1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

31 Gennaio 2018

Più che altro mi sa che lei aveva patteggiato ritirando le accuse, ma non mi ricordo benissimo.

Intanto fuori anche Love per 2 mesi almeno. Steph Curry sta facendo una strage al team LeBron :hihi:
    Sconfitta anche per noi contro i Wizards senza Wall....prima o poi doveva succedere, ma ha perso anche Minnesota, quindi poco male...intanto la nuova sfida contro la Baia si avvicina^^

Harden è il primo giocatore della storia con una tripla doppia da 60 punti! No, ma segnalo un canestro ogni tanto!

2. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

31 Gennaio 2018

il barba :sciok:

love fuori dalle balle :lookaround:

gli odiosi che perdono di 30 :areyouma::pray:

3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

31 Gennaio 2018

Ma se non viene esercitata la team option,un giocatore può essere rifirmato lo stesso dalla squadra a fine stagione?(domanda idiota credo,ma fa niente:hihi:)
    Parlo di Hezonja che e' al terzo anno con noi,non e' stato opzionato per il 4° e praticamente sta giocando da separato in casa..ma appunto finalmente sta giocando e neanche male..ha solo 22 anni e io sinceramente lo rifirmerei..

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

31 Gennaio 2018

Io so che le team option si possono esercitare anche in estate, poi magari mi sbaglio.

Intanto giunge la triste notizia della morte di Rasual Butler, ex Miami, New Orleans, e un altro po' di squadre: non un fenomeno, ma un paio di stagioni in doppia cifra se le era fatte. E' morto insieme alla moglie in un incidente d'auto :(

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

1 Febbraio 2018

Incidente d'auto spaventoso, a vedere com'era ridotto il veicolo. Poveri :(
    Era un professionista.

Nella.notte cinquantello di McCollum in 28 minuti...

6. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

1 Febbraio 2018

Comunque anche LeBron sta giocando maluccio da una ventina di partite. Per ogni cosa buona fa una cazzata subito dopo.

Probabilmente sta lentamente imboccando il viale del tramonto.

Basta, sono triste.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

1 Febbraio 2018

Mah, secondo me è un reflusso del momento non positivo che stanno vivendo i Cavs. LeBron è da sempre il fulcro della squadra ma nemmeno lui è impermeabile a questioni che possono minare la stabilità della squadra e certamente non può fare tutto da solo, nemmeno se la squadra sulla carta è davvero valida. Fermo restando che anche lui, prima o poi, dovrà avere un calo fisico perché, a dispetto di un'età avanzata ma ancora accettabile, il chilometraggio è veramente consistente (e comunque in stagione quasi 27 di media, con circa 8 rimbalzi, quasi 9 assist, il 54% abbondante dal campo, anche se 4 palle perse e mezzo).

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Febbraio 2018

Se LeBron avesse continuato come nel mese di Novembre la corsa all'MVP sarebbe già finita, Harden o non Harden. Comunque a Gennaio, mese peggiore finora, ha comunque fatto 23,5 col 50% dal campo, 7,5 rimbalzi e 7,5 assist. E' calato molto nel tiro da 3, che è passato da un incredibile 43% di Novembre al 22% di Gennaio.
    Per me ci sta un calo, ma poi è necessario che ad Aprile torni a pieno regime, cosa su cui non ho alcun dubbio.

Tra l'altro, iniziano a circolare voci secondo cui LeBron ascolterebbe i Warriors, qualora riuscissero a liberare uno spot per il max contract.
    2 anni fa avevo detto "seh vabbe'"...stavolta invece un bel po' di paura ce l'ho...ti prego non lo fare!

9. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

1 Febbraio 2018

Dovesse succedere smetterei di seguire l'nba fino al ritiro di James

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

1 Febbraio 2018

In valore assoluto probabilmente contava meno ma non scordiamoci che nel '96 Houston aggiunse un ancora in forze Charles Barkley (che esordì con soli 33 rimbalzi...) ad Olajuwon e Drexler mentre nel '99 arrivò Pippen.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Febbraio 2018

Ora la trade è conclusa, evidentemente hanno sciolto i nodi contrattuali. La trade completa è Mirotic per Asik, Tony Allen e una prima scelta.
    Il deisderio di tankare dei Bulls era troppo forte si vede^^

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

1 Febbraio 2018

Se non ho capito male i Bulls avevano minacciato Mirotic di tenerlo fuori dal campo fintanto che non avesse accettato la trade. Il bello è che Mirotic aveva contribuito a far risalire la china a Chicago :hihi:
    L'NBA è particolarmente romantica e sentimentale ultimamente.

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

2 Febbraio 2018

Speriamo che ai Pelicans possa esprimersi ai massimi livelli :lookaround:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Febbraio 2018

Date un tendine nuovo a Roberson :ueeee: Abbiamo preso canestro a ogni azioni, praticamente...a niente servono i partitoni di George e Russ se poi dall'altro lato si concedono triple aperte e canestri in allegria. Comunque partita di grande intensità nel 4^quarto, se l'avessimo portata all'OT sarebbe stato anche ingiusto per Denver.

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

2 Febbraio 2018

Partitone tra Denver e OKC :pray:

Paul George illegale. Westbrook magnifico. Ma la garra che ci stanno mettendo i Nuggets nell'ultimo periodo è commovente.

Come passa la palle Jokic :love:

Condividi questa Pagina