1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Marzo 2013

Niente complotto? :D

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

28 Marzo 2013

Chiusa a 27 la striscia vincente degli Heat con una partita della vita dei Bulls ridotti all'osso e con la complicità di arbitri per certi versi al limite del ridicolo. Rubata incredibile dei Lakers con fallo di Bryant non fischiato sulla tripla del pareggio di Rubio.

Parlando d'altro, ma voi sapete che se un giocatore bestemmia e viene sentito dagli arbitri, oltre che essere sanzionato con un tecnico, viene anche squalificato per una giornata? :-o
    Ma che grossa stronzata è, scusate? Ok il fallo tecnico (ma allora sanzioni anche i vari "cazzo", "merda", "vaffanculo" ecc.) ma la squalifica è ridicola. Così un mio compagno di squadra (gioco in Promozione, altissimi livelli :hihi:) si è ritrovato ad essere squalificato per aver detto "Cristo Dio" (giuro, non è una giustificazione per un'altra blasfemia pagana a caso, ha detto proprio "Cristo Dio"). E poi ti viene detto che gli arbitri sono incontestabili.

Ultima modifica: 28 Marzo 2013
  3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

28 Marzo 2013

ricordo la misero nel calcio un 2-3 anni fa, ci stettero attenti giusto qualche giornata dopo l'introduzione della regola, con moviole pronte a leggere il labiale di ogni giocatore, ma tutti se ne dimenticarono nel giro di poche settimane, non sapevo nel basket ci fosse pure, ma ovviamente nelle categorie minori le minchiate non passano mai impunite :D

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

28 Marzo 2013

Il problema delle categorie basse è che gli arbitri, nel loro, sono ancora più scarsi dei giocatori (siamo scarsi, poco da fare, e io sono anche fra i meno scarsi, ma sempre scarso resto) e quando gli gira il boccino pur di essere protagonisti a loro volta sbroccano di brutto. I due che hanno combinato il macello di cui sopra poi sono, notoriamente, due geni del male.

5. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

28 Marzo 2013

E' chiaro che i Crackers debbano assolutamente andare ai PO ( Fakers = $$$$$$$) :rotfl: :rotfl: consolante, comunque, vedere quasi tutti i nostri infortunati rientrare (mancano Love, Lee, Roy) e 8 uomini in doppia cifra, nonostante le rotazioni. Ogni sconfitta ci avvicina ad una scelta più alta.

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

28 Marzo 2013

ah beh dopo il fallaccio su bryant ad atlanta questo passa quasi come una carezza...

A eddyrockbass piace questo elemento.
  7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

28 Marzo 2013

Ma questi Knicks che non vogliono piu fermarsi?:D

8. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

28 Marzo 2013

Altra ottima vittoria, contando che hanno giocato ancora con K-Mart da 5. Sugli scudi ancora Jr: 35 senza sparacchiare (record di franchigia come punti in un back to back, uscendo dalla panca).

La corsa per il 2° posto è ancora apertissima, Pacers e Nets son sempre in agguato...

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  9. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

28 Marzo 2013

aspettano il primo turno di playoff :lookaround:

A eddyrockbass piace questo elemento.
  10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

28 Marzo 2013

A meno che arrivino 8° e quindi andando incontro ad uno 0-4 contro gli Heat:hihi:,secondo me se la giocano con tutti ad est:D

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Marzo 2013

ma dai contro i wolves non perdiamo mai

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

28 Marzo 2013

Sì, il fallo su Rubio c'era, ma non so quanta malizia ci sia stata onestamente, anche perché c'era anche quello su Kobe ad Atlanta, ammesso anche dall'NBA, anche se poi lì c'è stato anche un inutile strascico di polemiche su un'eventuale volontà di far male a Bryant...aria fritta secondo me.

Utah e Dallas hanno le loro possibilità: Utah in teoria ha il calendario un po' più facile, ma nemmeno di tanto, mentre Dallas ha fatto un gran recupero dal dopo ASG e se vincono stanotte (gara per niente facile, visto che Indiana lotta per il secondo posto, che vuol dire fattore campo nel secondo turno e Heat solo in un'eventuale finale di Conference) forse Nowitzki forse si taglierà quella diavolo di barba bionda :P

13. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

29 Marzo 2013

Siena perde in casa anche contro il Barça e si appresta a salutare l'Eurolega. Partenza bruciante di Siena, avanti anche di 15 nel 1° quarto, poi ritorno del Barça (privo di diversi big) che è sempre stato avanti. Nel finale sbagliati un paio di tiri che potevano riaprire partita e qualificazione.

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

29 Marzo 2013

Io penso che stasera si sia chiusa definitivamente un'era. Già quest'anno stanno vedendo i problemi che comporta mettere su una squadra con un budget ridotto, dall'anno prossimo, con un platfond ancora più ridotto, e con l'ultimo anno di sponsorizzazione Montepaschi, saranno cavoli amari. A meno che riescano nell'impresa di vincere lo scudetto quest'anno, ma la vedo molto molto difficile. Ovviamente c'è da fare loro i complimenti per dove sono riusciti ad arrivare, però la sensazione è che la favola sia alla fine.

A jobless piace questo elemento.
  15. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

29 Marzo 2013

Qualche speranziella pero' ancora c'e' di passare il girone o sbaglio??
    Certo e', che essere costretti a giocare i minuti decisivi con Cadaveretto non e' un bel segnale...,peccato perche' questo Barca si poteva battere con un pelo in piu' di precisione al tiro.

Condividi questa Pagina