1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Novembre 2013

no gigione no party, cheeks sei una merda.

ps: i pistons si meritano altri 30 anni così :sadic:

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

30 Novembre 2013

Qualcuno ha notizie di Greg Oden? Ho letto che gli Heat lo stanno preservando e che ovviamente si sta allenando ancora come un pazzo per recuperare. Ora, al di là di simpatie/antipatie per gli Heat, credete che possa essere un'aggiunta importante eventualmente?

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

30 Novembre 2013

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

30 Novembre 2013

Se non è infortunato non so perché non lo portano nemmeno in panchina.
    Credevo che un po' di minuti in campo li avrebbe visti, magari anche solo nei garbage time inizialmente, invece nemmeno quello. Detto che gli attuali Heat non hanno assolutamente bisogno di rinforzi nell'immediato, se Oden lo iniziano a far giocare un po' da Febbraio, c'è qualche possibilità che riesca ad essere un minimo utile, altrimenti è davvero difficile che verrà fatto debuttare a ridosso dei playoff per poi mandarlo allo sbaraglio contro Hibbert.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

30 Novembre 2013

Trovato un articolo di motivazioni per l'assenza di Oden. Lo stanno facendo allenare da solo in ogni momento, gli evitano le trasferte lunghe per permettergli di continuare gli allenamenti. Non è infortunato ma non è ancora pronto per il ritmo partita. Inoltre pare lo vogliano tenere un po' al coperto appositamente.

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

30 Novembre 2013

Del resto è fermo da anni, e in carriera non ha mai giocato con continuità...secondo me stanno ancora cercando di capire se può tornare a giocare a livello NBA fisicamente...

Invece continuando a parlare di centri, Bynum sta iniziando ad avere minuti, e ora va anche in trasferta, ma in telecronaca dicevano gioca costantemente sul dolore e più di quello che sta facendo ora sarà difficile che riuscirà a fare in futuro.

7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.146

30 Novembre 2013

E te pareva che Big baby non faceva l'animale:rotfl:
    Comunque si discorso perfetto,in questo momento ci sono squadre molto piu scarse e sara' difficile fare peggio di loro..ma vedremo..

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.998

30 Novembre 2013

L'est è davvero osceno..Toronto quarta in conference con 6W w 9L..che schifezza. Mi auguro da qui alla fine della stagione le cose cambino.

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Dicembre 2013

Carmelo viene da noi e magari pau finisce ad est, direi che è un upgrade per l'est :D

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

1 Dicembre 2013

Io spero davvero possa tornare per lo meno a giocare in maniera costante.E' ingiusto bollarlo come una delle peggiori prime scelte della storia perchè non è colpa sua se ha potuto giocare così poco. Lui aveva tutto per sfondare e infatti quando ha giocato ha messo in mostra delle doti da centro dominante (altro che Kwame Brown). Ma gli infortuni purtroppo non sono dipesi da lui.

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

1 Dicembre 2013

Sono d'accordo...un conto è un giocatore scarso, un conto sono i problemi fisici. E Oden scarso non era.

12. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.168

1 Dicembre 2013

se brooklyn e new york non si impegnano i raptors vincono la division e fanno i playoff da testa di serie :hihi:
    bella vittoria di houston contro san antonio nella notte nonostante una grande partita del beli che quasi da solo ha fatto girare la partita facendo però un fallo su tiro da 3 su harden che ha indirizzato la partita definitivamente verso houston
    inoltre vincono sia utah che milwaukee ed anche cleveland con 20 e 10 di bynum

13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.168

1 Dicembre 2013

ha giocato 82 partite in 6 anni
    purtroppo non è proprio giudicabile come giocatore perchè non ha avuto proprio il tempo per diventarlo
    basta guardare anthony davis quest'anno e le enormi differenze rispetto allo scorso anno.
    spero di dire lo stesso il prossimo anno per bennett anche se la vedo veramente dura se non cambia squadra e gli viene data fiducia perchè ad oggi è un giocatore da legadue italiana

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.146

1 Dicembre 2013

Clippers - Pacers in diretta su skysport 2 alle 21.30 ;)

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

1 Dicembre 2013

Beh, insomma, in quelle 82 partite, soprattutto nelle 21 della seconda stagione, aveva mostrato dei momenti di assoluto dominio giocando anche contro avversari quotati. Questo aveva tutto per diventare un lungo dominante.
    E' per questo che io spero che possa dire la sua se non da quest'anno almeno dai prossimi. Io ho "vissuto" Grant Hill nei suoi momenti in cui veniva considerato il vero erede di Jordan. Poi si è sfasciato a più riprese ma alla fine, ritrovandosi meno logoro a livello di prestazioni, è riuscito a tirare avanti fino a 40 anni mantenendo sempre un buonissimo livello di gioco. Spero che Oden possa riuscire a fare almeno lo stesso.

Condividi questa Pagina