1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    594

8 Settembre 2013

STRAORDINARI! hanno fatto una partita mostruosa!!! lo schiaccione finale di Gentile è stato da massimo fomento! davvero senza parole, solo applausi.

2. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

8 Settembre 2013

Immensi, semplicemente immensi, partita giocata alla perfezione e spaccata come al solito nel terzo quarto e tenuta con gran carattere nell'ultimo nonostante la rimonta greca! C'è da esaltarsi giocando cosi!

3. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

8 Settembre 2013

Gentile che, fregandosene di perdere tempo per non infierire sugli avversari, attacca al ferro coi greci quasi fermi e schiaccia su Papanikolau (prendendosi anche il fallo). GODURIAAAAAAA!!!!

Comunque partita perfetta di tutti, persino il Beli è stato più altruista oggi e ha fatto dei canestri pazzeschi. Si va a Lubiana!

A jobless piace questo elemento.
  4. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

8 Settembre 2013

grande italia :headbang:
    belinelli è veramente un gran bel giocatore, il tiro che ha messo sul 70-72 è stato pazzesco

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

8 Settembre 2013

Commoventi, non ci sono altri aggettivi. Per come si è giocato, sarebbe stata un'ingiustizia perderla. Bravi, bravissimi tutti, nessuno escluso. Ora crescerà anche l'autostima e la convinzione nei propri mezzi.

P.S. Pianigiani, per favore, domani lascia Datome a dormire in albergo, che oggi è stato in campo 40' filati e nell'ultimo quarto non ne aveva più.

A §Draconist§ piace questo elemento.
  6. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

8 Settembre 2013

bravissimi. Non mi emozionavo tanto per una partita di basket dalla finale under 20 sempre della nazionale, ma quella era una finale. Godere già così per una partita del girone è significativo. Squadra coi coglioni cosmici, speriamo ora non si facciano prendere troppo dalla spocchia e continuino così.

7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

8 Settembre 2013

Sono passati anni allora :lookaround:

A mircoas piace questo elemento.
  8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

8 Settembre 2013

seeeeeeeeee :headbang:

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

8 Settembre 2013

lo so, la frase ha poco senso. Ma era per fare un paragone fra una vittoria di un europeo con una partita "normale" :rotfl:

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

8 Settembre 2013

Secondo tempo da antologia, bravissimo Pianigiani a togliere Cinciarini sul finale e a giocarsela col quintetto piccolo senza play - anche perché il cincia, vuoi per un fatto di testa, vuoi per la stanchezza - dopo il quarto fallo è completamente uscito di partita. In attacco siamo stati ottimi, solo nel secondo quarto abbiamo giochicchiato per un paio di minuti accontentandoci della prima opzione offensiva disponibile invece che muovere la difesa e crearci dei buoni tiri, ma in generale siamo stati bravi a creare gioco. Ultimi due quarti fantastici, grandissimi a mantenere lucidità proprio quando la Grecia dal punto offensivo ha iniziato a sparacchiare a salve.

11. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

8 Settembre 2013

Ecco cosa succede a vincere un girone in uno stato ex-sovietico, adesso li portano alla Lubianka:facepalm:

Scherzi a parte grande partita degli azzurri contro una grande Grecia.:sisi:

12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

8 Settembre 2013

E siamo gli unici rimasti a punteggio pieno, ottima cosa per la seconda fase.

A mircoas piace questo elemento.
  13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

8 Settembre 2013

finchè riusciremo ad avere dei miss match in attacco che coinvolgono costantemente belinelli datome e gli altri esterni ce la potremo giocare con tutti, se invece troveremo qualche squadra che ha degli esterni molto forti fisicamente avremo molte più difficoltà
    una speranziella per prendere il sesto posto per i mondiali comincio ad averla

A jobless piace questo elemento.
  14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

9 Settembre 2013

Beh è il vantaggio del giocare con quattro piccoli con un quattro atipico come Datome. Gentile fatica un po' come quattro tattico, ma da esterno puro ha avuto una crescita esponenziale. La differenza poi la vedi quando gioca Vitali in quel ruolo... A sto punto metti Rosselli che almeno legna meglio :hihi:

Che poi, non è che Perperoglou, Papanikolau, Bramos o Sloukas siano esattamente dei piccoli deboli fisicamente...

Più che altro il problema è quando giocheremo contro dei lunghi seri. Finora a parte Bourousis (che è forte ma abbastanza leggero) e Asik che è abbastanza limitato, abbiamo giocato contro delle ali adattate, per la maggiore.

15. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

9 Settembre 2013

oltre la lituania, la francia e la spagna quali squadre hanno lunghi dominanti?

Condividi questa Pagina