1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

24 Gennaio 2018

Un post probabilmente inutile ma tant'è. Cleveland sta vivendo un periodo buissimo, sinceramente inaspettato, a dispetto della stagione di LeBron James che fino ad un mese fa era considerata la migliore (o comunque fra le migliori) in carriera.
    Parrebbe che l'accusato numero uno di tirare il culo indietro sia Kevin Love. Addirittura stanotte, contro gli Spurs, l'ex Minnesota ha ricevuto una gomitata fortuita ed è andato a terra, Crowder lo ha guardato ed è passato oltre senza aiutarlo a rialzarsi né sincerarsi delle sue condizioni.
    Posto che non credo che possa essere solo questa la causa di tutto, c'è da dire che il clima parrebbe davvero teso. Può esserci anche appagamento per qualcuno? Dubito valga per LeBron ma nemmeno lui pare impermeabile.
    Boh...ammetto di non averli mai visti giocare quest'anno, però i risultati sono eloquenti per quanto riguarda lo scarso apporto difensivo.

2. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

24 Gennaio 2018

Love fa cagare. Mi spiace essere così drastico ma non serve veramente a nulla quel giocatore. In difesa vale zero e nemmeno a rimbalzo, che era un po' la sua specialità ai tempi, fa più la differenza. Ovviamente le colpe non sono solo sue ma se devo rintracciare uno dei principali colpevoli della situazione, il primo nome che faccio è il suo.

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

24 Gennaio 2018

Clima infuocato in casa Cavs, Kevin Love il colpevole

Questo certo non aiuta lo spogliatoio. :hihi:

Comunque non giocherebbe neanche malaccio, però è mooooooooooooooorbido...

IMHO la situazione si risolverebbe (o almeno si INIZIEREBBE a risolvere) solo cestinando Lue e prendendo un allenatore con le palle... e sperare nel benestare di LeBron, che altrimenti mette il broncio. Però la situazione è così compromessa che andrebbe cambiato tutto il blocco attorno a LeBron (non è solo Love a essere un buco in campo, ce ne sono almeno cinque/sei che andrebbero nuclearizzati seduta stante, e solo perché sospendo il giudizio su Isaiah Thomas, il cui atteggiamento in campo è abbastanza ridicolo). Però l'autogestione non è la soluzione. Nel 2016 quando la squadra era compatta e guardavano tutti nella stessa direzione, se la squadra è spaccata un figura autoritaria (e non può essere LeBron) diventa vitale.

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

25 Gennaio 2018

Che ne pensate di questo sistema nuovo per l'All Star Game NBA in cui i due capitani scelgono le squadre come al campetto?

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Gennaio 2018

Curioso solo per vedere le scelte che fanno i capitani, ma per il resto sarà la solita roba inguardabile degli ultimi 10 anni circa.
    Il problema non è mai stato l'equilibrio delle squadre, quanto l'approccio in campo da simil Harlem Globetrotters.

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

25 Gennaio 2018

Secondo me è un cambiamento che ci voleva, è vero che il problema difficilmente è stato l'equilibrio, ma almeno a livello psicologico c'è la percezione che ci sia qualcosa di diverso...

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Gennaio 2018

E Boogie per quest'anno ci saluta! :(
    Chiude con una gran tripla doppia nella prestigiosa vittoria contro Houston, poi si sfascia il tendine d'Achille :/
    Dispiace sia perché stava facendo un'annata strepitosa, sia perché i Pelicans stavano iniziando a fare davvero bene e temo dovranno ridimensionare le ambizioni di stagione.
    Tra l'altro Boogie è anche in scadenza e in estate ci sarà da valutare anche questo infortunio. In bocca al lupo a lui, in ogni caso.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

27 Gennaio 2018

Partita contro i Sixers incommentabile.

9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

27 Gennaio 2018

A 15 secondi dalla fine della partita, tra l'altro...

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

27 Gennaio 2018

Che sfiga infame Cousins..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

27 Gennaio 2018

Davvero, poveraccio :(
    Qualche cinquantello di Davis da qui in avanti secondo me lo vedremo.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

28 Gennaio 2018

7W di fila...buono, dai. Tanto presto ritorniamo a far cagare, già lo so :hihi:
    Westbrook torna alla tripla doppia dopo un sacco di tempo, ma nonostante ne abbia fatte molte meno rispetto all'anno scorso, le cifre sono incredibilmente vicine ad un'altra tripla doppia media...e nel mese di Gennaio tira col 50% dal campo.
    Abbastanza comica la caduta di Roberson, su un tentativo di alley oop dove scivola e cade malamente...spero non sia grave, sennò dopo le risate arrivano le imprecazioni, perché pure se in attacco fa cagare (ma sui tagli e a rimbalzo d'attacco fa il suo lavoro), è troppo importante nella fase difensiva, infatti senza di lui Detroit passa dal -27 al -9, poi per fortuna non si è persi totalmente la testa.
    Non capisco perché gioca così tanto Ferguson, soprattutto in sostituzione dello stesso Roberson: in attacco è un tiratore mediocre, mentre in difesa è completamente nullo, essendo uno stecchino che sono seriamente più grosso io e chiunque riesce a spostarlo o tirargli sopra la testa. Boh...spero di non vederlo ai playoff, davvero (ammesso che li facciamo, non si sa mai). Piuttosto Huestis, che non è sto fenomeno, ma almeno qualcuno lo tiene.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

28 Gennaio 2018

E infatti stagione finita anche per lui molto probabilmente! Che palle!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

29 Gennaio 2018

Grandpa Juice is back :love:

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

29 Gennaio 2018

Ieri mi son visto Boston-Golden State. Continuo a ribadire che non ci si rende conto della grandezza di Curry secondo me. Questo è un fenomeno di tale grandezza che dovrebbe essere molto più esaltato di quanto lo sia. Se lui volesse l'MVP se lo porterebbe a casa agilmente, ma ha imparato a gestirsi per il bene della squadra. Contro Boston però la voleva vincere lui e così è stato, nonostante un Irving pazzesco.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina