1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

21 Settembre 2013

Massacro annunciato...

2. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

21 Settembre 2013

Vedere cinciarini andare in sottomano è sempre una sofferenza, ed è anche alto per giunta...

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

21 Settembre 2013

Aldilà di tutte le considerazioni su stanchezza, forma fisica, roster corto, abbiamo già fatto tanto, etc.

Non si può continuare a vedere Belinelli giocare così. Una partita capita, due sfiga, ma all'ennesima che gioca così devi farlo marcire in panchina.

4. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    594

21 Settembre 2013

Non arrivare al mondiale dopo esser arrivati ad un millimetro fa rosicare di brutto...

5. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

21 Settembre 2013

ma potrebbero darci una wild card?

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

21 Settembre 2013

Concordo. Ma se non fai giocare lui, ad un certo punto, chi fai giocare? Piuttosto sarebbe da non farlo giocare così, non fargli gestire così tanto il pallone. Ma sta anche a lui, direi.
    Ma non ho mai capito come funzionino queste stronzate. Le chiamo stronzate perchè ritengo siano tali. Se una nazionale si qualifica bon, se no passa.

7. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    594

21 Settembre 2013

Belinè vaffancubo

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

21 Settembre 2013

Tra Datome e Belinelli ci passa un abisso e mezzo. E chissene se il neo Spur segna di più in quest'Europeo. La differenza è soprattutto di testa e di intelligenza tattica.

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

21 Settembre 2013

Sta a lui, ma se lui continua così lo togli. Non è che se il giocatore non ci arriva allora l'allenatore lo deve tenere in campo. Piuttosto metti Rosselli come quattro e sposti Datome da tre e uno tra Gentile o Aradori da due. Tanto peggio di così non può fare.

10. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    594

21 Settembre 2013

Ok partita chiusa ma porca miseria hano messo tutto da 3...bah

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

21 Settembre 2013

Vabbè, se mettono pure quei tiri bravi loro.

12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

21 Settembre 2013

Per come abbiamo giocato nelle ultime partite, avremmo perso pure tutte quelle della prima fase, penso sia in minima parte imputabile all'alzamento di livello delle squadre...

13. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

21 Settembre 2013

Non capisco, quando ormai la partita stava scivolando via, Pianigiani che non mette Melli da 4, nel suo ruolo, con Cusin 5, scalando gli altri. Ma del resto Beli doveva rimanere (è amore fra loro :love:). L'italia ha giocato meglio che nella partita precedente (era difficile fare peggio), ma quel passivo abissale, ingiustificabile, ci ha condannati. Cinciarini e Datome emergono dal marasma generale, specie il secondo. Ripeto, Diener è stato usato davvero male da Pianigiani, non gli ha mai dato le chiavi della squadra in mano, nè la fiducia (non puoi toglierlo dopo neanche un minuto per un paio di errori e legarlo in panca), purtroppo Travis paga davvero troppo l'essere nullo in difesa, ci troviamo sempre in inferiorità numerica. Serata ancora negativa al tiro: Beli altra partita pessima, Aradori per lo più impalpabile, per Gentile ancora una buona prova però qualche intuizione scellerata, ma non è solo colpa sua. A rimbalzo ci hanno distrutto. A nostra minima discolpa, i soliti tiri impossibili che agli avversari entrano non si sa come e alcuni falli in attacco contro la Serbia non fischiati (fra cui almeno 3-4 sfondamenti). Vabbè è andata così, peccato; non avevamo più benzina, abbiamo giocato 3 partite in 3 giorni ( ed è stato un mese tiratissimo per gli impegni), ed eravamo cortissimi. Per come son andate le cose, non abbiamo sfigurato. Ma siamo fuori dai Mondiali.

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

21 Settembre 2013

Beh, abbiamo due schemi in croce (pick and roll, scarico, penetrazione, scarico, penetrazione/pick and roll, scarico, tripla), dopo un po' diventa facile anche adeguarsi.

15. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

21 Settembre 2013

Non penso proprio, ma mai dire mai.

Belinelli immondo, Datome eroe, alla fine han pure perso "bene" visto l'inizio disastroso.

L'unico vero rammarico di un torneo più che buono (io come molti avevo dubbi sul passaggio del primo girone) è la sconfitta con l'Ucraina.

Condividi questa Pagina