1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

1 Luglio 2013

finalmente cambia squadra e non starà più al freddo.

2. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

1 Luglio 2013

Non so, Bargnani partirebbe in quintetto a NY? In ogni caso spero riesca a giocare una stagione priva di infortuni.

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

1 Luglio 2013

Penso che partirebbe in quintetto, ma penso che rispetto a prima la palla la vedrà col lanternino :P

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Luglio 2013

Io lo vedo bene Bargnani a NY, che finalmente avrebbe una vera alternativa a Melo. Anche se poi c'è da vedere come si combina con quest'ultimo. Più che altro dovrebbe preoccupare il lato difensivo, visto che Chandler non è che può reggere la baracca da solo, per cui serve che uno tra Bargnani e Melo si inizi a dedicare un po' più seriamente alla propria metà campo.

Intanto Chris Paul ha rifirmato con i Pippers e ora vedremo che ne sarà di Griffin. Lo tengono sperando che vada meglio dell'anno scorso o provano l'assalto per Dwight che non sarebbe nemmeno la prima stella, quindi non dovrebbe nemmeno fare il leader? Vabbe' che è vicino a centomila squadre...l'ultima a Houston mi sembra un po' una cagata...quindi è molto probabile che si realizzerà proprio quella :D

Sì ovvio, i Nets puntano a vincere subito: il quintetto Williams-Johnson-Pierce-Garnett-Lopez ha praticamente un po' tutto ciò che serve per tener botta ad Est, ma poi c'è da vedere come giocherà la squadra, considerando anche che c'è l'esordiente Kidd in panchina.
    I Celtics invece penso che punteranno a tankare e prendersi una scelta alta, dato che il prossimo draft si prevede molto ricco. Ora il problema è che ad Est volenti o nolenti tankeranno qualcosa come 7 squadre, più aggiungiamoci Phoenix, Kings e forse Jazz (nel caso smantellino il duo Millspa-Jefferson, come parrebbe). Più di qualcuno se la prenderà nel popò per forza di cose. Quindi Rondo non so se a loro conviene più cederlo (senza di lui manco a 20W arrivano) o tenerselo per ripartire da lui.

Comunque finora le mosse migliori sono di Phila, secondo me. Chissà cosa faranno con Bynum.

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Luglio 2013

ma che bello è il verbo tankare? :rotfl:
    dovremmo farlo anche noi :D

bynum è da trucidare così come jim buss.

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

1 Luglio 2013

intanto in casa lakers proposto scambio David Lee - Pau Gasol ma rifiutato mentre offerti Thompson+Barnes+Bogut dai GState per Howard. In ogni caso sarebbe un sign and trade perchè howard è a scadenza giusto?

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Luglio 2013

mi stai dicendo che noi possiamo scambiare howard prima che questo decida dove andare??

vabè comunque non lo faremo dato che lo stiamo supplicando di rimanere -.-"

8. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

1 Luglio 2013

Come se ai Raptors l'avesse lui... tra Lowry che è tutto fuorchè un play, la scimmia salterina di DeRozan che pensa solo a far punti tirando di tutto, anche gli hot dog dagli spalti, con percentuali irrisorie, l'altro egocentrico di Gay per cui ci vorrebbe un pallone a parte e il gioco di Casey, che teneva Bargs lontano 10 metri dal canestro, quest'ultimo è stato spesso ignorato.

Comunque son felice per lui, se ne è andato da una franchigia allo sbaraglio, per due zombie, di cui il migliore (Novak) con un quinto del suo talento, un fantasma (Q. Richardson) + un paio di scelte. A Toronto tutti a gioire, a stappare champagne, a parlare di festa nazionale... godrò come un riccio quando si renderanno conto della perdita di un talento enorme, e quando il Mago andrà lì e rifilerà un bel trentello. Certo, ora deve smuoversi; e lo farà in una piazza non facile.

Tatticamente Melo potrebbe essere spostato di nuovo da 3, senza aver problemi di convivenza con Stat; Bargnani da 4, ovviamente. Ne beneficierebbero sulla carta entrambi, perchè non andrebbero a pestarsi troppo i piedi.

9. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

1 Luglio 2013

Se lo rifirmassero, perchè Howard è già free agent (altrimenti perchè gli avrebbero quel contratto pluriennale).

Quella dei GSW mi sembra un mossa "contentino", semmai.

Ultima modifica: 1 Luglio 2013
  10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Luglio 2013

Quella Lakers-Warriors per Howard andrebbe in porto tramite sign-and-trade penso, chiaramente col benestare del diretto interessato. Un po' come LeBron a Miami.
    Certo, non vedo perché a quel punto GSW dovrebbe privarsi di Thompson, visto che potrebbero dire a Howard direttamente "oh, vieni da noi", però forse Thompson andrebbe sacrificato per via dei contratti, non ho controllato la situazione salariale.

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

1 Luglio 2013

Beh parlando del Mago io ignoravo completamente l'ultimo anno, stagione nata male e finita peggio...prima però 20 tiri a partita li ha praticamente sempre avuti...in ogni caso sono contento che abbia cambiato aria, se ne sentiva la necessità già da un po'.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

1 Luglio 2013

Che movimenti ha fatto Phila?

Invece pare che gli Spurs siano interessati a Kirilenko ed, eventualmente, a Monta Ellis.

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

1 Luglio 2013

uhhhhh. Kirilenko mi piacerebbe tantissimo.

14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

1 Luglio 2013

vabbè ovvio prima howard deve avvallare tutta l'operazione e i golden state lo farebbero tramite trade solo per liberarsi di contratti che potrebbero pesargli credo

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

1 Luglio 2013

Monta Ellis significherebbe che Ginobili smette?

Condividi questa Pagina