1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Luglio 2013

No aspetta...ho letto adesso: World Peace and his $7.7 million salary would be amnestied to help the Lakers save approximately $30 million in luxury tax fees.

Era per non pagare la luxury quest'anno. Plausibile, visto che non dovranno andare da nessuna parte, almeno si evitano di pagare un botto di soldi per nulla.
    Comunque per l'anno prossimo l'unico contratto in essere sarà quello di Nash...avranno tutto lo spazio possibile per l'assalto a LBJ.

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

9 Luglio 2013

Secondo me è fantascienza, comunque. Anche perchè a mio avviso Nash ha benzina (e neanche troppa) solo per quest'anno e bisogna sempre vedere come Kobe recupererà dall'infortunio (anche se è già in piedi e pare corricchi già). Poi bisogna anche capire perchè James dovrebbe togliere le tende da Miami. Ok che Bryant lo sta slinguazzando a distanza (e sta facendo la stessa cosa con Chris Paul) ma nel momento in cui i due dovessero giocare assieme, per come stanno le cose adesso (e come, ipoteticamente, starebbero fra 12 mesi) a me pare chiaro che il leader dovrebbe essere James e non Bryant.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Luglio 2013

Dipende da come gestirà la situazione Miami. L'anno prossimo scadono tutti e 3 gli amigos e non è detto che riescano a trattenerli tutti (c'è anche da vedere come saranno le condizioni di Wade). In ogni caso non ci credo che i Lakers col cap completamente vuoto non provino ad inseguire il miglior giocatore sulla piazza.
    Ci sarebbe anche Carmelo, se non esercita l'opzione con NY. In quel caso sarebbe davvero interessante vedere come giocherebbe con Kobe....tipo servirebbero 2 o 3 palloni in campo :D

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

9 Luglio 2013

Sì ma, al di là delle simpatie/antipatie che si possono provare per James e al di là della gestione della famosa "Decision", la composizione del trio di Miami era qualcosa che si vociferava (facendolo passare comunque come qualcosa di irrealizzabile) già all'indomani delle Olimpiadi del 2008. Giravano voci secondo le quali Wade, James e Bosh si sarebbero ripromessi di giocare assieme e così è stato. Non so quale sia la situazione contrattuale di Miami in vista della prossima stagione ma non penso che Riley starà a guardare.
    Tra l'altro pare che Miami sia interessata a Greg Oden.
    Nessuna notizia da OKC?

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

9 Luglio 2013

Col nuovo contratto collettivo, a meno che i 3 non si dimezzino tutti lo stipendio, per gli heat sarebbe un salasso impossibile da sostenere quindi qualcuno andrà via, probabile Bosh, James a secondo delle offerte, wade non penso proprio invece.

6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

9 Luglio 2013

io sapevo che artest scadeva l'anno prossimo. Comunque ben vengano tutti quest'anno.. bowen, griffin, greg oden, brandon roy e chi più ne ha più ne metta! Voglio solo ridere e non pensare ai PO.

Per quanto riguarda la prossima estate invece capisco il discorso di flea ma sostanzialmente la penso come dreamer.. cioè magari ora che LBJ ha 2 mvp delle finals il rispetto da kobe se l'è guadagnato ma dubito che si darà una caccia assatanata a lui. A parte il fatto che in tutti questi anni da LA sono arrivati quasi solo insulti per lui.. mi sembra proprio innaturale come cosa. Però oh siamo ad hollywood :hihi: tutto può succedere e di certo bryant non disdegnerebbe l'idea.

Invece melo è molto più pensabile! E sono amici da molto più tempo lui e kobe rispetto che a lebron. E poi come giocatore mi piace moooooooolto di più! speriamo!

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

9 Luglio 2013

Sì però...Melo e Bryant...effettivamente quanti palloni servirebbero?

8. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

9 Luglio 2013

Datome ai Pistons!

9. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

9 Luglio 2013

Si diceva Boston, Memphis... alla fine Detroit, non proprio una bellissima città. In compenso nello spot di 3 non c'è grande concorrenza, e una chance NBA se la merita assolutamente. Son contento per lui, grande Gigigante!

10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

9 Luglio 2013

Non so se sia abbia influito più la possibilità d'avere maggiore spazio a Detroit o le differenze contrattuali (annuale da 900.000$ offrivano i Grizzlies, biennale da 3.5mln a Detroit).. Forse entrambe le cose.

O forse il fatto d'avere come a.coach Sheed... :lookaround:

11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

9 Luglio 2013

Gigi riporterà i Pistons al titolo :lookaround:

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

9 Luglio 2013

ahhhh ma basta con sta storia! bryant ha già dimostrato di saper smazzare quando c'è da fidarsi.. altrimenti gli ultimi 2 titoli non li vedeva manco col binocolo. E se non lo fa saranno affari suoi! :D non è certo un motivo per non prendere melo.

Comunque secondo me dipende molto da come va la stagione dei knicks..

smith+datome? dinasty.
    e se non arriva il titolo sheed si farà sentire :rotfl:

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Luglio 2013

Nemmeno un rumor purtroppo :(
    Mi sa che si andrà avanti così a sto punto...evidentemente si vuole dare una seconda chance a Perkins. Speriamo nei progressi di Ibaka, dai^^

P.S. contento per Datome ai Pistons: speriamo trovi subito spazio per mostrarsi!

14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

9 Luglio 2013

Niccolò Melli per il reparto lunghi.

15. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

9 Luglio 2013

Probabile, del resto è un uomo anche lui se ha rifiutato Houston (sembra) o i Celtics (sembra, ma son loro che ci hanno ripensato). Con Memphis avrebbe giocato in una contender, però avrà valutato cosa fosse meglio per lui...

Condividi questa Pagina