1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

12 Giugno 2011

Gooden, per quanto potenzialmente devastante, non è mai andato oltre l'essere un gregario e queste sono le sue cifre in carriera: Drew Gooden Career Stats Page | NBA.com
    Hill è uno che, per il suo essere roccioso e combattivo, ha addirittura fatto un All Star Game: Tyrone Hill NBA & ABA Statistics | Basketball-Reference.com
    Marshall a Cleveland non era il giocatore che è stato a Golden State, a Utah o a Chicago, era oramai un lungo tiratore! Hughes è stato sano metà stagione, poi si è spaccato e non ha praticamente più giocato! Ilgauskas, per quanto forte, non è mai stato realmente all'altezza di Mutombo, McKie è stato anche miglior sesto uomo dell'anno, Geiger era un centro discretamente tecnico e duro, Snow ha vissuto gli anni belli della carriera a Phila!

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

12 Giugno 2011

Ma perchè tirate fuori Iverson? La sua parabola discendente parla da sola.
    Un fallito che ha gettato via una carriera perchè dotato di un'intelligenza inversamente proporzionale a un talento disumano che raramente si rivedrà in un campo da pallacanestro. Uno che sarebbe potuto essere tra i più grandi e invece è miseramente scaduto nella caricatura di sè stesso. Lui è stato l'opposto di Lebron. La sua eccessiva mania di dover essere protagonista, il suo ego smisurato lo hanno portato a spaccare le squadre in cui giocava e a essere scaricato indegnamente dall'NBA.

Lebron è ancora giovane, ha ancora parecchi anni di carriera. Non andrebbero già fatte sentenze. Altri giocatori forti hanno fatto la scelta di cambiare squadre per vincere titoli..vedi Garnett ad esempio..o Shaquille O'Neal.
    Onestamente è difficile che i giocatori siano attratti da una città come Cleveland..soprannominata "the mistake on the lake" tanto per far capire la "bellezza" del posto.

Il problema è che lui si porta dietro un'etichetta sin da quando è entrato nella lega..e da quest'etichetta non ne verrà mai fuori. Per cui non vederlo leader della propria squadra ne pregiudica decisamente il valore..sia come campione, sia delle eventuali vittorie che otterrà.

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.173

12 Giugno 2011

Ma cosa c'entra la parabola discendente, cominciata tra l'altro quando Iverson, dopo una decina e passa di anni passati infortunarsi una volta al mese e a prendere botte partita dopo partita (e se sei alto uno e settanta ogni volta che vai in penetrazione delle botte le prendi e le senti) ha deciso, da ultratrentenne, di lasciare Phila? L'impresa che ha compiuto nel portare quei Sixers a lottare per il titolo - compresa quella gara uno di finale dove ha piazzato QUARANTOTTO PUNTI allo Staples di Los Angeles - è paragonabile a quella di LeBron del 2007, e questa è e rimane, ad oggi, la migliore impresa realizzata da James. E nemmeno l'eventuale vittoria dell'anello in questa stagione riuscirà a scalzarla, per tutte le ragioni che ho stilato in precedenza. Poi è ancora giovane, ovvio, e se riuscirà a vincere qualcosa da protagonista sarà il primo a dirlo. Ma oggi James non è nulla più che la spalla di Wade, e per un giocatore del genere mi sembra una cosa estremamente limitante.

Il caso Garnett è completamente diverso, in quel caso è stata Minnesota a volersi liberare del contratto del bigliettone, Kevin non ha fatto ALCUNA pressione alla società per andarsene. Oltre al fatto che se n'è andato da ultratrentenne, non a VENTISEI ANNI. Quello di Shaq più diverso ancora, essendo legato solamente a questioni contrattuali (Orlando gli offrì 117 milioni complessivi di contratto, i Lakers 122) e al prestigio della città di Los Angeles. Anche perché i Lakers non è che fossero la franchigia più forte della lega in quel periodo, tutt'altro.

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

12 Giugno 2011

Sì sì, ma senz'altro l'errore di Lebron è stato fare questa scelta in questo momento della sua carriera quando ha decisamente i mezzi e il fisico per poter essere leader della propria squadra. Non contesto lui il fatto di aver cambiato aria, quanto di essere approdato in un "progetto" simile. Ma proprio la sua giovane età mi porta a pensare che magari nella sua carriera avrà modo di redimersi. Io ho ancora in mente le sue prodezze quand'era ai cavs..non voglio ancora gettargli la croce addosso definitivamente.

Su Iverson ho scritto a chiare lettere che il suo talento è stato tra i più strabilianti mai visti...ma io ho trovato che il suo atteggiamento nel corso degli anni non lo ha portato ad una maturazione..anzi con gli anni è peggiorato in maniera esponenziale, in controtendenza con quella che dovrebbe essere la crescita di un giocatore.

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

12 Giugno 2011

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.173

12 Giugno 2011

Eh beh

YouTube - ‪Wade and Lebron James Mock Dirk Nowitzki‬‏

Bellissimo questo commento (adesso finito un po' indietro) che c'è sotto il video:

"I saw Lebron before the game and asked him to break a dollar. He only gave me $.75 in return. I asked him for the rest and he said "I don't have a fourth quarter""

7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

12 Giugno 2011

:rotfl::rotfl::rotfl: IDOLO!!!!

8. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

12 Giugno 2011

ahahahah ma allora che dovremmo dire di pierce? :rotfl::rotfl: ormai simulare un infortunio è diventato un rito per lui.. vabè comunque non la vedo come cosa grave questa.. dopo che hanno detto che vinceranno non 1 non 2 non 3 blablabla.. possono dire quello che vogliono, a livello intellettuale non potrebbero cadermi più in basso ormai :hihi:

9. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

13 Giugno 2011

Ha vinto Dallas, che peccato.:(

:lookaround:

10. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

13 Giugno 2011

Peccato...............
    Che goduria..............................
    Quei montati a divorarsi un altro anno..........
    Ah ah ah.............
    Lebron la maledizione di gilbert.............
    Jasone e Nowitzky meritavano il titolo non scherziamo.......
    Dopo la rapina di 5 anni fà Dallas si rifà........
    ps Mi scuso con i tifosi di Miami per l'enfasi..........
    Ma che ridere:rotfl:

Ultima modifica: 13 Giugno 2011
    A dicklaurant piace questo elemento.
  11. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

13 Giugno 2011

Matte risate. :hihi:

A mircoas piace questo elemento.
  12. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

13 Giugno 2011

Onore a Dallas!

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

13 Giugno 2011

hihihihi. Godo.

14. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

13 Giugno 2011

era l'ora :lookaround:

15. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

13 Giugno 2011

basta stalkerarmi

e gioisci anche tu per la vittoria di Dirk. (e per la sucata di Lebbron :lookaround:)

A dicklaurant piace questo elemento.

Condividi questa Pagina