1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

May 23, 2016

Io mi soffermerei su quello che si sentiva in telecronaca (almeno sulla Rai): uno che insultava random ad ogni azione, un bambino che a 10 anni ha già un curriculum di bestemmie tale da affidargli senza esitazione la cattedra di germanomosconismo all'università del Valdobbiadene e una irritantissima trombetta che ha rotto le palle per 40'.

jobless likes this.
  2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 23, 2016

L'avevo già detto in Gara3 contro Trento (non qui) che fare turnover durante i playoff è una cazzata indicibile! Purtroppo non parlo con Repesa :\ L'unica cosa che mi viene da pensare è che magari è lo stesso Sanders che ha qualche problema tale da non poter giocare tutte l partite, non lo so. Mi pare proprio senza senso come cosa.

Non c'ho fatto molto caso, sarà che a Desio (ma anche al Forum, quando vado) se ne sentono di ogni e dopo un po' ci fai l'orecchio :D
    Io più che altro trovo irritantissimo il telecronista RAI che ogni 2 per 3 usa il termine "letteralmente" per poi fare delle metafore! Ma porca troia, lo sa che in italiano "letteralmente" vuol dire....LETTERALMENTE? Ogni volta mi sale l'odio!

jobless likes this.
  3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

May 23, 2016

Edy :rotfl:

Non credo comunque che Sanders abbia problemi; inoltre aveva giocato pochissimo in gara 2 per problemi di falli. Mah...

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

May 24, 2016

E i Raptors la impattano!. Biyombo ha deciso improvvisamente di trasformarsi in un mix tra Mutombp e Benn Wallace :hihi:

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 24, 2016

Incredibili i Raptors! Manco loro ci credevano secondo me :D
    Lowry e DeRozan che continuano a beccare le serate giuste contemporaneamente, Biyombo muro difensivo e dalla prossima in teoria rientra anche Valanciunas.
    Cavs che non stanno ripetendo le prestazioni balistiche mostrate contro Atlanta (e se ci fossero riusciti era davvero preoccupante per tutti) e Love è improvvisamente involuto alla sua forma peggiore, dopo dei playoff finora ottimi.
    Vedremo come andrà Gara5, pivoltal game per eccellenza. Ma già il fatto di averli portati fin qui, fa onore ai dinosauri!

P.S. Ho mezzo capito la storia del turnover di Sanders. Praticamente dato che c'è un limite per i giocatori extracomunitari (non so manco com'è la regola precisa), l'Olimpia ruota quelli che ha a turno e stavolta toccava a Sanders. Mi pare na cazzata lo stesso, perché se c'hai uno che è nettamente più forte degli altri lo fai giocare a prescindere. Vabbè...

jobless likes this.
  6. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

May 24, 2016

Sì sì, fuori per turnover nel senso che devono lasciar fuori un extracomunitario. Per dire, se Venezia dovesse recuperare Goss, dovrebbe sacrificare uno tra Green, Pargo e Krubally...
    Però io, visto che Repesa ha fatto entrare nelle rotazioni Cerella, se proprio devo lasciar fuori uno, rinuncerei a Jenkins, non certo a Sanders.

Poi vabeh, se Kalnietis, Gentile e Lafayette fanno 7 su 30 dal campo, continuerebbe a cambiare poco ugualmente :hihi:

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 24, 2016

Un'ipotetica finale Toronto - OKC penso sia l'incubo di Silver :hihi:
    E niente, i playoff NBA riservano sempre grosse emozioni e sorprese, anche se i Cavs, pur avendo contributi reali solo da James, Irving e Frye, hanno rischiato di portarla a casa, mentre i Raptors hanno avuto partite ufo da Derozan, Lowry e di nuovo Byiombo. Mi sbilancio, Cavs in 6.

8. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

May 24, 2016

Reggio piallata :shock:

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 24, 2016

Combattuta Avellino-Reggio eh :lookaround:
    La Reggiana aveva iniziato Gara1 domainando, poi nella successiva ha vinto con un vantaggio a singola cifra, poi ha perso di 14 e stasera di oltre 40! Per Gara 6 hanno intenzione di rimanere a 0 punti?^^

Comunque ora ho visto gli HL di Toronto-Cleveland e ho visto che i Raptors l'hanno vinta anche nel clutch time, con i Cavs che erano anche tornati avanti negli ultimi 5 minuti! Ulteriore prova di morale per i canadesi. Comunque pure per me i Cavs chiudono in 6, ma devono stare molto attenti a non sbandare e soprattutto ritrovare il miglior Love.

Mamma che hype per stanotte!

10. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

May 24, 2016

Complimenti a Reggio per aver lottato colle unghie e coi denti :lookaround:

Mi tocca fare i complimenti ai cugini scemi, tsk.

Buva-Cervi dominanti.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 25, 2016

Sono commosso :')
    Stanotte è scesa in campo una squadra in missione, forse ancor più che in Gara3...basta vedere il tabellino: tripla doppia di Westbrook con 36 punti, 17+12 di Roberson, gli Splash Bros tenuti a 6/21 da 3, in particolare su Curry è stato fatto davvero un lavoro pazzesco....gli sono entrati nella testa e stasera sbagliava qualsiasi cosa. Klay invece ha comunque reagito nel terzo quarto segnando 19 punti consecutivi per GSW.
    In Gara5 non so cosa aspettarmi: loro affrontano per la prima volta in 2 stagioni una elimination game e lo fanno davanti al loro pubblico con tanta voglia di riscatto....una partita di Steph alla sua maniera diciamo che è una delle cose che mi aspetto di sicuro, per il resto non saprei proprio.
    In ogni caso sono davvero contento per i ragazzi! Thunder Up!

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

May 25, 2016

Reggio mi piace come squadra, anche visti i tanti italiani, ma Avellino quest'anno è speciale. Lunghi vecchio stampo che producono tantissimo, esterni tutti forti, e tutti che sanno passare la palla. Hanno un bellissimo collettivo. Li vedo leggermente favoriti, anche se a Reggio è durissima passare.

Thunder sempre più clamorosi ormai. Curry non è il Curry della RS..l'infortunio ha spezzato il suo ritmo, e sta facendo fatica, pur piazzando alcune prestazioni super. Hanno ancora la possibilità di ribaltarla, ma ora i thunder hanno l'occasione della vita, forse l'ultima per questo gruppo.

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 25, 2016

Finale Thunder - Toronto? :D

Ora come mai più faccio il tifo per LBJ :D

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

May 25, 2016

Quel cesso di Cervi quando giocava a Reggio nelle finali dell'anno scorso usciva ad ogni partita tipo dopo tre minuti del primo quarto dopo aver fatto quattro falli consecutivi e non azzeccava un canestro nemmeno a pagarlo, in queste semifinali è diventato un misto tra Olajuwon e Sabonis.

15. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

May 25, 2016

Beh oddio, insieme a Buva domina, perché Reggio, senza Veeremenko, ha Lavrinovic che tiene sì e no 20 minuti e Golubovic è non pervenuto, ma sta tirando ancora tutt'altro che bene... Nelle due W di Avellino è 9 su 21 dal campo :hihi:

Share This Page