre 2019

    ecco, stanotte è stato un fantasma nei primi due quarti, tirando mattoni da 8 metri e con Drummond che faceva quello che voleva in area quando erano assieme in area. Poi nella seconda metà di partita Detroit ha lasciato completamente libero il pitturato e Dallas ne ha approfittato proprio con Porz, che ha messo giù un po' di attacchi al canestro, giocando decisamente meglio
     
  3. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    13 Dicembre 2019

    Insomma sta cercando continuità,detto che Drummond non e' proprio il più facile da affrontare..mentre amico Luka continua a fare quello che vuole..
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.820
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.742

    13 Dicembre 2019

    Se l'NBA è quella che è, a livello commerciale, lo si deve soprattutto a lui. A quanto leggevo negli anni, Stern ha preso una Lega che era quasi sull'orlo del fallimento e l'ha portata ai livelli di popolarità attuali...quindi penso sia anche grazie al suo lavoro che il basket d'oltreoceano sia arrivato anche a me. Speriamo si riprenda!
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.820
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.742

    13 Dicembre 2019

    Continua il replay della scorsa stagione: 4^sconfitta di fila e ancora una prestazione imbarazzante a livello di energia, di palle, di voglia di giocare in generale. Con Scola che fa Magic Johnson c'è stato l'apice dell'entusiasmo, con 2 azioni che effettivamente facevano pensare al meglio, ma dura un quarto e mezzo, poi il nulla. Villeurbanne stupra regolarmente a rimbalzo i cadaveri di Tarczewski, Brooks, Scola, Gudaistis, chiunque si trovi sotto canestro, insomma, e prendono rimbalzi offensivi a grappoli, per cui se anche il loro attacco all'inizio fa fatica, ci pensano le seconde, terze ed anche quarte chance prima a ricucire il distacco, poi a passare avanti e quando l'attacco dei gianfransuà prende poi ritmo, sipario chiuso.
    Nel 4^quarto ci sarebbe tempo e modo di recuperare, se la squadra avesse un minimo di amor proprio e non avesse usato tutte le palle per decorare l'albero, invece c'è il tracollo definitivo, con l'ASVEL che va pure a +14.
    Messina in confusione totale: se da una parte ha concesso molto riposo ai suoi in campionato, cosa buona e giusta, ora non riesce però a trovare dei punti di riferimento e pure quando le partite contano, mette dentro gente a caso e quintetti che non hanno alcuna alchimia: perché Aaron White gioca 3 minuti così dal nulla nel secondo quarto? Perché ADV ormai non vede quasi più il campo? Perché Moraschini passa da DNP-CD a 23 minuti in Eurolega? (detto che Riccardo è uno dei pochi ad aver giocato decentemente, ma non è questo il punto).
    Boh...un giorno avremo forse tutte queste risposte, nel frattempo serve un bagno di umiltà, forse da parte dello stesso Ettore in primis.
     
    A jobless piace questo elemento.
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    14 Dicembre 2019

    Le divise degli Heat sono troppo fighe comunque.
     
    A corpsegrinder jon, forza panino e Flea piace questo elemento.
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.820
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.742

    14 Dicembre 2019

    Harden continua la sua cavalcata verso i 40 di media! Stanotte lo fa anche senza l'ausilio massivo dei liberi e con un 10/15 da 3 che ricorda molto il miglior Steph Curry! Impressionante!

    I Pippers con 40+ punti di George e Leonard invece si prenotano per il titolo!

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    14 Dicembre 2019

    Tutto impressionante anche se i quasi 40 di media di Harden mi impressionano meno dei 35 e rotti di Bryant di quella famosa stagione. Sarà perché i punteggi sono tutti più alti, non so (ci sono 31 giocatori sopra i 20 punti di media, nel 1998 erano 14). Stavo pensando che LeBron James riesce a stupire davvero anche alla soglia dei 35 anni con una delle migliori stagioni in carriera. E infatti i Lakers hanno un record superlativo.
     
    #32258
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2019
  9. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    14 Dicembre 2019

    Tra l'altro nei primi minuti dopo qualche giocata inguardabile(tripla che quasi non arrivava al ferro e un paio di perse stupidissime in transizione)ho pensato ''dai se Harden e' fuori fase ce la giochiamo''..come no:lookaround:
     
  10. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    14 Dicembre 2019

    Gran bello spettacolo Heat - Lakers: ho visto i primi due quarti in diretta stanotte e il resto oggi pomeriggio. :popcorn:

    LeBron ha perso subito un sacco di palloni stupidi ma ha risposto presente nei momenti caldi,soprattutto nella seconda metà della partita. Miami in gioco fino all'ultimo comunque, una squadra davvero cazzuta e ben allenata. :ok:
     
  11. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    15 Dicembre 2019

    :lookaround:
     
    A laf88 piace questo elemento.
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.820
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.742

    15 Dicembre 2019

    Ho detto il titolo, non la regular :hihi:

    P. S.: quando Leonard è a riposo non conta

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.820
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.742

    17 Dicembre 2019

    I Bulls e gli Spurs :rotfl:

    Comunque Chris Paul con tutto che è vecchio e logoro, ma ha ancora dei colpi di classe assoluta :pray:

    E intanto Dallas senza Luka espugna Milwaukee, con Porzingis sugli scudi!

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  14. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    17 Dicembre 2019

    queste due triple consecutive di Porz :sciok:

    Screenshot from 2019-12-17 16-25-37.png Screenshot from 2019-12-17 16-25-16.png

    Giannis nell'ultimo minuto sembrava aver messo la difficoltà a facile e quasi riusciva a vincerla
     
    #32264
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2019
  15. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.202
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.716

    17 Dicembre 2019

    Solito 3° quarto schifoso, speriamo di reagire che il Real non scherza.
     

Condividi questa Pagina