1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

18 Maggio 2011

Dimostrazione di onnipotenza di Dirk ieri sera. Ecco il vero MVP di quest'anno, altro che Rose :D

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

18 Maggio 2011

Con 24 tiri liberi è più che umano...di solito 24 tiri liberi li danno in 48 minuti a una squadra non a un giocatore. Però vabbè, Nowitzki si sa quant'è forte..non è una novità.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Maggio 2011

Eh eh...speriamo di non fare la stessa fine :roll:

Di sicuro meritava il primo quintetto...comunque è incredibile che più invecchia e più diventa forte! :shock:

Sì ma non è che Durant ne abbia tirati molti meno di liberi, eh...alla fine come squadra ne abbiam tirati anche più di Dallas.
    Dirk ne ha tirati tanti perché l'unico modo per tentare di fermarlo era fargli fallo...un paio glieli hanno regalati, ma pure 24/24 è abbastanza notevole...è record NBA di tiri liberi senza errori.
    Comunque se guardi i tiri che si è preso c'è da rimanerci...Zbo pure metteva i tiri con l'uomo davanti, ma lo faceva per 3-4 volte, non 10! 12/15 prendendosi quei tiri, secondo me non è normale! Speriamo cali un po' sennò è impossibile batterli.

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

18 Maggio 2011

Dirk ha sempre giocato così tirando in faccia a chiunque quel suo fade away, non è una novità. Sono quasi 15 anni che lo fa in NBA e nessuno è ancora riuscito a fermarlo :hihi:

Che Durant e Westbrook tirino molti liberi non mi stupisce visto che hanno uno stile di gioco molto, molto aggressivo andando spesso a forzare penetrazioni per subire appositamente il fallo..un po' come fanno i vari wade, lebron, kobe ecc.

Nowitzki piglia falli perchè fa sempre quelle due tre finte che però sbilanciano il difensore..però 24 mi sembrano comunque tanti. Evidentemente i nostri difensori sono stati dei veri polletti. E' pur sempre più semplice per lui segnare un libero che segnare un tiro cadendo indietro!

In ogni caso pure un 22enne che alla prima semifinale di conference segna 40 punti con 8 rimbalzi e ottime percentuali non dovrebbe passare inosservato.

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

18 Maggio 2011

Non ho visto la partita, ma Nowitzki 24 liberi, Durant 19, Westbrook 18...arbitri un tantino fiscali?

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Maggio 2011

No, arbitri un tantino pessimi! Da ambo le parti!

Sentenced, è vero che Dirk gioca così da lustri, tira sopra la testa degli avversari con una naturalezza spaventosa, ma con l'80% dal campo (non più di 2 o 3 da sotto canestro), io non l'avevo ancora visto fare da nessuno...cioè...me lo aspetto da chi domina sotto i tabelloni, ma non da chi tira in sospensione col difensore sempre davanti.

7. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

18 Maggio 2011

l'è un fenomeno, ostrega!

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

18 Maggio 2011

Che brutta partita di Nowizki :hihi:

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

18 Maggio 2011

Ci mancava solo che Scott Brooks decidesse di mettersi la canotta per provare a marcare lui il tedesco...praticamente ci ha mandato a turno tutto il quintetto e mezza panchina e non c'è riuscito nessuno...
    Forse la prestazione individuale più pazzesca che ho mai visto in una serie di playoff...il tedesco sta facendo dei playoff sovrumani...ragazzi quello sta tirando col 65% da 5-6 metri...sono percentuali da centro che tira da sotto...

10. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

18 Maggio 2011

Che meraviglia questa Dinamo!

A WildChild8 piace questo elemento.
  11. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

18 Maggio 2011

Già, anche Milano pero' è forte.

:lookaround:

A mircoas piace questo elemento.
  12. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

19 Maggio 2011

temo sia il problema vero dei Thunder.......
    Nelle serie precedenti arrivare al ferro era semi-impossibile be questi al ferro ci vanno poco......
    Poi se raddoppi il tedesco si passa ai tiratori e per come è costruita Dallas sono dolori.....
    Non è Memphis che ha(aveva) si e nò un buon tiratore........
    La vedo dura per i Thunder.....

A meno che le percentuali del tedesco scendano......

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

19 Maggio 2011

Nowitzki è il più forte giocatore europeo di sempre, anche meglio di Sabonis, nient'altro da aggiungere :shock:
    E Barea? Alla faccia di quell'incapace di Bagatta che aveva sempre e solo parole di scherno per il piccolo portoricano dei Mavs!

Intanto Miami pareggia e torna in Florida con una partita vinta a Chicago che male non fa! James e Wade sono tornati, si è aggiunto alla guerra anche un vigoroso Udonis Haslem!
    Prima della fine della serie Wade riuscirà a ricacciare indietro un tentativo di schiacciata di Taj Gibson? In gara1 il "lungo" dei Bulls ha staccato da lontanissimo e, nonostante l'intervento della miglior guardia stoppatrice della storia (il 3 degli Heat), ha infilato la bimane comunque, stanotte prima Gibson ha di nuovo posterizzato Wade, poi, in un'altra azione, il 22 dei Bulls prova ad andar su, Wade lo stoppa ma la selva di braccia degli Heat (erano in 3) oltre a far fallo su Gibson butta anche il pallone dentro:hihi:

Ultima modifica: 19 Maggio 2011
  14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

19 Maggio 2011

Haslem a questo punto della stagione può essere un acquistone per Miami...senza contare che è un veterano della spedizione vincente del 2006 ed è il fedele alfiere di Wade e il cuore della franchigia...

15. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

19 Maggio 2011

Pareggio di Miami... mannaggia mannaggia (cit.)

Condividi questa Pagina