1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

20 Febbraio 2015

Wow giusto ieri pensavo a che bel giocatore era KG ai t-wolves e se mai avessimo potuto arrivare a lui con la cessione di shaq. Poi ha iniziato a prendere a testate la protezione del canestro e si è rincoglionito.. ecco la fine che merita :hihi:

sulla nostra prima scelta al prossimo draft mi pare ci siano più incantesimi che alle porte di hogwarts.. non sono stato molto dietro alla faccenda ma mi pareva che a chiunque la cedessimo rimaneva nostra se era una top5. Poi magari le cose son cambiate, boh!

Per il resto sti cazzi, tanto la finale resta warriors-hawks :happy:

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Febbraio 2015

Sto cercando di fare ordine nella follia notturna.
    Intanto sono contento Dragic (anzi, i Dragic) sia venuto a Miami in cambio di poca roba, sicuramente è un giocatore da cui si può ripartire per mettere su qualcosa di buono.

Mi sembra che OKC abbia fatto un affarone, Kanter e DJ Augustin non sono niente male, soprattutto considerando che ci hai rimesso Perkins che era diventato solo un peso. Però non ho la lungimiranza di pensare in ottica futura...OKC si prepara a sfondare ben bene il cap in estate o sbaglio?

Garnett e la scelta di cuore...boh, secondo me è un ex giocatore.

Che altro c'è stato di interessante?

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Febbraio 2015

Ah Philadelphia che cede MCW e McDaniels? In cambio di che? McGee che è sempre rotto e in un ruolo in cui hai buttato scelte altissime negli ultimi due anni? Boh.

Afflalo a Portland non so se mi fa piacere o mi scoccia in ottica FantaNBA...quest'anno ha reso meno di quello che credevo (come tutta Denver in realtà) vediamo come si rilancia...

4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

20 Febbraio 2015

Lo stanno pure tagliando Javalone:hihi:

5. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

20 Febbraio 2015

bosh finisce la stagione per dei coaguli di sangue nei polmoni
    peccato per gli heat che avevano fatto una grande mossa prendendo dragic in cambio di due scelte sostalzialmente
    philadelphia andrebbe retrocessa in d-league perchè quello che sta facendo hinkie va oltre il concetto di tanking
    cedere il rookie of the year per una scelta del 2016 o 2017 che probabilmente sarà a metà o a fine giro è un grandissimo errore a mio avviso non tanto per il valore di mcw che per me non è e non sarà mai un all star ma per il messaggio che da, cioè il voler continuare a perdere sempre e comunque per costruire chissà che cosa a questo punto
    anche kj mcdaniels è stato mandato via nonostante abbia mostrato buone potenzialità, certo la mamma e l'entourage del giocatore avevano già cominciato a dar fastidio per via del contratto in scadenza, e non capisco perchè non glieli abbia dati phila i soldi visto che il cap è più che vuoto ed in qualche modo va riempito

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Febbraio 2015

A questo punto i miei Heat mettessero a riposo anche Dwayne e iniziassero già a pensare alla prossima stagione...anche se le prospettive non sono gran che...

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

20 Febbraio 2015

daaamn! davvero bosh era così importante?

qualcuno poi sa spiegarmi da dove deriva il nickname big ticket per KG?

8. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

20 Febbraio 2015

Che sofferenza per battere Avellino in coppa Italia, l'Olimpia oggi scandalosa, sembravano ubriachi.
    Ma perche' caxxo hanno ridotto la squalifica ad Hackett?Si stava meglio senza.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

21 Febbraio 2015

E' protetta top 5 per quest'anno e top 3 per l'anno prossimo, il che rende ancora più insensata la mossa di Philadelphia, visto che se arrivate tra le ultime 3 (cosa piuttosto facile), dovrebbe essere matematicamente impossibile per voi scendere sotto la 5.
    KG dei tempi d'oro ai Lakers. Rabbrividisco. :P

Se non sbaglio così dovremmo essere tornati sotto la luxury tax: dopo la trade Waiters eravamo andati leggermente sopra. In estate ci sarà 0 spazio di manovra perché siam comunque sopra il cap, ma la squadra com'è dovrebbe andar bene....manca giusto un allenatore decente :P
    Questo ovviamente a meno che non si ceda...vabbe'...non voglio dirlo :lookaround:

No, non era importante Bosh. Gli han dato il max contract così, per beneficenza.
    Se non sbaglio Big Ticket è perché all'epoca KG era l'unco motivo per cui uno comprava il biglietto per le partite dei TWolves...e se non è così, per me è dannatamente vero comunque^^

10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Febbraio 2015

eh anche io ho pensato a quello però non mi sembrava molto carino nei confronti degli altri :rotfl: come se il soprannome di kobe fosse "tutti gli altri fanno schifo". Che poi nel 2004 altro che big ticket..

comunque sì, KD ai lakers è cosa già fatta :P

11. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

21 Febbraio 2015

Anch'io ricordavo questa spiegazione; però ricordo anche la variante del contrattone da 126mln...

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.173

21 Febbraio 2015

C'è anche da dire che il quintetto di quei TWolves era Nesterovic - Smith (Joe, quello che firmarono sottobanco per cui persero ventordici scelte al draft) - Garnett - Szczerbiak - Hudson

Per cui sì, ci può stare anche l'altra interpretazione :lookaround:

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Febbraio 2015

e poi dicono che sono i lakers quelli arroganti :hihi: confronta quel quintetto col nostro post-shaq..

ma shaqtin' a coon non era mica infortunato?

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.275

21 Febbraio 2015

Tra l'altro stanotte coi Sixers ha rimesso piede in campo dopo 2 anni Jason Richardson, che è stato falcidiato dagli infortuni.

Nel 2004 (ma anche nel 2003) Garnett fu realmente illegale. Basti pensare che viaggiò a circa 25 punti di media e non ne mise mai (solo in un'occasione, peraltro) più di 35, che significa una costanza di rendimento mostruosa. Più 14 rimbalzi, 5 assist, 2 stoppate e rubate di media...

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Febbraio 2015

povero jason.. non ho mai capito perchè non è mai citato quanto carter nell'ambito di dunk contest. Carter sostanzialmente ne ha fatta una sola di mostruosa, j-rich ne fece almeno 2 indimenticabili

Condividi questa Pagina