1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Marzo 2013

ti ha dato retta :sisi:

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

18 Marzo 2013

Ma che è successo a Blake? :hihi:

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Marzo 2013

ha semplicemente visto MESI di morris titolare e si è schifato a tal punto che ha deciso di tornare più forte di prima per compensare :sisi:

4. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

18 Marzo 2013

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

18 Marzo 2013

Mmmm :mmm:
    Sì, per far fuori i Lakers al primo turno oserei aver più fiducia dei Thunder piuttosto che dei miei amati Spurs. Non so perchè ma vedo in Durant e soci degli avversari più ostici per i Lakers, forse perchè rispetto agli Spurs sono più atletici anche se come sta venendo fuori Leonard :love:

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

18 Marzo 2013

Durantolosha :pray:

Sul primo turno mi va bene qualsiasi squadra, infatti spero non si facciano troppi calcoli per evitare i Lakers, che effettivamente possiamo battere se la mettiamo sul confronto atletico.
    Houston però mi piacerebbe perché si andrebbe ad affrontare il Barba...sarebbe una bella sfida.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

19 Marzo 2013

23esima vittoria di fila di Miami, sofferta contro Boston ma allungata e diventata ora la seconda striscia più vincente di sempre in NBA (dopo le 33 di quei Lakers). Vittoria sofferta con James a segno con il tiro decisivo. Dall'altra parte felicissimo per il recupero definitivo di un talento incredibile come Jeff Green, mattatore con 43 punti.

Ormai i Bulls, se hanno la possibilità di mettere il tiro decisivo, la danno sempre a Belinelli :hihi: :headbang:
    E probabilmente il nostro (valà, lo chiamo anch'io così ora perchè se lo merita) l'avrebbe messa di nuovo se quel mona di Noah non avesse fatto interferenza (chiamata legittima, quella di Koufos era invece una correzione corretta).
    Da altre parti Lakers vengono schiantati da Phoenix e Utah che fa? Perde a sua volta :facepalm: Contro i Knicks più impresentabili della stagione.

Io non capisco perchè Scola non parta costantemente in quintetto.

8. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

19 Marzo 2013

Utah ce la sta mettendo tutta a NON andare ai PO... anche da questi Knicks, più zombie che altro, subiscono una sconfitta.

Nel derby italiano bene Belinelli ma quel tiro da 3 ancora non entra. 34 di Robinson; rimane per me, in ogni caso, un giocatore "anti-sistema". Benino il Gallo, anche se sta tornando ai livelli (mediocri) della prima parte di stagione.

Minnie sta giocando a perdere (basti vedere anche quella rimonta di Houston sotto di 20), e, sinceramente, per la stagione disastrosa in corso, sta facendo benissimo.

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

19 Marzo 2013

utah non dovrebbe nemmeno essere lì non scherziamo...

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

19 Marzo 2013

Direi piuttosto che Houston non dovrebbe essere lì. Utah ha 4 lunghi come nessun altro, un buon back-court e una discreta panchina. Houston ha Harden e tutti gli altri sono tra il mediocre e il discreto (lasciamo da parte la stagione monstre di Asik).

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

19 Marzo 2013

e i lakers del 2005-2006 cos'erano? :D
    suvvia basta un fenomeno e un buon coach per arrivare ai PO, il fenomeno utah non ce l'ha.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

20 Marzo 2013

Utah non ha il fenomeno ma ha due fra i migliori lunghi della NBA, Jefferson e Millsap.
    Parlando d'altro, ho visto solo il recap ma il livello di "animalità" messo sul campo da Denver e OKC mi ha spaventato :hihi:
    Sembravano un po' tutti dei supereroi travestiti da giocatori di basket. E Gallinari lì in mezzo ci sta comunque bene. I Nuggets fanno davvero paura, ora. Poi si può continuare ad ignorarli ma è possibile che vadano piuttosto in là. 13 vittorie consecutive per loro, non risaltano perchè dall'altra parte ne ha infilate 23 di fila. Ma stiamo attenti ai Nuggets.

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

20 Marzo 2013

Non so se capiterà.. Ma una serie nuggets-pippers come la vedreste?

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

20 Marzo 2013

Ora come ora andrei con i Nuggets. Troppo lanciati e, nonostante Griffin dall'altra parte, troppo atletici anche per i Clippers. Non saprei pronosticare il risultato numerico della serie ma andrei comunque con i Nuggets.

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

20 Marzo 2013

Oggi con il mio collega di studio (baskettaro impenitente) è venuto fuori un dibattito che ripropongo anche qui: qual è stata la più grande squadra di basket che avete visto giocare? A voi.

P.S. Giusto per precisare: si intende quella che avete visto giocare, come dire?, de visu, ergo se siete nati nel '94 è inutile che diciate "i Celtics di Larry Bird".

Condividi questa Pagina