1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Maggio 2018

A quanto ho visto ai Jazz è pesato anche l'infortunio di Mitchell nel 4^quarto, dopo che nel terzo da solo aveva segnato più punti di tutti i Rockets. Playoff immensi per il rookie!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Maggio 2018

Boston la chiude 4-1! Ancora una vittoria in volata (3W su 4 di Boston con 5 punti o meno di distacco) e sangue freddissimo. Complimenti davvero a questa squadra con palle cubiche!
    Philadelphia ha palesemente pagato sia l'inesperienza, sia alcuni limiti che vengono fuori per forza di cose ai playoff: in estate Simmons avrà molto da lavorare, perché se è vero che è abbastanza indiscutibilmente il rookie dell'anno della regular season, lo stesso non si può dire per i playoff, dove Mitchell e Tatum (miglior scorer della serie) hanno fatto quello step in più che non è riuscito all'australiano.

3. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

10 Maggio 2018

Semifinali di conference a senso unico, che noia.

A ReunionDay piace questo elemento.
  4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Maggio 2018

Ad Ovest Utah e NOLA hanno fatto il possibile: i Jazz se la sono giocata alla grande senza Rubio e da metà 4^periodo di G5, sotto di appena 5 punti, anche senza Mitchell. Davis & co. hanno retto finché han potuto.
    Non me la sento di buttare la croce addosso nemmeno su Philadelphia, troppo pompata da una striscia lunghissima di vittorie, di cui però molte partite erano davvero di poco valore, ed una vittoria al primo turno contro una squadra modesta. Potevano fare certamente di più, ma l'esperienza e un buon allenatore contano molto a questi livelli e Boston di allenatore ad oggi ha il top della Lega.
    La vera delusione, manco a dirlo sono i dinosauri, con 0 scusanti. E pensare che Casey, già in forte odore di licenziamento, potrebbe vincere il coach of the year :/

5. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

10 Maggio 2018

Il mio messaggio non voleva essere un attacco alle squadre sconfitte, era solo una considerazione generale. Nemmeno una serie è arrivata a gara 6 e la cosa mi " intristisce" un pochino, tutto qua. :sisi:

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Maggio 2018

Sì sì avevo inteso. Specificavo solo che chi doveva combattere di più erano le squadre ad Est, di là obiettivamente le prime due sono di un'altra categoria.
    A tal proposito spero di vedere un po' di battaglia vera in entrambe le finali di Conference!

A silent sea piace questo elemento.
  7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

10 Maggio 2018

Temo che anche le finali di conference e le finals non andranno oltre gara 5

8. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

10 Maggio 2018

piccolo anedotto leggevo sulla gazzetta che 5 delle 8 squadre nei playoff del campionato sono lombarde(varese,cantu,cremona,milano,brescia)cmq per me lo rivince venezia(che dico ha pure una maglia stupenda,se la trovo e non costa troppo la compra)anche se sarebbe na figata lo vincesse o avellino o brescia

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Maggio 2018

E invece lo vinciamo noi, perché posso tornare a vedere le partite :lookaround:

A mircoas piace questo elemento.
  10. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

10 Maggio 2018

ma che sei dell olimpia milano??stai parlando con uno dei pochi matrti che ancora tifa mens sana siena(da buon toscanaccio)

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Maggio 2018

Sì, ma solo perché sono trapiantato qui da anni e Oas mi portava al Forum. Sono un fake perché non seguo nemmeno la regular season (nelle altre squadre non so neanche chi gioca), ma ai playoff e in Eurolega quando riesco cerco di andare.

12. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

10 Maggio 2018

casey ha vinto il coach of the year mentre stevens non ha preso neanche un voto
    l'unico 4-1 bugiardo per me è quello di phila perchè si è giocata quasi tutte le partite fino alla fine e poteva tranquillamente trovarsi 3-2 nella serie senza delle clamorose ingenuità in gara 3 e 5.
    phila ha bisogno di un play con punti nelle mani che possa togliere responsabilità a simmons e poi cosa molto importante ha bisogno che simmons cominci a tirare dal palleggio

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

11 Maggio 2018

Oh però adesso non si esageri nel menarla a Simmons dopo la stagione allucinante che ha appena fatto. E se pensate a quanto giovane è e che margini può avere, non credo gli si possa imputare troppo l'uscita di Phila che, ricordo, è arrivata in semifinale dopo anni di tanking e bassifondi. Suvvia.

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Maggio 2018

L'avevo letta anch'io sta cosa del COY a Casey, ma se gli awards li danno dopo la Finale, è un leak non da poco! Comunque penso che Stevens abbia ricevuto 0 voti al primo posto, non ci credo che nessuno lo abbia votato nei primi 5 :nono: E' uno scandalo lo stesso, comunque.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Maggio 2018

Svelato l'arcano.
    Il premio di Casey è il National Basketball Coaches Association’s Coach of the Year, che è diverso dal premio Coach Of The Year, che invece viene annunciato, appunto, a giugno.
    Il premio che riceverà Casey è sostanzialmente una fuffa che s'è inventata l'associazione allenatori l'anno scorso e dove votano solo i 30 allenatori, che a quanto pare esprimono un solo voto e non possono votare per loro stessi.
    Sono stati solo 8 i coach ad aver ricevuto voti e tra questi non c'era Stevens. Gli 8 sono: Brown, Casey, D'Antoni, McMillan, Popovich, Snyder, Stotts e Rivers.

Quindi sì, fa specie che non ci sia Stevens, ma per il premio vero non credo uscirà fuori dai primi 3 (per me dovrebbe vincere a mani basse).

Condividi questa Pagina