1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.277

30 Agosto 2014

Prima partita del mondiale finita all'OT...iniziamo bene =)
    Peccato che non l'ho vista :P
    Non pensavo comunque che la Croazia avrebbe faticato così tanto contro le Filippine, di cui oltre a Blatche non conosco nessuno (mi sa che giocano tutti nel campionato filippino).

Stasera sono indeciso se vedere tutta la partita degli USA o se switchare poi sulla Spagna, detto che comunque entrambe dovrebbero aver vita facile, in teoria.

2. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

30 Agosto 2014

Ma e' su Sportitalia?????? Non ditemi che devo rifare n'altra volta una fottuta sintonizzazione.....

3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

30 Agosto 2014

:sisi:

E la Boi conduce le trasmissioni di approfondimento. :lookaround: #Act(.V.)

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

30 Agosto 2014

#reginadelbasket(cit.)

Mancava sto hashtag draco ::lookaround:

5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

30 Agosto 2014

Stamattina ho visto due minuti di trasmissione (credo fosse in replica): cazzo, ha due cosce che manco J.Zanetti... :lookaround: #keepBoiinperspective

6. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

30 Agosto 2014

Insomma...manco col cazzo di un altro :lookaround: #pregiudizi :lookaround:

7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

30 Agosto 2014

Direi USA, giusto per gustarci le rotazioni dei ventordici lunghi... :lookaround:

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.277

30 Agosto 2014

Danno tutte le partite su SportItalia, a quanto ho capito.
    Io ho visto che riesco a vederla senza problemi, quindi non posso che essere contento^^

Intanto ho appena visto il finale di Brasile-Francia, con i gianfransuà che ne escono sconfitti di misura :hihi:

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

30 Agosto 2014

I brasiliani hanno questo record: riescono a starmi sul cazzo in ogni sport.

10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

30 Agosto 2014

Si prospetta un entusiasmante secondo tempo... :lookaround:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.277

30 Agosto 2014

Almeno a basket il Brasile lo preferisco a un sacco di squadre...Francia in primis, ma anche la Spagna^^

Intanto ho visto l'entusiasmante USA-Finlandia. Ovviamente era una vaccata quella di poter switchare sulla Spagna (che pure molta fatica non la sta facendo): si vede che sono troppo abituato al League Pass dell'NBA per ricordarmi che sul canale singolo ti vedi quello che danno e basta :hihi:
    Comunque USA partiti decisamente col piede giusto: tanta intensità anche a partita già strachiusa e soprattutto un ottimo Derrick Rose, in campo per 23 minuti (giocatore più utilizzato stasera dagli americani) autore di grandi giocate.
    La mentalità è quella giusta, ma andrà riconfermata domani contro la Turchia, che è ben altra cosa rispetto agli esordienti scandinavi, ma che ha anche faticato parecchio contro la Nuova Zelanda.
    Ho visto anche parte di Lituania-Messico, con i sudamericani che hanno ben figurato nel primo tempo, salvo poi crollare nel secondo.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

31 Agosto 2014

Anthony Davis, se si mantiene così, farà sfracelli. Faried, a livello FIBA, per l'intensità che ci mette, è illegale.

13. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

31 Agosto 2014

Risintonizzato,(spero per l'ultima volta), e beccato il canale 153, wow che spettacolo...,ieri sera tra partita degli USA, mondiali di volley e finale di baseball neanche Godzilla mi avrebbe sollevato dal divano.

14. TheFlyGubbo

TheFlyGubbo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    16

31 Agosto 2014

Se devo essere sincero sono contento che la nostra nazionale non si sia qualificata per il mondiale perchè con "IL GRANDE GIOCO" che fa l'Italia di sicuro le avremmo buscate da tutti...sopratutto dal Messico che secondo me è la squadra con il peggior gioco che io abbia visto nel corso di questo mondiale

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.277

31 Agosto 2014

Per 2 quarti e mezzo la Turchia tiene testa agli USA, mettendoli seriamente in difficoltà con la difesa a zona e un attacco ragionato ed efficace, arrivando anche a +6 nel terzo quarto. Poi vuoi per la stanchezza, vuoi perché gli americani comunque prima o poi escono fuori, Team USA ha ripreso in mano la gara e da lì la Turchia ha semplicemente smesso di giocare, finendo la partita a -21, forse un po' ingeneroso per come hanno gestito i primi 25 minuti.
    Negli USA il migliore è stato a mani basse Faried, l'unico a giocar bene nel primo tempo e decisivo nel parziale che ha ammazzato la partita: chiude con 22 punti e 8 rimbalzi e meno male che non era adatto al basket FIBA (lo dicevo io, ma era opinione abbastanza diffusa alla vigilia).

Anche la Spagna sta passeggiando allegramente sull'Egitto, con Ibaka che debutta in questo mondiale e al momento è in doppia cifra.

Oggi ho visto un po' anche il finale di Argentina-Croazia: Scola, che fino ad allora stava facendo un mondiale assolutamente dominante, ha sbagliato tiri comodissimi, mentre Campazzo ha fatto robe oscene in fase di possesso...e alla fine l'hanno persa principalmente per questi 2 motivi.

Condividi questa Pagina