1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. RainbowEyes

    RainbowEyes
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Giugno 2005

    Forza SONICS!!!!!!!!!!!!!
     
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    3 Giugno 2005

    :shock: Un altro tifoso dei sonics.. Grande Rainbow!! :rotfl: :beer:

    Comunque Miami è di nuovo in vantaggio su Detroit e secondo me vince anche la prossima e chiude la serie
     
  3. thrashdeolo

    thrashdeolo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Maggio 2005
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2005

    Niene da fare per i pistons,hanno vinto l'anno scorsro contro una squadra ormai in rovina per tutti i litigi che vi erano al suo interno(LA Lakers),ma contro san antonio....wow...non hanno tante possibilita' di farcela contro Toni,Manu e Timmy!!!Da tenere in considerazione pero' la mancanza dell'ammiraglio Robinson sotto canestro...... Tutto a favore di Big Ben Wallace!!!
     
  4. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    7 Giugno 2005

    Ho proprio toppato alla grande...wayde si è infortunato e i detroit sono andati in finale..non me l'aspettavo..anche qui sono le grandi difese a farla da padrone come nel campionato italiano!
     
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    7 Giugno 2005

    Sì ok tutto a favore di Ben Wallace (che è un giocatore fantastico per tutto quello che da in campo) però San Antonio ha una squadra fortissima e una panchina disumana (Glenn Robinson, Brent Barry, Mohammed, Udrih, Robert Horry :shock: )!
    Chiunque vinca io sarò contento! Sarei un pochettino per San Antonio per Tim, che tra olimpiadi sfortunate, infortuni e altri problemucci vari meriterebbe proprio un altro titolo NBA e di MVP della finale! E comunque, anche se quest'anno ha giocato il minor numero di minuti, segnato il minor numero di punti e pigliato il minor numero di rimbalzi in carriera, per l'ottavo anno (in otto anni di carriera NBA :shock: ) primo quintetto NBA...tutto regolare!
     
  6. Believe In Nothing

    Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2005

    e adesso per chi tifo... le mie due squadre preferite in finale... fantastico!!!
    Comunque il mio pronostico è a favore degli Spurs...
    Hanno una squadra secondo me più completa, soprattutto per la qualità della panchina, che può dare quel qualcosa in più.
    Comunque sia, sarà una grandissima finale.
     
  7. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    7 Giugno 2005

    Beh dai... direi un Forza Manu e forza SPURS!!
     
  8. JCurwen

    JCurwen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2005

    Speravo passasse Miami, ma ora farò un gran tifo per Detroit....
    Non sopporto gli Spurs. Passano per essere la squadra organizzata, con un gioco, con la difesa... fanno il loro gioco e vanno regolarmente sotto. Poi vengono salvati da una partita disumana di Ginobili, da 3 triple in fila di Barry e Horry, o da qualcos'altro, che comunque ha poco a che vedere con la squadra e l'organizzazione.
    Detroit invece... avete notato che non vince MAI con 45 punti di questo o quello, è l'UNICA squadra della lega che gioca sempre in 5, "The right way"! :)
    Meritano di entrare nella storia con un altro titolo, e poi Rasheed Wallace è troppo un grande...
     
  9. JCurwen

    JCurwen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2005

    Ah, dimenticavo una notizia curiosa...
    NBA TV, canale via cavo che trasmette basket 24 ore al giorno negli USA ha comprato i diritti per la finale di campionato italiano Bologna - Milano... Speriamo che si esaltino e ci facciano fare bella figura...
     
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    8 Giugno 2005

    Bè con una squadra come Milano spettacolo non ce ne sarà..gli americani si annoiano mi sa..
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    10 Giugno 2005

    San Antonio asfalta Detroit in gara1 84 a 69! Duncan e Ginobili sugli scudi, 24 e 17 il primo, 26 il secondo!
     
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    13 Giugno 2005

    San Antonio 2 a 0, altra asfaltata 97 a 76! Vediamo cosa succede a Detroit ora!
     
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    13 Giugno 2005

    Che fenomeno Ginobili..impressionante
     
  14. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    14 Giugno 2005

    Visto che stanno finendo i Play-off che ne dite di trasformare questo topic in un topic sul basket in generale?Dal basket italiano alle coppe all'NBA,scrivendo i colpi di mercato e tutto quello che capita.
    E per chi gioca a basket anche la possibilità di scrivere impressioni,partite che deve fare che ha fatto,aneddoti....Insomma,qualsiasi cosa inerente al basket.
    Che titolo suggerite?
     
  15. K_E_K_A_L

    K_E_K_A_L
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Marzo 2004
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2005

    Sono d'accordo e propongo subito un argomento (solo per giocatori):
    avete Air Alert III? Io l'ho iniziato da due settimane, con molti pregiudizi peraltro...ma è davvero sorprendente!!! :shock:
    Consigliatissimissimo.
    P.S.
    Se non avete idea di cosa sia sappiate che è il celebre programma di allenamento per aumentare, durante l'estate, l'elevazione a giocatori NBA e pallavolisti; dura ben 15 settimane...necessita parecchia costanza e fatica, ma i risultati mi pare siano tangibili da subito!
     

Condividi questa Pagina