1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

May 2, 2017

Io ho fatto questi pronostici prima dei playoff su una pagina facebook..vediamo quanto c'azzecco :hihi:

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 2, 2017

Ma speriamo che ci prendi almeno fino alla Finale, guarda!

Gli Spurs non hanno iniziato benissimo questo secondo turno...i Rockets hanno ripreso a bombardare come in regular season (contro di noi ci han ferito in altri modi) e gli Spurs si sono trovati un (bel) po' impreparati. Urge provvedimento immediato per Gara2!

Cavs bene, invece, con la prima partita davvero convincente in questi playoff! Speriamo siano in crescita!

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 2, 2017

Mah, io pronostico la finale più telefonata. Warriors Cavaliers, solo che stavolta vincerà Golden State.
    Secondo me gli Spurs escono contro i Rockets. E Golden State dovrà sudare le proverbiali sette camicie contro i texani.
    A est vedo passeggiata di salute dei Cavaliers.

4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 2, 2017

Ciao:sehciao:

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

May 3, 2017

Isaiah :pray:

dreamer15 and corpsegrinder jon like this.
  6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 3, 2017

Anche Horford e' salito tanto..fondamentale per Boston
    Comunque godiamoci questa prova leggendaria..

Sent and dreamer15 like this.
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 3, 2017

Pazzesco il nanetto! :shock:
    Washington è la seconda volta che fa un primo quarto super e poi non ne ha più nel finale...secondo me devono dosare meglio le energie. Vedremo nella capitale se ci riusciranno.
    Passeggiata di salute dei Warriors, ma si sapeva.

Stanotte penso che proverò a guardarmi San Antonio-Houston, se avrò sbatta di svegliarmi...

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 4, 2017

Molto bene la reazione Spurs, in un turnaround di quasi 60 punti tra Gara1 e 2. Le chiavi della svolta sono sicuramente il cambio tra i lunghi e in generale una miglior attenzione alla difesa sulla linea dei 3 punti. Gasol al posto di Lee garantisce maggio presenza in area (il catalano 13 rimbalzi e 4 stoppate) e un dominio a rimbalzo che fa molto comodo; Leonard è fenomenale: 34 punti con 13/16 e difesa su Harden eccezionale...il Barba tenuto ad un misero 3/17 per la peggior partita in questi playoff.
    Houston tira molto meno da 3, ma anche perché le percentuali non sono quelle di Gara1...tuttavia fino all'inizio del 4^quarto sono rimasti in partita, poi il 9-0 subìto pronti via nell'ultima frazione li ha completamente tagliati fuori e da lì probabilmente nemmeno c'hanno più provato. Vedremo se a Houston ci saranno partite combattute fino alla fine.

Cleveland in questa serie conferma la sua vera forma in una partita apparentemente senza storia, a giudicare dai parziali. LeBron scherza tutti ancora una volta: 39 punti con 14 tiri dal campo e diventa il secondo miglior marcatore della storia dei playoff, ad appena 210 punti da Michael Jordan, che quasi sicuramente raggiungerà già quest'anno.

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

May 4, 2017

Certo che a livello di prestazioni individuali si stanno vedendo cose pazzesche in questi playoff. Tra Lebron che domina, Thomas che gioca da eroe, Leonard che sembra un automa programmato, Harden, Curry, Wall, Irving. È veramente un privilegio poter vedere uno spettacolo simile.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 4, 2017

Tonino out for the season....una tegola non da poco, stava anche facendo degli ottimi playoff.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 5, 2017

Bella reazione di Washington, ancora una volta partiti a razzo, ma stavolta non hanno finito a cazzo^^
    Certo anche Boston dopo aver subìto il 22-0 probabilmente ha anche iniziato a tirare i remi in barca, ma non credo che Gara4 sarà così.
    Olynyk deve morire male. Se ogni volta ai playoff deve fare stè porcate può pure rimanere a casa....ha fatto bene Oubre a reagire, più che altro peccato che solo quest'ultimo rischia la squalifica per Gara4.

Curry usa il tabellone come Duncan, ma per le triple...io non...¯\_(ツ)_/¯

12. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 6, 2017

Ho rivisto l'azione più volte per capire perchè tutti vanno contro Olynyk..sarà per i fatti dell'anno scorso o per antipatia gratuita nei suoi confronti:hihi:
    Il blocco mi pare duro ma regolare,Oubre si va a schiantare..

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 6, 2017

Oubre gli va contro, ma Olynyk gli si avvicina parecchio anziché stare fermo e ci va di gomito, che è ancora bello alto quando il giocatore di Washington cade a terra.
    Già in generale non credo che i contatti così duri mirati a far male seriamente siano casuali, men che meno dopo che fece quella roba su Love 2 anni fa.
    Tra l'altro in Gara2 pure Horford che mette il piede sotto quello di Beal mentre atterra dal tiro è da linciaggio...giocheranno pure bene, ma stì Celtics stanno prendendo una piega che non mi piace per niente.

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

May 6, 2017

Olynyk ha pure floppato sulla spinta di Oubre :lookaround:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 6, 2017

Ma no dai, non faccio nottata, la vedo in replica domani....

Immagine.jpg

Share This Page