1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

15 Gennaio 2015

Erano 6 anni, ma tant'è, sono d'accordo con te.

2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

15 Gennaio 2015

Vittoria contro i Rockets in b2b dopo aver battuto Chicago..
    Oladipo e Vucevic ancora a livelli all star..continuate cosi che le vinciamo tutte:D

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

16 Gennaio 2015

15 punti e 5 rimbalzi per Datome nell'esordio in NBDL. Dai dai dai! (cit.)

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

16 Gennaio 2015

Bryant 17 assist e i Lakers giustamente perdono :rotfl:
    Vabbè dai, dall'altra parte c'era un James vagamente motivato.
    I Knicks sono veramente malissimo. Se non ho capito male anche Calderon e Bargnani sono in aria di partenza. Speriamo che il Mago vada dove possa fare bene (tipo a San Antonio :hihi:).

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Gennaio 2015

chapa e passa :hihi:

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Gennaio 2015

I Knicks non devono fare più niente quest'anno, ma almeno si sono risparmiati di tener fuori Melo per tutto il resto della stagione. Puntano chiaramente a ripartire dal draft e ormai hanno staccato bellamente pure Philadelphia (stanotte vincente pure contro New Orleans, senza Davis). Non so se è una scelta che pagherà, visto che son 20 anni che più o meno ci provano a fasi alterne, ma tant'è...

Intanto noi molto male contro Houston: dopo 5 giorni di pausa, ne prendiamo 40 nel primo quarto e lì finisce virualmente la partita, che infatti perdiamo. Molto meglio stanotte, contro gli infuocati Warriors: KD ne fa 36 con 14/18, Russ tripla doppia con 15 rimbalzi e 17 assist, Ibaka carrer-high con 27 punti e Waiters con 21. Tutto molto bello, ma ora serve un minimo di continuità. Avremo una lunga trasferta ad Est assolutamente da sfruttare per superare il 50% e cercare di ridurre il gap nei confronti di Phoenix: se invece dovessimo perdere ulteriormente terreno, allora la stagione sarà praticamente compromessa.

Sempre più insistenti le voci che vogliono Lopez da noi in cambio di Perkins. Che posso dire? Speriamo!

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

17 Gennaio 2015

Partitina dei Thunder che riescono a spuntarla (seppur non nettamente) sui Warriors.
    Torna Leonard e gli Spurs tornano a macinare.

8. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Gennaio 2015

finale warriors-hawks :sisi: inutile dire chi vince, una gioca per vincere.. l'altra solo per fare i PO :D

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

18 Gennaio 2015

Io sono sconcertato dalla stagione che stanno facendo gli hawks..non l'avrei mai pensato. Onestamente ancora non sono convinto che siano così forti come dice il loro record!

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Gennaio 2015

La cosa più impressionante poi non sono solo le 12W di fila, ma anche il fatto che nelle ultime 30 sono 27-3! Penso che un rendimento così non se lo aspettassero nemmeno loro, ma l'Est rimane comunque un oggetto misterioso, dove le 2 squadre migliori sono una squadra che fino l'anno scorso, con la stessa rosa, non arrivava al 50% di vittorie (mancava Horford, però, non un assenza da poco) e l'altra che è attualmente al 39% di vittorie, ovvero Detroit.
    Nel frattempo continueremo ad attendere Cleveland al varco^^

Golden State pazzeschi dall'altra parte: quasi 30 punti a Houston in casa loro! Col fatto che anche Portland ultimamente è in difficoltà (3 sconfitte di fila), stanno staccando tutti! Complimenti davvero, anche perché sono uno spettacolo da vedere!

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

18 Gennaio 2015

Non so però quanto possano durare. Korver sta facendo una stagione irreale, Millsap è, al solito, solidissimo, Horford idem (pur non collezionando cifre mostruose), Teague sempre meglio. Si stanno dimostrando profondi pure, ma non mi convincono.

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Gennaio 2015

ma bastaaaa con sta cleveland ahah a momenti siete più convinti dei cavs che degli hawks!!!

comunque è sempre la stessa storia: twin towers :sisi:

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

19 Gennaio 2015

Ho visto toronto-new orleans..mi chiedo come sia possibile che i raptors abbiano un record simile giocando così. Mi hanno veramente deluso, anche perché nei pelicans mancava pure Davis. E invece sono riusciti a perdere e hanno fatto sembrare Ajinca il Duncan della situazione :hihi:

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Gennaio 2015

Toronto in realtà è da una decina di partita che stenta parecchio e, leggendo chi li segue, hanno avuto proprio un'involuzione del gioco. C'è da dire pure che a inizio stagione hanno avuto un calendario non proprio irresistibile (anche se le vittorie prestigiose non sono mancate), quindi adesso che iniziano ad affrontare più spesso squadre un po' più toste e in forma, tipo Golden State, Portland, le attuali Atlanta e Detroit, ci sta che perdano un po' di fiducia e stecchino anche contro i Pelicans senza Davis.
    Comunque ad Est hanno tutto il tempo per riprendersi e finire regolarmente tra le prime 4, se ritrovano un minimo di condizione.

Intanto oggi il mio capo mi ha involontariamente spoilerato il risultato di OKC :evil:
    Almeno abbiam vinto, dai :\

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

23 Gennaio 2015

Di rito i quintetti delle due squadre All-Star.
    EAST
    Joh Wall, Kyle Lowry, LeBron James, Carmelo Anthony e Pau Gasol

WEST
    Stephen Curry, Kobe Bryant, Blake Griffin, Anthony Davis e Marc Gasol

Condividi questa Pagina