1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

10 Marzo 2011

Ormai guardo la casella dei falli tecnici con terrore:hihi:vittoria importante anche se gli avversari non erano di certo i migliori..ormai i Bulls hanno preso il largo ma e' calata Miami e possiamo superarla:D

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

10 Marzo 2011

Gran vittoria a philadelphia contro una delle squadre più calde della lega. Durant e Westbrook come sempre devastanti. In teoria presto dovrebbe rientrare anche Perkins..sono molto curioso di vedere quanto potrà essere importante il suo innesto sotto i tabelloni.

Gran canestro di Anthony che ha frenato finalmente i grizzlies...(spettacolare la schiacciata di Arthur comunque).
    Ottimi comee sempre i bulls...peccato solo per il fallo criminale di Kwame Brown su Boozer che poteva costare molto caro!
    San Antonio ormai veleggia tranquilla verso il record della lega viste le sconfitte dei celtics e dei mavs.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

10 Marzo 2011

Beh ormai all'OT siamo 7-1...quando vedo la casellina OT nel riquadro (non è bellissimo in realtà sapere che una partita è andata all'OT :( ) sono quasi contento ogni volta^^

I Celtics finalmente si sono accorti che Delonte West non serve a nulla come cambio di Rondo (men che meno da infortunato) e si son presi un backup decente, anche se a me Arroyo non è mai piaciuto, ma per partire dalla panca va sempre bene. Certo se avessero bruciato gli Heat sul tempo per prendere Bibby sarebbe stata un'altra cosa!

Intanto la 52esima doppia-doppia consecutiva di Love è qualcosa di mostruoso! Ma è un record piuttosto relativo, visto che si basa sulle statistiche dal 1976 in poi, visto che inizialmente l'NBA non teneva il conto delle doppie doppie. Si stima che Wilt ne abbia oltre 220 consecutive! Però chissà che Love di sto passo...^^

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

11 Marzo 2011

Chamberlain penso che potrebbe essere andato in doppia doppia in tutte le partite delle sue prime 7 stagioni visto che la media punti più bassa è stata 33.5 mentre quella rimbalzi (più bassa) è stata...22.3!

Vittoria di Miami sui Lakers ed è già la seconda di quelli della Florida sui californiani!

5. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

11 Marzo 2011

I Nuggets dal 2004 non vincevano a Phoenix.......
    Lawson 20 punti 11 assist........
    28 assist di squadra,pochi isolamenti,31 punti in contropiede:una delizia per gli occhi.......
    Birdman è tornato un giocatore di basket.......
    Un centro alla Holford o Gasol junior Nene spostato all'ala grande è questa è una squadra da finals
    PS Bruttissima sconfitta per New York e 16 tecnico per Stat......

6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

11 Marzo 2011

che vi dicevo? :D
    se c'è qualcuno in difficoltà ci pensiamo noi ;)
    ora però dobbiamo vincere contro dallas per prenderci quel secondo posto

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

11 Marzo 2011

Oltre che odiosi siete pure inutili, mamma mia.
    :sadic:

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

11 Marzo 2011

Finalmente Miami è tornata a difendere con tutti i crismi e Bosh è tornato a giocare a basket dopo qualche partita di sciopero.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

11 Marzo 2011

Wade favoloso su Kobe! Praticamente gli ha concesso solo il 1^quarto!

10. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

12 Marzo 2011

Maronna che schifo, 6L di fila e la prossima è al Madison contro Stat, Melo & company...in questo momento c'è proprio un abisso tra Pacers e Sixers, e se ingrana anche Milwaukee addio PO, nonostante la concorrenza non siano Suns,Jazz o Rockets ma Bobcats e Bucks.

E comunque, moralmente, dopo aver perso di 10 e passa contro Toronto e Minnesota dovremmo essere bannati dai PO!:hihi:

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

12 Marzo 2011

Non avevo visto ancora il recap della partita fra Lakers e Heat! Beh, che goduria :lollone:

E visto che si è spesso criticato James per la sua mano vacillante alla fine delle partite, Bryant invece ne ha messi sì tanti ma ne ha sbagliato pure parecchi per scelte balzane, come ad esempio il tiro da 10 metri contro Miami a pochi secondi dalla fine :hihi:

12. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

13 Marzo 2011

Gran prova offensiva dei Nuggets (ancora privi del Gallo) che ne rifilano 131 ai Pistons.. 8 uomini in doppia cifra, su tutti J.R. (31) che tenta 16 triple in 29 minuti :hihi: infilandone però 9 di cui 7 solo nell'ultimo quarto; convincente ancora Lawson..

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Marzo 2011

mamma mia.. mai visto un allenatore sembrare così indifferente al potenziale infortunio della sua stella (forse phil cosidera pau come star principale :D). Vittoria che ci voleva ma che comunque non mi è piaciuta.. vabene fare i pagliacci contro i lebrons ma a dallas avremmo dovuto dare una piallata in stile spurs tanto per fargli capire che il secondo posto è nostro :sadic: e invece abbiamo di nuovo smesso di fare il tagliafuori :annoyed: marion metà dei suoi canestri li ha messi in tap-in.. kobe difende sul perimetro solo quando gli va e poi si prende comunque il tiro dall'altra parte. L'unica vera nota positiva è sempre bynum ed è grazie a lui che abbiamo vinto.. pian piano sta completando il suo gioco e finalmente arriva coi tempi giusti negli spazi giusti in difesa, cosa che prima era una rarità per lui. Mi preoccupa un po' blake.. quando è arrivato ai lakers pensavo potesse fare molto di più ma penso non sia colpa sua.. siamo noi che lo abbiamo relegato a un ruolo marginale.. vabè phil sa quello che fa' :roll:

intanto miami vince ancora :happy: la nostra cura funziona :grin:

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

13 Marzo 2011

Beh ma contro Dallas è difficile che vinci di 20 punti, a meno che non li becchi in una serata particolarmente storta. Oltretutto i Mavs venivano da 20W nelle ultime 23 partite...e quelle 3L, le hanno perse tutte 3 di 1 solo punto...secondo me dovreste essere più che soddisfatti per la vittoria.

Stasera si va a Cleveland...

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

13 Marzo 2011

Ma Bynum gioca bene solo perchè è ai Lakers! Cioè, probabilmente giocherebbe bene anche a Boston a fianco di Garnett o a San Antonio con Duncan (per dire), da solo in mezzo non farebbe così tanto!

Condividi questa Pagina