1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

10 Giugno 2015

Venezia è scandalosa in trasferta; ne hanno vinta una sola fuori in tutti i playoff e ieri senza Goss avrebbero perso malamente...

Son riusciti a far sembrare Cinciarini Westbrook :rotfl:

2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.356

10 Giugno 2015

Non ci siamo per un cazzo. Per ora non ci stiamo meritando assolutamente la vittoria. Fuori le palle cazzo! Se i Cavs avessero avuto Irving e Love, con QUESTI Warriors, sarebbe finita 4-0 con distacchi di 40 punti.
    La stiamo buttando via. Senza nulla togliere ai Cavs e a quel "mettete voi l'aggettivo, io non ne trovo" di LeBron. MONUMENTALE.

3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

10 Giugno 2015

Milano :rotfl:

Sassari era riuscita a gestire tutti i possessi chiave in modo imbarazzante, eppure Milano è riuscita a perderla.

A Utente 30523 piace questo elemento.
  4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

10 Giugno 2015

Mi chiedo come sono riusciti a prendere il pareggio alla fine del quarto. Però sono felice :sisi:

5. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

10 Giugno 2015

Banchi non c'ha capito un cazzo fino alla fine.

A jobless piace questo elemento.
  6. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

10 Giugno 2015

Hackett e Moss, cadaveri immondi, ammazzatevi.
    Banchi non ci ha capito un cazzo ancora una volta.
    Gentile 6 palle perse e ventordici tiri a cazzo....,Melli un fesso totale indegno di giocare in serie A...,giusto che ha vinto Sassari.

A forza panino piace questo elemento.
  7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

10 Giugno 2015

Flea non ha visto la partita i suppose :sisi:

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

10 Giugno 2015

Neanche Banchi credo :lookaround:

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

10 Giugno 2015

Gara-7 memorabile, comunque fosse andata. Zero canestri dal campo nel supplementare per Milano, penso sia un dato indicativo di come la squadra abbia spento la luce dopo il pareggio a fil di sirena. Olimpia a dir poco deludente, finire la stagione con zero trofei è veramente umiliante, considerando il roster a disposizione, il budget, l'appeal ritrovato, il mito... E, lo ripeto per l'ennesima volta, se l'anno scorso il destino non avesse sputato fuori dal canestro il tiro di Janning, a quest'ora staremmo parlando di una squadrone che in due anni ha vinto zero spaccato. Incredibile solo a pensarci.

E ora, se arriverà in finale Venezia tiferò Sassari, se dovesse arrivarci Reggio tiferò per questi ultimi.

10. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

10 Giugno 2015

Dellavedova 8-]

11. Azpuna

Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    659

11 Giugno 2015

Grande Dinamo!!!...Mia sorella da giocatrice di basket sta riuscendo nell'impresa di farmi esaltare nel vedere le partite della Dinamo ( e a non pensare che il Cagliari sia retrocesso..) :D ...Speriamo riescano a fare unimpresa paragonabile alla stagione 69-70 del Cagliari

12. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

11 Giugno 2015

Da ora in poi credo i Warriors utilizzeranno di piu David Lee..comunque mi chiedevo perche non giocasse,non e' mai stato scarso e non ha 40 anni..

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.102

11 Giugno 2015

2 partite da commentare, una più bella dell'altra, in qualsiasi ordine le si vedano.
    Parto da quella dolorosa, col culetto che ancora brucia :ueeee:
    Ancora una volta, la squadra che va sopra di 10 durante la partita, finisce poi per perderla...era ormai il leitmotiv di questa serie e si è confermato anche stasera, anche se siamo andati ad un soffio dal vincerla.
    Detto che col senno di poi è molto più facile, ma io sin da subito avevo scritto ai miei colleghi che non avrei mai fatto fallo sul +3 per mandare in lunetta Sassari. La Dinamo stasera andava a rimbalzo come se avesse il demonio alle calcagna e ci ha mangiato in testa per tutto il tempo, quindi era altamente probabile un altro loro rimbalzo offensivo su un eventuale errore sul secondo libero; di contro le percentuali da 3 sino a quel momento non erano state molto alte, per cui io mi sarei giocato tutta la vita la difesa sul perimetro evitando il fallo e poi se segnavano, bravi loro.
    L'altro errore di Banchi è stato quello di dar fiducia ad Hackett, che nel secondo quarto ha fatto più danni della grandine e poi sul finale non ha inciso per nulla, mentre Brooks per un qualche motivo rimaneva a guardare dalla panchina.
    E' andata così, ma benché ora si parli di delusione e fallimento, io nel complesso non posso rimproverare quasi nulla alla squadra in questa serie e in queste ultime 3 partite in particolare.
    Non ho per niente apprezzato tutti gli insulti che ho letto su Gentile da parte di tifosetti dell'Olimpia (intendo su FB, non qui): senza di lui eravamo a casa 4-1, con un'umiliazione vera; in questa Gara7 ha cannato, ma c'ha provato fino alla fine...è andata male, ma se ci siamo arrivati è anche grazie a lui.
    Detto questo, dall'anno prossimo spero di non vedere più Kleiza e bisognerà capire se Hackett ha ancora voglia o meno.
    Per la Finale tiferò Sassari, perché è una squadra con le palle quadrate e anche piuttosto talentuosa: non so come diavolo han fatto ad arrivare solo sesti in campionato, ma è palese che la loro rosa vale molto di più.

Ah sì: ovviamente NON ero al Forum per colpa di quelle merde di ticketone e la loro becera politica di bagarinagio legalizzato. Che se li porti il demonio.

Ok, lato NBA: senza parole!
    Assistere a questo LeBron James è un privilegio che potremo tramandare nei prossimi decenni! Sta facendo qualcosa a livello dei più grandi di sempre, incluso uno che portava il suo stesso numero di maglia.
    Guardando solo i freddi numeri è già tantissima roba (41 punti, 13 rimbalzi e 8 assist di media!!!), ma è solo guardando cosa fa durante la partita che ci si rende conto di che impresa stia portando avanti: tiene da solo tutto l'attacco, difende su ogni possesso, porta palla ad ogni azione...una prova totale in tutto e per tutto e non apprezzarla significa rinnegare questo sport.
    Dopo aver decantato le lodi di Re James, però, è giusto tirbutare anche un'altra prova straordinaria, che è quella di Dellavedova, anche stasera un manuale difensivo e un clutch player dalle grossissime palle!
    Blitz dice che con Love e Irving, i Cavs massacrerebbero Golden State, io dico che invece per ora la loro assenza sta dando alla squadra una forza derivata dal fatto che tutti li considerano per spacciati.

Golden State nel secondo tempo, e in particolare nell'ultimo quarto, ha ritrovato uno Steph Curry finalmente ai suoi livelli, che inventa tiri di un coefficiente di difficoltà over-9000 e a momenti porta la partita al terzo OT di fila.
    Per me i mezzi per ribaltare la serie, come contro Memphis, li hanno eccome, ma nelle Finals lo sforzo richiesto è ancora più oneroso...serve tanto lavoro da parte di Kerr, soprattutto sulla testa dei giocatori.

Semplicemente in regular season è stato fuori parecchio e nel frattempo i Warriors han trovato nella batteria di lunghi Green-Bogut-Speights-Ezili, un grande equilibrio attacco/difesa: Lee è più un giocatore offensivo che fino all'anno scorso richiedeva anche il suo numero importante di tiri, ma dato che i Warriors da quel punto di vista avevano anche fin troppa abbondanza, alla fine Lee è finito in fondo alla panchina. Può darsi che effettivamente verrà ora utilizzato più spesso, perché punti in area farebbero comodo ora che gli Splash Bros sono ben tenuti dagli esterni dei Cavs.
    Vediamo cosa farà Kerr.

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

11 Giugno 2015

C'è anche da dire che Sassari è forse l'unica squadra che contro difesa schierata ha meno gioco di Milano, tre schemi in croce pure piuttosto prevedibili. Palle tante eh, gioco poco. Se gli togli il contropiede e il tiro da tre non entra vanno abbastanza in crisi.

Qualcuno mi spieghi perché Banchi nel momento clou del supplementare ha tolto Cerella che è stato l'unico a negare ricezioni facili a Logan e a chiudergli tutte le linee di penetrazione nell'uno contro uno (infatti appena l'ha preso Ragland è stato uccellato a tempo di record). Capisco che Moss è altrettanto utile e con tutti e due in campo fai fatica a costruire in attacco, però togliere l'unico che riesce a imbavagliare il pericolo principale della squadra avversaria mi sembra un suicidio bello e buono. Contando che tanto ci pensavano Gentile e Hackett a mandare a ramengo il gioco in attacco :lookaround:

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

11 Giugno 2015

Certo che Milano che non vince un campionato simile è veramente ridicolo. Si dovrebbero vergognare :hihi:

Condividi questa Pagina