1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

10 Settembre 2015

Sconfitta scontata per tanti motivi. E la Serbia per me li vince questi europei.

Comunque appena adesso su sky han detto che l'Italia finisce seconda o terza..non c'è possibilità di arrivare quarti.

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.173

10 Settembre 2015

Fino a metà terzo quarto siamo stati anche in partita, poi gliel'abbiamo data su. Gallinari col freno a mano tirato, Bargnani non lucidissimo, Belinelli a riposo. Finché Gentile ha spinto abbiamo fatto qualcosa, poi stop. Buono l'impatto di Polonara e Della Valle, migliore partita di Cinciarini finora, il resto tutto nella norma (menzione per Aradori che sta facendo degli europei silenziosissimi ma si fa un mazzo così sui due lati del campo).

Dall'altra parte hanno fatto cose turche. Non ti incazzi neanche per la partita perché li guardi e vedi che oggi come oggi sono obiettivamente più forti e basta.

A forza panino piace questo elemento.
  3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

10 Settembre 2015

Vero, Aradori è un leader silenzioso di questa squadra. Fa sempre il suo, e lo fa ottimamente.

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

10 Settembre 2015

Se finiamo secondi perché la turchia si fa battere dall'islanda c'è davvero da ridere amaro...

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

11 Settembre 2015

Giocheremo contro Israele. Non sarà semplice..hanno fatto vedere buone cose nel girone, ci sarà da soffrire.

6. CirclePitch

CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    243

11 Settembre 2015

Questi saranno gli ottavi! Con un probabile Serbia-Croazia ai quarti, si prospetta una partita pacata insomma:lookaround:

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

11 Settembre 2015

non la vedo così nettamente favorita la croazia contro la repubblica ceca..potrebbe rischiare :sisi:

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

12 Settembre 2015

Io penso che anche Francia-Turchia può essere più combattuta del previsto, anche se ovviamente i gianfransuà sono strafavoriti contro chiunque.
    A me dispiace un po' per non essere riusciti a giocarcela fino in fondo contro la Serbia, ma effettivamente non valeva la pena rischiare Belinelli, né spremere ancora i vari Gallo e Bargnani dopo il tour de force dei giorni precedenti.
    Che ci sarà da soffrire contro Israele lo do per scontato, perché sembra che siamo fisiologicamente portati ad adattarci all'avversario, giocando al pari livello, sia che si tratti della Spagna che dell'Islanda (che comunque la Turchia l'ha portata all'OT, ma obiettivamente sono una squadra di nani).

Stavolta non c'è né streaming, né lavoro che tengano: la partita non potrò vederla perché sarò in ferie e seppure ci sono ragioni peggiori per non vedere la partita della Nazionale, diciamo che un po' mi dispiace perché nelle ultime uscite mi ero emozionato come non accadeva da più di 10 anni guardando gli azzurri. In bocca al lupo a loro.

Menzione d'onore a Nowitzki, che ha giocato l'ultima partita con la sua Nazionale. Europeo non brillantissimo (Schroeder mi ha impressionato, invece...non pensavo fosse così forte), anche per via di un calendario serratissimo, ma contro di noi ha mostrato che ancora ha dei colpi da campione assoluto (non c'è più la faccina adoratrice :( ).

A wataingods piace questo elemento.
  9. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

12 Settembre 2015

io era dall'Europeo vinto nel novantaqualcosa che non esultavo per una partita dell'Italbasket
    Dispiace perdere giocatori del genere, tifavo Dirk anche perchè era l'unico dell'Europeo nato prima dell'80, un vecchietto come me...

A Flea piace questo elemento.
  10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

13 Settembre 2015

Ok Satoransky e Vesely, ma erano nettamente superiori come roster i croati. Una sconfitta addirittura di 21 è una gran sorpresa...

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

13 Settembre 2015

Perdevano di 30 a meta' terzo quarto..poi sono riusciti a rientrare fino al -13 grazie anche a un calo dei cechi ma niente..si comunque croati imbarazzanti rispetto al roster e talento che hanno..sulle 25 palle perse e ho detto tutto

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

13 Settembre 2015

I croati li avevo visti nelle fasi a gironi e sinceramente erano davvero poca cosa. Ok il talento..ma non c'era proprio uno straccio di gioco. I cechi invece sono più uniti e non hanno solo due talenti..hanno due vere e proprie stelle di questo europeo. Vesely poi rimane un mistero come in NBA non abbiano minimamente puntato su di lui.

13. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

13 Settembre 2015

Dominio totale! Speriamo bene per bargnani...

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Settembre 2015

C'è stato quel gancio in torsione del Beli che era da priapismo acuto :love:

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.173

13 Settembre 2015

Momenti di onnipotenza by Gentile. Buona la risposta di Melli.

Condividi questa Pagina