1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 27, 2016

Sí direi che Barnes c'azzecca poco

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jul 1, 2016

Gli effetti del nuovo cap: Mozgov quadriennale coi Lakers da 65 milioni :lol:

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 1, 2016

Li mortacci sua

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

Jul 1, 2016

Gli effetti di quello che prende Mitch, più che altro... :sadic:

Quadriennale da 70 per Noah ai Knicks. Ora pare siano interessati anche a E.Gordon.

Rose,Noah,Gordon: la gente sana fa schifo a NY :rotfl:

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 1, 2016

Però dai se fossero tutti integri per la stagione la squadra non farebbe per niente schifo.

6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 1, 2016

Da noi dopo Ibaka sono arrivati Jodie Meeks e Dj Augustin,direi gente buona dalla panca,rispetto agli anni scorsi e' un upgrade:hihi:..pero' continuo a leggere opinioni negative sul gm..ma voglio dire e' normale per una squadra come la nostra non attirare i migliori FA
    Comunque spero ancora in Parsons..vuole il max,sarebbe esagerato..ma da 3 sarebbe perfetto..

7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

Jul 1, 2016

Certo (a me gordon non ha mai fatto impazzire neanche da sano), ma un SE su 3/5 del quintetto non mi sembra il massimo della vita... :hihi:

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 1, 2016

L'insulto alla decenza passa sempre per LA sponda Lakers :hihi:

Secondo me Noah e Anthony si mettono le mani addosso dopo due partite.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jul 1, 2016

Con l'innalzamento del cap si stanno sbizzarrendo un po' tutti: DeRozan 140 milioni in 5 anni, Beal stessi anni a 128.
    Whiteside ha annunciato che rifirmerà per Miami: non sono ancora uscite le cifre, ma immagino sia qualcosa vicino al max contract anche per lui^^

Mi sa che a ben vedere il contratto di Kanter ora come ora è una briciola, ma si parla di una cessione per arrivare a Horford, che sarebbe tipo il mio sogno da anni! Speriamo! Sarebbe un upgrade non da poco, ovviamente a patto che KD stia dove sta.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jul 1, 2016

Sono uscite anche le cifre per Whiteside, 98 in 4 anni...del tutto in linea con i nuovi contratti.
    Sarà interessante vedere proprio a quanto firmeranno i vari KD e LeBron.

11. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

Jul 1, 2016

Ma essendo in qualche modo obbligati a firmare tutte queste mezze calzette a cifre spropositate, mi chiedo: ma cosa succederà nei prossimi anni appena qualche big deve rifirmare un contratto fatto prima di quest'anno e nel frattempo ci sono squadre con grande spazio salariale? Mi aspetto un bel caos per l prossime free agency :hihi:

Intanto spiegatemi una cosa: i 12 convocati per il preolimpico sarebbero anche quelli che parteciperebbero alle olimpiadi in caso di qualificazione?

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jul 1, 2016

Io penso che stanno dando max contract a manetta perché l'anno prossimo il cap sarà ancora più alto, quindi un max contract attuale, sarà visto come un max contract firmato l'anno scorso. Il caso Kanter è eclatante, visto che sembrava un contratto esagerato e ora scopri che prende più o meno quanto un Mozgov qualsiasi.

Proprio per questo penso che sia KD che LeBron firmeranno per 1 anno, ovunque decidano di farlo, per poi andare a prendere il vero max contract l'anno prossimo, che chissà quanto sarà.

Sulla Nazionale non saprei. Tendenzialmente però direi che se la squadra si qualifica, sarebbe anche giusto mandarci loro a Rio, ma prima bisogna qualificarsi, appunto. Martedì sarò lì per la partita contro la Croazia :lookaround:

13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 1, 2016

Volendo anche basso quello di Whiteside:hihi:Batum 120 mln in 5 anni..sono curioso di sapere a quanto arriva Fournier

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 1, 2016

La Croazia fa abbastanza spavento, comunque.

Il nuovo salary cap NBA è un insulto. Ricordo quando Glenn Robinson, all'epoca prima scelta assoluta di Milwaukee, chiese 100 milioni di dollari e lo subissarono di critiche. E ora Mozgov piglia 16 milioni all'anno...

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 1, 2016

Boh mi pare quasi che li pagano in base all'altezza...cioè dai Batum è bravo, ma è da 120 milioni? Pare che tutti possano ambire a contratti da 20 milioni l'anno...

P.S. Benone la firma di Whiteside, contento che rimanga.

Share This Page