1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

3 Agosto 2012

quanto era lo scarto medio del dream team nel 92? :hihi:

2. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

3 Agosto 2012

Anthony set U.S. Olympic records for points (37), breaking Stephon Marbury‘s record of 31 (against Spain in 2004), 3-pointers made and attempted (10-for-12) and the U.S. team set Olympic records for points scored, field goals made (59), 3-pointers made and attempted (29-for-46) and their 41 assists tied a record.
    They shot a staggering 71 percent from the floor, 81 percent (30-for-37) inside the 3-point line a wicked 63 percent from distance.

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

3 Agosto 2012

Secondo me comunque per quanto riguarda il basket le Olimpiadi del 92 e le attuali sono imparagonabili. Oggi le squadre (almeno le più forti) scendono in campo contro gli USA cercando di giocarsela, nel 92 chi giocava contro il Dream Team pensava più agli autografi che alla partita...

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

3 Agosto 2012

Mercato ita: come prevedibile McCalebb passa al Fenerbahce.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

3 Agosto 2012

Prova a dirlo a quelli della Croazia della finale del '92. Il povero Petrovic se non ci credeva per lo meno giocava alla morte col coltello fra i denti per via della sua rivalità con Jordan, stesso dicasi per Kukoc che era stato umiliato da Pippen qualche partita prima. Suvvia, le squadre materasso giocavano con la coda fra le gambe e per farsi fotografare con i mostri d'oltreoceano, quelle più forti per lo meno cercavano di contenere il divario ma giocavano.

6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

3 Agosto 2012

uffa mi sono perso le ultime 2 partita degli usa :ueeee:

peccato per la gran bretagna invece.. hanno messo delle triple assurde sul finale (la mia mente è volata a mcgrady) e poi si son dimenticati di fare fallo -.-" sconfitta meritata.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

4 Agosto 2012

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

4 Agosto 2012

Sinceramente nel 92 avevo 11 anni e sapevo a malapena sapevo cos'era il basket...quello che ho scritto l'ho sentito dire da Ettore Messina :P

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

4 Agosto 2012

Io ne avevo 8, ma la Finale, l'altra partita con la Croazia e quella con la Lituania di Sabonis e Marciulionis le ho viste in tempi recenti.

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

4 Agosto 2012

Ed ecco la Russia che sconfigge la Spagna, 77 a 74 :headbang:

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

4 Agosto 2012

USA ancora imbattuti nonostante qualche difficoltà di troppo.. anche se la lituania mi è davvero piaciuta, sia in attacco che in difesa. Hanno pagato poi delle sciochezze che contro gli usa non ti puoi permettere ma grande partita la loro! E soprattutto grande james che salva la situazione

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

7 Agosto 2012

Se gli USA hanno voglia gli bastano 5 minuti per scappare, com'è successo nel terzo quarto questa sera (chiuso 42 a 17...). Troppa roba, se vogliono.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Agosto 2012

Che roba! Basta che difendono un minimo e possono darne 30 a chiunque in pochi minuti!
    Io ovviamente non avevo occhi che per Durant, magnifico questa sera, ma un po' tutti, LeBron in primis, quando si son messi han mostrato tutto l'enorme divario che c'è tra questa squadra e tutte le altre.

Nell'altra gara della serata, non so se ha fatto bene la Spagna a perdere contro il Brasile...vero che non beccano Team USA fino all'eventuale finale, ma ai quarti affrontano già la Francia, rischiando di uscire anzitempo, visto che i transalpini possono giocarsela eccome.
    Comunque nei quarti tutti match interessanti: Spagna-Francia, Lituani-Russia e Argentina-Brasile (in versione cestistica fa un po' meno effetto, ma i brasiliani hanno un'ottima squadra)...la gara degli USA contro l'Australia penso avrà senso solo per vedere se gliene danno più o meno di 50.

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

7 Agosto 2012

Oh, non so, l'Australia non è una brutta squadra comunque. Spero tanto che la Spagna non vada a medaglie :sadic:

Dopo queste partite comunque spero che nessuno avanzi più dei dubbi su James e sul fatto che, a tutto tondo, ora sia il migliore in assoluto. Ha risolto in scioltezza la gara con la Lituania ed è stato la miccia che ha acceso gli USA nel terzo quarto (a prescindere dalle bombe di Durant).

Ultima modifica: 7 Agosto 2012
  15. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

7 Agosto 2012

come nazione stanno facendo proprio schifo a queste olimpiadi, se neanche il basket va a medaglia mi sa che si suicidano in massa :sadic:

Condividi questa Pagina