1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

14 Giugno 2012

se non lo fanno giocare in post, può anche starsene a casa perchè contro okc è inutile

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

14 Giugno 2012

Quando gioca fa danni, almeno Melli, Rocca e Radosevic ci mettono intensità.

3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

14 Giugno 2012

ma boh nel girone di ritorno BOU era cresciuto tanto con cifre considerevoli. Non so perché ora lo ha quasi tolto dalle rotazioni.

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

14 Giugno 2012

Nei playoff forse avrà fatto schifo. Comunque il trio Melli (viene su davvero bene), Radosevic (che odio) e Rocca non sta sfigurando, soprattutto per presenza a rimbalzo. Chi sta crescendo costantemente è Gentile, faccia da schiaffi infinita (non per particolari atteggiamenti, proprio per la faccia) ma talento, coraggio e cuore da vendere (a differenza di Mancinelli che sta, via via, scomparendo). Hairston è un fenomeno ma probabilmente starà rimpiangendo più lui Siena che il contrario.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Giugno 2012

NOOOOOOO!!!!
    Dopo una rimonta pazzesca, sbagliamo l'ultimo tiro :( C'era il fallo, ma era proprio sbagliata la scelta di Durant, una delle rare volte in cui sbaglia ormai, a dire la verità: in quelle occasioni devi prendere l'ultimo tiro, possibilmente da 3, mentre lui è andato per un quick 2, dando in ogni caso a Miami la possibilità di portarla a casa, che poi è quello che è successo.

Comunque strameritata la vittoria degli Heat: ci hanno annichiliti nel primo quarto, gestendo bene fino all'ultimo...poi solita rimonta, ma troppo tardiva, anche perché stavolta Wade e Bosh erano in campo.
    Ora ci toccherà per forza vincerne almeno una a Miami, cosa che possiamo fare a patto di giocare un minimo bene anche il primo tempo.
    Forza Thunder, sempre e comunque! :headbang:

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

15 Giugno 2012

Io invece non mi sento di criticare la scelta di Durant. Magari pensavano ad un supplementare visto che l'inerzia della gara sembrava essere dalla loro e così ha voluto andare per il canestro facile che, però, non è entrato. A me, onestamente, non sembrava un fallo così netto quello di James. Da notare una cosa: da una parte gli Heat hanno, praticamente, giocato in 4 (James, Wade, Battier e Bosh) a livello realizzativo, i Thunder in 3 (Durant, Westbrook e Harden). Non riesco a capire com'è possibile che i lunghi dei Thunder contro gli Spurs abbiano giganteggiato mentre contro gli Heat stiano facendo fatica.

7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

15 Giugno 2012

cioè ora il sito dell'nba reinidirizza alla sezione della gazzetta dello sport! Ma che pena :ehm:

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

15 Giugno 2012

In Germania va in automatico invece al sito tedesco NBA. Comunque se tu digiti NBA: Ultime news - Gazzetta dello Sport e non clicchi sull'indirizzo che ti compare come già visualizzato vai diretto al sito NBA e non a quello della Gazzetta (gli articoli della Gazzetta, peraltro, stanno diventando, giorno dopo giorno, sempre più vergognosi).

EDIT: oddio, mi hanno fregato! Avevo digitato l'indirizzo del sito NBA americano ed è comparso il link alla sezione NBA della Gazzetta :-o:(

Ultima modifica: 15 Giugno 2012
  9. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

15 Giugno 2012

ecco proprio quello che ti dicevo, bisogna cliccare sul logo nba.com per poter poi andare alla home americana...

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

15 Giugno 2012

Le pagelle dei giocatori della Finale sono proprio ridicole, poi, ridicole. Poi devono sempre "fare la punta al cazzo" a James, minchia! Avesse giocato di merda lo capirei, è stato pure decisivo e questi puntano sempre sul "eh, ma ha avuto dei momenti di stop". Allora, se domina il quarto e sbaglia il tiro o l'ultimo minuto è una chiavica, se gioca così così nel quarto ma poi risulta decisivo nel finale di gara va bene solo a metà. I giornalisti della Gazzetta mi paiono degli scribacchini pronti a piazzare il titolone fuorviante e poi berciare minchiate.

11. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

15 Giugno 2012

ma noooo ma che dici, perchè ti fanno questa brutta impressione, non c'è alcuna ragione, sono i migliori in italia... :lookaround:

12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

15 Giugno 2012

Il male NON DEVE trionfare.

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

15 Giugno 2012

14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

15 Giugno 2012

mmm non so se è un articolo della gazzetta, in fondo è firmato nba.com, potrebbero anche solo averlo tradotto, ma neanche lì alla fine brillano per neutralità, chissà quanto pagherebbero per vederlo finire in una squadra di una città più importante e visibile...

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

15 Giugno 2012

mah non mi sono nuove ste cose.. di gallinari sulla gazzetta si parlava come leggenda vivente durante la serie contro di noi e bryant era al n.7 nel ranking nba dei giocatori più forti :rotfl:
    insomma ce n'è per tutti i gusti.. se si vogliono leggere complimenti su lebron c'è espn, altrimenti c'è il resto del mondo :D
    a me è piaciuto in questa gara2 e finalmente si è visto anche wade. Bosh non lo considero nemmeno.. a questo punto sono più importanti battier e chalmers. Comunque è ovvio che gli heat non vinceranno... spoelstra tocca i livelli ridicoli di brown per quanto in attacco abbia le idee più chiare di lui.. o meglio.. le ha.

Condividi questa Pagina