1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 4, 2016

hai ragione anche te :hihi:

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jul 4, 2016

Boh...rimango della mia idea. Intanto KD continua a tenermi sulle spine, mannaggia!

3. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 4, 2016

oggi decide, manca poco :ok:

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jul 4, 2016

Sto refreshando la pagina di Bleacher Report ogni 6 secondi e mezzo, più o meno :hihi:

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 4, 2016

Vada come vada. Però non mi va giù ancora che la menino a James per il suo passaggio di allora a Miami. Posto che la manfrina della "decision" è stata stucchevole, ma davvero qualcuno pensa che si possa vincere da soli? O che i vari Jordan, Bird, Magic abbiano mai vinto da soli? Ricordo Jordan che, a suo tempo, disse "non ho mai pensato di volere andare a giocare assieme a Magic e Bird, volevo batterli"...ok, Magic o Bird sarebbero stati Wade e Bosh? Passi Flash che è sempre stato superlativo, ancorché già quando arrivò LeBron era in leggera fase calante per le miriadi di magagne fisiche patite, ma Bosh? Bravo, eh, ma non certo uno che sposta gli equilibri come potevano essere Magic o Bird. Piuttosto è maggiormente calzante il paragone con Pippen e Rodman (o McHale e Parish), e allora nessuno avrebbe dovuto stare lì a menarla a James.

Comunque stasera comincia il preolimpico. Speriamo bene.

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 4, 2016

Sono l'unico a pensare che oltretutto a KD cambiare contesto potrebbe anche far bene dal punto di vista tecnico? Ormai quanti anni sono che è in NBA? 7? Durant è il giocatore più forte della squadra, ma non riesce ad esserne il leader, troppo forte la personalità di Westbrook. In un nuovo contesto con nuovi compagni potrebbe anche maturare in questo.

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 4, 2016

Oh, poi magari rimane a OKC eh...ancora non è detto. Logica vorrebbe che firmasse un 1+1 con OKC per riprovare a vincere il nuovo anno e poi se ne andasse a prendere ancora più soldi in un contesto ancora vincente.

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 4, 2016

Pare sia Warriors...sta cosa mi sta intrippando come non credevo...però mi sarebbe piaciuta la scelta romantica Boston, un campione in più a est non sarebbe stato male...

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 4, 2016

Ufficiale, 54 milioni per 2 anni con Player Option per il secondo anno. Scelta strana, ma forse GSW non aveva la possibilità di fare un contratto più lungo per questioni di salari...non so quanto anni hanno ancora Curry e Thompson di contratto garantito.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jul 4, 2016

Bella cagata! Bravo KD :P

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 4, 2016

KD ai Warriors...sarà contentissimo Flea :hihi:
    Oh, invece ho visto gli highlights della stagione di Sabonis: gran bel giocatore, gran movimenti e ottima mano. Un solo dubbio: l'atletismo mi pare medio (non ho visto nemmeno una schiacciata), basterà la tecnica al piano di sopra?

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 4, 2016

Adesso si prenderà una marea di insulti. Non condividevo gli insulti per LeBron e non condivido gli insulti a Durant. Secondo me entrambi hanno preso una decisione ben ponderata sul proseguire della propria carriera, ed entrambi non si può dire che lo abbiano fatto per soldi.

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 4, 2016

Leggevo su qualche sito specializzato che i dubbi principali siano sul piano fisico (non ha l'apertura alare di un pari altezza di colore). Prevedo un periodo di adattamento segnato da frequenti uscite per falli.

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jul 4, 2016

Penso che sia la delusione sportiva più grossa che ho preso. Non pensavo davvero facesse sta scelta di comodo uno come lui.
    Vabbe'...andrà a vincere quei 2-3 titoli o quel che è, nel modo più facile possibile. Per me la vittoria va sofferta e guadagnata lottando, non alleandosi con i più forti. Molto peggio questa decisione rispetto a quella che fece LeBron, ma davvero di anni luce.

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 4, 2016

Io non condivido. Come se un giocatore che gioca nel Villareal ricevesse una grossa offerta dal Barcellona, dovrebbe dire di no perché vincere sarebbe troppo facile?
    Come se Jordan a un certo punto avesse detto ai suoi dirigenti di vendere Pippen e Rodman per prendere due scalzacani in modo da rendere la competizione più difficile.
    Capisco che da tifosi possa essere una delusione, ma secondo me la sua scelta è quella più sensata. E poi vogliamo mettere, vivere a Oakland o vivere a Oklahoma City?
    Io da tifoso ho avuto la mia più grossa delusione quando la Juventus ha ceduto Zidane, che era il mio idolo assoluto, ma sono stato deluso nelle mie aspettative, non certo dalla persona Zidane, di cui sono rimasto grande sostenitore anche a Madrid.

Share This Page