1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 2, 2013

Ma sul serio? Che giocatore era a Toronto e all'inizio di questa stagione? Sta subendo un'involuzione ma per quanto mai reale go-to-guy, per me uno così, sulla carta, i Pacers non ce l'hanno.

Io penso sempre che se Miami avesse un allenatore forte non ce ne sarebbe per nessuno. Ma così non so. Sono ancora in piena corsa, sia chiaro, ma boh, quest'anno mi convincono meno dello scorso, soprattutto perchè sono troppo James dipendenti.

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Jun 2, 2013

3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Jun 2, 2013

Ho visto l'ultimo minuto su basketinside. Peccato non aver potuto vedere la partita.

Basketinside.com-Siena vs Varese G4: l'ultimo minuto di gioco - YouTube

jobless likes this.
  4. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 2, 2013

Gran bella partita davvero, e' stata;devo correggere il mio post, il fallo piu' pirla del mondo,(che potevano anche non fischiare,peraltro...), e' stato Green a farlo.

forza panino likes this.
  5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

Jun 2, 2013

Quant'è bello il PalaTiziano in silenzio...:happy:

Affermazione netta, ora serve l'ultimo, grande sforzo al Pianella e sarà finale per Cantù. Stasera ho visto solo gli ultimi due quarti, convinto che cominciasse alle 20,45 (maledetta LegaBasket, ci sta facendo venire l'esaurimento con questi orari), Leunen in gran spolvero, e il solito, determinante Mazzarino. Dall'altra parte solo Goss e poco altro, visto che pure questa sera Datome è stato pressochè nullo.

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

Jun 2, 2013

Le semifinali sono sempre cominciate alle 8, anche se qualche volta anche con 10 minuti di ritardo

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

Jun 2, 2013

Ieri avevano detto che cominciava alle 20,45, sono sicuro di averlo sentito.

EDIT: è Varese-Siena che comincia alle 20,45, domani.

8. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

Jun 3, 2013

Per Indiana, credo che il rammarico sia ancora più grande alla luce di gara-1, buttata via incautamente. Comunque, come predissi, Miami ha avuto filo da torcere. Anzi, I pacers credo abbiano superato anche le mie aspettative.

Quanto è odiosa Cantù, con quella tifoseria mafiosa, poi... non puoi giocare al Pianella che sembra posseduta da una manica di terroristi (non c'entra con la serie, ma mi andava di dirlo).

Comunque Datome a mezzo servizio si sente eccome. Goss non può fare tutto da solo. Poi vorrei capire se Lawal non sia in condizioni fisiche perfette o semplicemente ha quei momenti di strafottenza da prenderlo a schiaffi (come Fotsis di Milano).

9. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

Jun 3, 2013

neanch'io l'ho vista ed è stato meglio perché simpatizzo fortemente per Varese che a questo punto difficilmente potrà pensare alla finale scudetto. Però è una squadra ... strana, può tentare il miracolo?

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

Jun 3, 2013

Siena non perde in casa nel playoff da quarantuno partite. Stasera e (soprattutto) tra due giorni Varese dovrebbe fare le gare della vita. Sarà difficilissimo, potrebbe anche riuscirci, ma Siena quando sente l'odore della preda diventa difficilmente constrastabile.

11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Jun 3, 2013

da 3-1 contro Siena non recuperi

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 3, 2013

Si è ritirato Jason Kidd dopo 19 anni di straordinarie interpretazioni. Per lui in carriera 12.6 punti, 8.7 assist, 1.93 rubate e, cosa che lo ha sempre contraddistinto fra le pg, 6.3 rimbalzi di media. E nonostante sia sempre stato considerato un tiratore mediocre, per adesso è il giocatore nella storia con il terzo maggior numero di triple realizzate, ben 1988, senza dimenticare poi le 107 triple doppie in carriera.

13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 3, 2013

Un grande Jason..sulla cresta dell'onda quando ho iniziato a seguire il basket,ho sempre guardato a lui con ammirazione!Un solo titolo,tra l'altro arrivato a fine carriera,non gli rende giustizia..

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 3, 2013

Inoltre se Nash, pur meritatamente, ha vinto due trofei di MVP, Kidd almeno uno doveva portarselo a casa, quello del 2002, andato poi - comunque giustamente - a Duncan. Un coMVP ci stava tutto.

corpsegrinder jon likes this.
  15. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Share This Page