1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

23 Luglio 2012

premesso che anche le altre squadre sono proprio un'altra cosa rispetto al 1992 con tanti giocatori nba come l'argentina(che ieri ha giocato alla morte),la francia e la spagna.
    gli usa dopo aver fatto un 14-2 di parziale con 4 triple ad inizio partita con 3 di durant ed una di bryant, hanno cominciato a tirare quasi esclusivamente da 3 con chiunque, cosi hanno permesso all'argentina di rientrare e poi la partita è rimasta equilibrata,anche se non è mai stata veramente in discussione grandissima partita di ginobili e delfino.
    gli americani soffrono terribilmente sotto canestro voglio proprio vedere come giocheranno contro la spagna

- - - Updated - - -

intanto gli spurs stanno cercando di prendere mc calebb

Ultima modifica: 23 Luglio 2012
  2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

23 Luglio 2012

bah l'argentina non ha difeso per metà partita (almeno dagli Highlights) poi quando si son messi sotto han recuperato un po'. Certo che se gli Usa la mettono così agevolmente da 3 non ce n'è per nessuno.

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

23 Luglio 2012

Che a livello mondiale il basket sia evoluto dal '92 ad oggi è palese, ma provate a prendere il quintetto della Croazia (o quello dell'Unione Sovietica dell''88 o quello della Jugoslavia del '96)che venne macinata in finale dal Dream Team nel '92 e ditemi se ha qualcosa da invidiare a quello delle nazionali più blasonate dei giorni nostri. Quel quintetto era formato da Vrankovic, Radja (ala forte da doppia doppia di media in NBA a metà anni '90), Kukoc (...), Komazec e Petrovic.

4. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

23 Luglio 2012

l'argentina ha difeso per davvero per tutta la partita, e se le sono date di santa ragione, ci sono stati anche tecnici e falli antisportivi :grin:, e gli usa non l'hanno per niente messa agevolmente da 3(a parte durant 7/11) ecco perchè l'argentina è rientrata in partita dopo la prima batosta, anche perchè fisicamente stavano meglio

5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

23 Luglio 2012

Shved dal Cska ai Timberwolves, il Beli sembra molto vicino ai Bulls.

6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

23 Luglio 2012

Ci sta visto che Chicago ha ceduto Korver agli Hawks:D

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

23 Luglio 2012

l'argentina ha uno squadrone.. non vedo proprio perchè ci si aspettasse un'asfaltata americana. Detto questo a me questo "dream team" pare molto più scarso di quello del 2008. Non per i singoli, per carità, ma come squadra. La mancanza di lunghi veri poi si farà sentire secondo me.. ricordo che la presenza di howard sotto i ferri nel 2008 si era fatta sentire eccome. Di sicuro non c'erano giochi per lui perchè non è capace di fare un singolo movimento contro i difensori europei.. però schiacciava ogni rimbalzo preso vicino a canestro e in difesa bloccava la via del canestro a chiunque si presentasse.

Detto questo :pray: alla sturatona di westbrook

8. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

23 Luglio 2012

ieri melo si è fatto letteralmente portare a spasso da scola, chandler non riusciva a stare in campo senza commettere falli, e love si è fatto mangiare in testa dai lunghi argentini
    anche il super quintetto con durant,lebron,melo,bryant e paul ha funzionato male
    vediamo contro la spagna che fanno anche se secondo me soprattutto kobe, giocherà per perdere

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

23 Luglio 2012

Belinelli ai Bulls pare sia ufficiale...

10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

23 Luglio 2012

Sono curioso di vederlo in una squadra cosi competitiva..ora come ora avrebbe abbastanza spazio no?

11. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

23 Luglio 2012

Certo che prenderà davvero poco...

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

24 Luglio 2012

ahahah ma quando mai!

13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

24 Luglio 2012

visto che la finale sarà usa spagna, per motivare gli altri e non farli sentire imbattibili, insieme a coach k, non ci sarebbe miglior modo di una partita equilibrata e magari anche persa contro la spagna in amichevole.
    nel 1992 il dream team perse contro una squadra di collegiali ncaa, ovviamente grazie a chuck daly che le provò tutte per farli perdere e ci riuscì, e poi abbiamo visto tutti quello che hanno combinato.
    questa squadra ha bisogno di motivazioni perchè ha delle carenze strutturali notevoli, e se giochicchiano come hanno fatto con l'argentina, non sempre gli va bene

14. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

24 Luglio 2012

Beh considera che giocare per l'oro olimpico è già di suo una bella motivazione, eh :hihi:

15. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

24 Luglio 2012

avete qualche buon stream per l'amichevole tra spagna e USA?

Condividi questa Pagina