1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Feb 12, 2017

Gossip...per una volta che c'è della sana rivalità tra 2 giocatori, in una lega dove ormai si scambiano solo lettere d'amore...si vede che non siamo più abituati

Su Westbrook potete salvare questo post e percularmi per il futuro: se cambia squadra (molto probabile) farà più una cosa à-la Harden piuttosto che à-la KowarD...NON andrà da free agent nella squadra meglio classificata della regular season e se lo farà, sarà non prima dei 34/35 anni per vincere un anello a fine carriera.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Feb 12, 2017

Intanto prima mossa di mercato di un minimo di rilievo: Denver scambia Nurkic e la prima scelta di Memphis 2017 per Plumlee (quello buono, di Portland) e una seconda scelta 2018.

Per me è un buon colpo per Denver, che può affiancare a Jokic (ormai un lungo di altissimo livello) un altro lungo con simili caratteristiche e tenere sempre il livello alto nel ruolo.
    Portland con questos cambio, avrà 3 scelte al primo giro nel prossimo draft e si porta a casa un centro che finora ha mostrato buone cose, ma non ha mai giocato chissà quanto per esprimersi al meglio.

3. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

Feb 13, 2017

Approvo pure io, i due -kic a Denver non facevano altro che pestarsi i piedi.

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 13, 2017

Sono d'accordo sulla bontà della mossa dei Nuggets. Plumlee soprattutto è utile per l'interscambiabilità con Jokic, anche se l'ex Blazers non mi pare un attaccante così completo come pare essere il pur giovanissimo serbo.

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Feb 13, 2017

Potevano farla un paio di mesi prima sta trade :fanta:

Flea likes this.
  6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Feb 13, 2017

Fonti rivelano un possibile team-up tra Westbrook e Davis ai Fakers^^
    Una cosa a breve termine non mi sembra possibile, dato che Wes scade nel 2019 (non credo verrà ceduto prima dell'estate 2018, sennò torno ad OKC col C4) e Davis nel 2020...ma d'altronde sembrava assurdo anche Cupcake ai Warriors :D

7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 14, 2017

Sembra fatta per Ibaka ai Raptors in cambio di Ross e 1° scelta 2017..forse la cosa piu sensata che ha fatto Hennigan da quando e' qui..certo col senno di poi abbiamo dato Oladipo e Sabonis per Ross:rotfl:
    Ma almeno per quel che rimane della stagione il quintetto avra' piu senso..

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Feb 14, 2017

La prestazione di Jokic contro Golden State è pura follia. E tutta Denver ha piazzato una prestazione da 3 da paura...se solo fossero più costanti e imparassero a difendere sarebbero davvero una squadra da temere.

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Feb 14, 2017

Se Ibaka torna quello di OKC i Raptors hanno fatto un bell'affare :sisi:

10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 14, 2017

Non li seguo molto,ma si sembra proprio quello che gli mancava..

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Feb 14, 2017

Boh...Orlando sempre più schizofrenica nel mercato...sembra che vadano veramente a caso....Hennigan mi sa che dovrà cambiare posto di lavoro a breve, perché se continuano a tenerlo sono fuori di testa!

Jokic è una roba assurda! Posso dire che è tra i migliori centri della Lega ora come ora? Fa delle cose pazzesche!
    GSW penso sia l'unica squadra che mette in squadra uno degli ultimi 3 MVP e non migliora il proprio record stagionale :hihi:

OKC partita di merda contro l'ex coach, dopo aver perso contro l'ex stella. Stavolta una partita ancora peggiore, visto che pure Westbrook ha fatto pena e ovviamente senza di lui non sia mai che qualche asino faccia uno step in più.

12. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 14, 2017

Leggo sta cercando di cedere Vucevic-Hezonja(tra l'altro povero Marione,al Barça sembrava dovesse dominare e da due anni ai Magic e' gestito malissimo) in coppia..vediamo che altro orrore riesce a combinare..comunque il CEO ha dichiarato che il lavoro del GM verra' valutato a fine stagione,non licenziano nessuno durante ecc ecc..spero sia un segno che in estate lo mandino a cagare!

13. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 15, 2017

Cordiali saluti.

Sent, Flea and dreamer15 like this.
  14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Feb 15, 2017

Sto passaggio l'ho visto praticamente su tutte le pagine cestistiche del mondo :D All'inizio nemmeno ho capito che cazzo avesse fatto! :shock:

Nel frattempo Love fuori per 6 settimane...e si prospettano altri straordinari per King James...chissà in che condizioni arriverà ai playoff sta squadra! :\

15. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 16, 2017

I Raptors con Ibaka possono dare fastidio ai Cavs, credo. Certo, i Cavs stessi credo facciano un paio di mosse prima della deadline, però ad est la situazione si fa interessante.

Share This Page