1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 12, 2011

In realtà mi sa che si era voltato perchè aveva sentito un fischio che però non veniva dagli arbitri ;)

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 12, 2011

tipico canestro di wade quando vince il titolo 8-] ne ricordo uno simile in finale di conference contro detroit nel 2006.. io continuo a pensare che questa sia la squadra di wade e non di lebron per quanto stavolta l'abbia chiusa il 23. Anche secondo me sarà dallas-miami la finale.. e sinceramente sarei felice con qualunque risultato :D

Anyway

Fisher was asked if he considered retirement at all, and was very quick to say no

:hihi::hihi::hihi:

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 12, 2011

Secondo me invece è sempre più la squadra dei big three...stanotte Wade ha fatto il bello e il cattivo tempo per tre quarti di gara e poi però l'ha chiusa LeBron...in altre partite era stato il contrario...e Bosh sta difendendo come mai nella vita e quando c'è stato bisogno ha messo il 20+10 senza neppure strafare. L'unico problema a mio avviso è il ruolo di centro...con Ilga hai centimetri, mani dolci, ma poco atletismo e zero difesa, con Anthony hai zero attacco, pochi centimetri, ma una difesa mostruosa...manca un giocatore con le caratteristiche di entrambi :D

Io ci spero in una finale Dallas-Miami...tiferei comunque Miami, ma nel caso dovesse vincere Dallas non mi dispiacerebbe...Dirk e Giasone l'anello lo meriterebbero...
    Poi ovviamente sono discorsi un po' così che ancora ci sono in ballo i Tori e i Tuoni, con la partecipazione di Falchi e Orsetti...

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 12, 2011

Beh...a cosa serve un centro offensivo a Miami con quelli che te ne fanno 80-90 a partita? A loro servivano gregari pronti a sbattersi in difesa e con Anthony, Jones e gli altri 3 che comunque sanno dire la loro anche nella propria metà a campo, sono a posto su entrambi i fronti.
    Cioè...se mo vi volete prendere pure Superman non lo so più eh :D

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 13, 2011

Io spero in una finale Dallas-Miami e a quel punto vinca il migliore! Chicago secondo me è troppo Rose dipendente mentre Dallas mi pare ben più profonda rispetto ai Thunder (o ai Grizzlies)! Vorrei tanto vedere Dirk sollevare il trofeo e ci spero ormai da quando i Mavs sono andati sull'1 a 0 contro i Lakers, ma negli highlights di ieri ho visto un Wade affamato come mai di vittoria, mi ha fatto perfino paura!

6. thorondor

thorondor
    Expand Collapse
    Member

May 13, 2011

da tifoso di Boston devo fare ammenda sulla non incisività di James nei momenti topici, nell'ultimo quarto è lui che ha preso in mano la partita...che dire è la fine di una squadra vincente fine già in atto quando si sono persi via via Posey,Tony Allen , Nate e Perkins, in + mettete l'età che avanza per i big3:ueeee: Vabbè speriamo che Ainge peschi qualcosa dal cilindro e ripartiamo da Rondo e Green...
    Per la finale vedo un Dallas Miami apertissimo

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 13, 2011

Beh sì, ma avere un centro che ti porta il blocco e poi taglia verso il canestro non farebbe schifo con Wade e James a dare via la palla...con Anthony in campo magari ti porta il blocco, ma finisce lì che tanto anche se poi gli dai la palla non la prende :D

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

May 13, 2011

Bulls in finale, sarà una bella sfida con gli Heat... forza Chicago!

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

May 13, 2011

Prendete Howard così anche lui può vincere il titolo.

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 13, 2011

Svelati i quintetti ideali All NBA Team!
    Primo quintetto
    - Derrick Rose
    - Kobe Bryant
    - LeBron James
    - Kevin Durant
    - Dwight Howard

Secondo quintetto
    - Russell Westbrook
    - Dwayne Wade
    - Dirk Nowitzki
    - Pau Gasol
    - Amare Stoudemire

Terzo quintetto
    - Manu Ginobili
    - Chris Paul
    - LaMarcus Aldridge
    - Zach Randolph
    - Al Horford

Alcune posizioni discutibili, a mio avviso, tipo Gasol al secondo quintetto oppure, per certi versi, anche Bryant al primo e, probabilmente, anche Horford al terzo! Si sono dimenticati almeno di Griffin e di Love!

Anche i quintetti rookie!
    Primo
    - Blake Griffin
    - Landry Fields
    - Gary Neal
    - John Wall
    - Demarcus Cousins

Secondo
    - Greg Monroe
    - Derrick Favors
    - Wesley Johnson
    - Eric Bledsoe
    - Paul George

Last edited: May 13, 2011
  11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 13, 2011

ma questi sono riferiti solo alla rs vero?

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 13, 2011

Sì, solo alla regular! Infatti probabilmente mi sto lasciando influenzare dall'andamento dei playoff! Però Gasol ha avuto un rendimento molto incostante anche in regular!

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

May 13, 2011

Sì, però per metà stagione è stato il miglior lungo della lega quanto a rendimento, stessa cosa Horford.

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 13, 2011

Nel primo quintetto non ci sono ali forti (a meno di considerare LeBron) e nel secondo ce ne sono 3 :D

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 13, 2011

Per metà stagione mi pare troppo, primo mese e mezzo, massimo primi due, poi si è perso! Horford poi ha giocato meglio di Griffin o Love? Anche al di là delle cifre, dico!
    E' stato trovato morto Robert Traylor, ex NBA e scambiato per Nowitzki a suo tempo :(

Share This Page