1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

24 Ottobre 2014

infatti... ci ha rovinato tutto il periodo 2005-2007, ci siamo vendicati.

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

24 Ottobre 2014

Ve lo siete rovinati da soli quel periodo :fesso:

3. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

24 Ottobre 2014

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

29 Ottobre 2014

Opener discreta per Anthony Davis: 26 punti, 17 rimbalzi e 9 stoppate :hihi:

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.143

29 Ottobre 2014

Tutte Payton le ha subite:hihi:Deve gestire meglio tiri ed entrate a canestro ma mi sa che come passatore ci siamo alla grande..lui e Oladipo potrebbero essere un ottimo assortimento nel reparto guardie..
    Comunque i Pelicans sembrano esser messi molto bene,noi boh aspetto un po per dare giudizi..

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.277

30 Ottobre 2014

Come dicevo ieri ad Oas e Filo, sui Pelicans è meglio che taccio, dopo che per 2 anni li ho dati sempre in lotta per i playoff e poi hanno fatto puntualmente pena.
    Elogio il Monociglio, questo sì, perché ce l'ho al fanta e perché ogni volta che lo vedo giocare è sempre più forte!

Nonostante la nota idiosincrasia per i Lakers, mi dispiace parecchio per Randle, che leggo essere praticamente già considerato come out for the season. Sfiga assurda, poveretto. E con Embiid son già 2 i talenti che dovremo rinviare alla stagione prossima :(

San Antonio-Dallas riprende da dove avevano interrotto la scorsa stagione, tra l'altro unica serie degli Spurs davvero combattuta. Ad avercene di squadre così.

Stanotte esordio per i Thunder e probabili sonore mazzate. Oltre a KD dovrebbero mancare Jackson, Lamb e Morrow, ovvero tutto il reparto guardie :rotfl:

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.277

30 Ottobre 2014

E infatti ci hanno cotto a puntino, anche se all'inizio del 4^quarto, incredibile ma vero, eravamo sopra di 2.
    Westbrook tira la carretta per tutto il tempo, poi nel 4^quarto non ce n'è più per nessuno, perché Portland inizia a metterla anche da fuori, Russ ha tutta la difesa addosso e gli altri attaccanti semplicemente non ci sono^^
    Vorrei spaccare la testa a Perry Jones, uno che il telento e i mezzi per far bene li avrebbe eccome eppure gioca con una mollezza irritante.
    Speriamo torni almeno Jackson a breve. Ovviamente la partita di stanotte è ancora più scontata di quella di ieri e non solo perché siamo già in B2B.

Tutte mezze cannate invece le partite dei grandi rookie: Wiggins, Parker e Noel non fanno nulla di ché e alla fine i migliori risultano essere Smart e McDermott. Ma siamo solo all'inizio.

Oh, che bello è il campo degli Hornets? :love: Anche logo e maglie sono bellissimi...considerando pure che arrivavano da un' estetica tra le più brutte della lega.

8. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.143

31 Ottobre 2014

Il ruggito di Ben Gordon..non basta:lookaround:
    E siamo 0-2..

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

31 Ottobre 2014

E a OKC si rompe una mano pure Westbrook :rotfl:

10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

31 Ottobre 2014

M'era venuta la malsana idea di prendere i Knicks @8, mannaggia la troia... :rotfl:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.277

1 Novembre 2014

Inizio un attimino traumatico sta stagione :hihi:
    Ormai non ho più timore nemmeno della sfiga, quindi dico apertamente che ci manca giusto che si rompe Ibaka e siamo apposto col tanking :hihi:
    Comunque quel cane di Jones ieri ne ha fatti 32....si desse una svegliata sto qui, almeno quando finisce quest'incubo potremmo ritrovarci con un'opzione in più in attacco, ma sinceramente ci credo poco.

Classico esordio di LeBron con un team da big-3: a Miami avevano preso cinquine dai non giovanissimi Celtics, stavolta dai derelitti Knicks. E' un po' un'abitudine ormai. Tra l'altro LeBron che si bulla già dopo il primo canestro e poi fa 1/8 o qualcosa di simile, nel primo tempo.
    Ma se tanto mi da tanto, finisce che poi vanno facilmente in finale...

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Novembre 2014

eh beh ovvio, i grigi hanno una volontà propria

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.277

5 Novembre 2014

Situazione tragicomica: torna Jackson, si fa male Roberson :rotfl:
    Contro Denver abbiamo fatto un mezzo miracolo a vincere in stè condizioni, così come perdere al photofinish contro i Clippers.

Inizio di stagione ottimo per Houston e Memphis, con i Rockers impegnati in questo momento a Miami, unica imbattuta ad Est. Una delle due segnerà la prima sconfitta stagionale, ma avvio comunque positivo per Wade e Bosh, che sembra vogliano dimostrare di essere ancora competitivi ad altissimi livelli e l'ex Raptor ci sta riuscendo alla grande finora.

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

5 Novembre 2014

Poi fa sempre piacere vedere Bryant (peraltro tanto di cappello per il suo recupero) segnarne 39 con "soli" 37 tiri e i Lakers perdere :hihi:

Ultima modifica: 5 Novembre 2014
  15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

5 Novembre 2014

493-39=454 :happy:

MJ cercherà di abbatterlo quando verremo a casa dei bobcats :D

Condividi questa Pagina