1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

9 Giugno 2012

si più o meno

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

9 Giugno 2012

ok allora non è cambiato niente

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

9 Giugno 2012

Il mio odio è nato all'indomani della decisione di Shaq di andare a LA perchè Orlando era un "acquario troppo piccolo per uno squalo come lui" e si è acuito quando Kobe ha deciso che avrebbe giocato solo per i Lakers forzando la non scelta sua al draft da parte di altre squadre. Non mi pare che nessuno dei Knicks che io tifavo abbia mai scelto NY come meta per motivi così, anzi, si sa bene, peraltro, che il pubblico new yorkese è molto feroce a differenza di quello los angelino. Da lì in poi si sono susseguiti: l'arrivo, l'abbandono e il ritorno di Phil Jackson (paraculo, per quanto bravissimo), l'arrivo di Payton e Malone per vincere il titolo ammassando talento (in maniera stupida) ad minchiam. L'ambiente della Grande Mela di quei Knicks era differente, totalmente indifferente da quello californiano, e soprattutto la squadra era diversa.

4. not available

not available
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Giugno 2012

quindi riassumendo non sopporti i lakers perchè tutti vogliono giocarci... che è già diverso dai motivi che hai scritto prima.
    Comunque personalità forti come quelle che hai citato è normale che tendano ad influenzare l'ambiente che gli sta intorno piegandolo alla propria volontà, e in ogni caso è meglio averle personalità del genere che sanno essere leader.

Su kobe in ogni caso le altre squadre sono state stupide a non sceglierlo visto anche chi hanno scelto prima di lui, tant'è che poi lo stesso kobe ha dichiarato che era un bluff e che in realtà avrebbe dato il massimo per qualunque squadra.
    Su payton e malone: se loro vogliono venire ai lakers per provare a vincere, che fai? gli dici no grazie? (che poi payton è stato un fallimento e ok, ma malone stava dando il suo contributo e se non si fosse infortunato magari le cose andavano diversamente).
    Ultima nota su phil jackson: potrà anche stare antipatico a qualcuno, ma essendo il miglior coach degli ultimi vent'anni potrà pure fare il cazzo che gli pare...

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

9 Giugno 2012

Nient'affatto, perchè Shaq è andato là non per forza con la prospettiva di vincere più che a Orlando visto e considerato che ai Magic formava la coppia giovane migliore dell'intera NBA (con Penny Hardaway) ma per dar sfogo ad altre sue "aspirazioni" che solo a Los Angeles poteva (cinema, musica, ecc.). E comunque è l'ambiente ad influenzare il giocatore, non il contrario, soprattutto a Los Angeles.
    Seeee...L'ha detto qualche tempo dopo, con la certezza del contratto coi Lakers.

6. not available

not available
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Giugno 2012

ma shaq è così:love: , per lui LA era il palcoscenico ideale per dare sfogo alla sua personalità istrionica; e comunque non sono così sicuro che a orlando avesse più chance di vincere, a LA si ha sempre una possibilità maggiore di costruire squadre forti, specie partendo da uno come shaq.
    E poi io parlavo delle personalità forti, shaq jackson kobe ma anche malone, non sono tipi da farsi influenzare da tendenze e cazzate varie; per non parlare poi di magic nel passato, lui si che ha modificato tutto l'ambiente intorno a los angeles, e lo avrebbe fatto in qualunque altro posto...

se c'è una cosa su cui proprio nessuno ha dubbi è la professionalità di kobe, per cui io sono sicuro che avrebbe dato il massimo

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Giugno 2012

E' a te che non frega niente...io la vado a vedere per Gara4^^

Affronteremo i Miami Heat...il piano diabolico di Stern è riuscito :P
    Se va bene si festeggia...se va male, almeno LeBron avrà vinto sto benedetto titolo, in ogni caso sarà un bel duello!

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

10 Giugno 2012

dai Lebron perdine un'altra

9. craken

craken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2012

Prima potevo essere d'accordo con con te..... vedendo gara-1 ieri sera non vedo una vittoria cosi facile di Siena, anche se sicuramente (purtroppo) vincerà

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

10 Giugno 2012

Chi lo marca Lebron? :sgrat:

11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

10 Giugno 2012

beh ma pure io mi aspetto sia almeno un po' combattuta, ma non ce la vedo Milano a vincerne più di 2 (a Milano)

12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

10 Giugno 2012

Durant?

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

10 Giugno 2012

gooooooooodoooooooooooo !!!!!!!!!! via ray allen, via garnett, via pierce! tutti in pensione! dovete sparire dalla faccia dell'universo :evil:

e ora prepariamoci a rivedere piangere bosh :hihi:

14. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

10 Giugno 2012

Butta Male..................
    Annus orribilis...
    Ci manca solo Lebron col titolo...

Maledetti Pacers....

15. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

10 Giugno 2012

come prevedibile miami arriva per la seconda volta consecutiva in finale
    onore ai celtics per come hanno giocato e hanno reso difficile la vita a miami, che fino alla palla recuperata da lebron poi conclusasi con il suo l'alley oop, erano i padroni della partita.
    nel quarto quarto i celtics non avevano più la forza di reggere l'uno contro uno ed ovviamente gli heat hanno banchettato
    grandissima prova di bosh che mette 3 triple
    dopo due anni miami finalmente lascia intravedere un gioco a 3 con i big three con wade come palleggiatore, james come bloccante e bosh come ricevitore
    comunque vinceranno i thunder senza troppa fatica a meno che miami non riesca a far perdere la testa a perkins o westbrook

Condividi questa Pagina