1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

27 Febbraio 2011

Ultima gestione di Westbrook veramente insensata

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

27 Febbraio 2011

Ma che cazzo...vanno tutte bene a sti qua però. Kobe ha fatto 20 tiri nell'ultimo quarto sparacchiando a manetta..con una gestione degna della palla la si poteva vincere.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.109

27 Febbraio 2011

Westbrook purtroppo le fa stè ca*ate ogni tanto...ogni spesso veramente :P
    C'ha più di 8 assist a partita, ma se si mette in testa che deve segnare, è peggio di Kobe.
    Ma le 2 triple consecutive sbagliate???

Vabbè...:shutup:

4. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

28 Febbraio 2011

Intanto ottima rimonta dei Knicks che vincono 91-86 contro i tanto temuti Miami heat

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

28 Febbraio 2011

Con Perkins comunque sarebbe stata un'altra cosa, Bynum e Gasol non avrebbero avuto vita facile! Dispiace comunque veder perdere una squadra come i Thunder, se non altro perchè la partita pooteva essere portata a casa! E' vero che Bryant ha messo un paio di tiri decisivi ma ha pure sparacchiato parecchio (soprattutto marcato da Harden) mentre Westbrook, per quanto fenomenale, ha ancora da migliorare (e dovreste solo gioirne voi tifosi dei Thunder ;) )! Certi fischi e certi non fischi mi sono sembrati comunque opinabili, tipo i super passi non chiamati da Kobe o lo sfondamento di Westbrook su Gasol sul finire di partita! Che palle però, mi sono rotto di vedere i Lakers :D

Devastante Kevin Love, 37 punti e 23 rimbalzi contro i Warriors e, se non sbaglio, record di Moses Malone (seconda striscia consecutiva di doppie-doppie consecutive) battuto!

Il segreto di Grant Hill è che è stato fermo praticamente per 4 anni e adesso, nonostante l'età, ha il fisico meno logoro! Giocherà fino a 40 anni almeno!

Ultima modifica: 28 Febbraio 2011
  6. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

28 Febbraio 2011

MR BIG SHOT STEAL THE SHOW.............

Grande vittoria per Ny....

Bagatta commento Thunder Lakers
    "Kobe ha pochissimi difetti ecco questo è uno dei tanti"LOL........

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Febbraio 2011

ma se doveva chiuderla lamar dalla lunetta! :D il più classico dei 0/2.. mi ha fatto ricordare quello si superman nelle finals di 2 anni fa' :roll: solo che poi ci vuole il fisher della situazione :sadic:
    La difesa dei thunder è asfissiante.. facciamo sempre fatica col dentro e fuori perchè recuperano le posizioni alla velocità della luce, non ci si puo' permettere una serata storta al tiro contro di loro. Ma per la prima volta mi sono reso conto che la si vince in difesa una serie contro i thunder :shock: mentre prima pensavo: OKC? palla sotto e via. Invece (per quello che ho visto nel secondo tempo) artest ha fatto il solito lavoro su durant e in generale nell'ultimo quarto abbiamo difeso come sappiamo fare e l'avremmo chiusa anche prima se kobe non avesse sbagliato (o preso) tutti quei tiri.

Sui fischi ho anchio qualcosa da ridire come questo episodio
    YouTube - 02-27-2011 - LvT - KBGFTBDGTC
    :shutup::shutup::shutup:
    e forse anche anche un fallo sulla tripla finale di harden ma vabè è andata.

passando a NY: ma che passaggio ha fatto lebron?:shock: immediatamente dopo il recupero.. fra l'altro per sparare un missile del genere da dietro la testa ci vuole una forza sovraumana e lui ce l'ha. Così come ha il talento di sbagliare i tiri clutch :sadic: ma sbagliando si impara no? (forse)
    e meno male che mr.big shot è sulla via della pensione.. secondo me quei tiri continuerà a metterli anche a 90 anni.
    spettacolare spike lee a bordo campo :rotfl:

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

28 Febbraio 2011

Effettivamente anche il nion fischio su Bryant è topico! Comunque il fallo era di corpo di Ibaka che è arrivato in ritardo, non di Sefolosha!

Riguardo i tiri di James allo scadere, ne ha segnati anche lui così come ne ha sbagliati (e anche Bryant ne ha sbagliati, così come capitato a Billups e prima a Jordan)! L'importante è comunque prendersi la responsabilità!

9. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

28 Febbraio 2011

Ho alzato i toni e ti chiedo scusa......
    ma ho come l'impressione che cerchi sempre di contraddirmi o no?
    ho cercato di dialogare con te ma è dall'affare Josh smith che stuzzichi e alludi ogni volta...
    Paranoie mie???
    PS Lebron è favoloso ma nei tiri che contano mi sembra che senta troppo la pressione...
    PPSS I Thunder nei primi 3/4 e mezzo attaccano da favola poi si bloccano e cercano sempre l'uscita o l'isolamento di Durant che non sempre può raddrizzare le cose...

Ultima modifica: 28 Febbraio 2011
  10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Febbraio 2011

l'ultimo clutch di lebron allo scadere che ricordo è quello contro i magic nei PO di... uno o due anni fa' (credo due). Ora io mi sto riferendo puramente all'ultimo tiro.. di certo non ho dimenticato cosa fece contro i pistons nel 2007. Certo che ci sarebbe anche un certo wade :roll: ma io la darei ad eddie house :hihi: secondo me è il più clutch di tutti (fra i miami heat) in quelle situazioni

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

28 Febbraio 2011

Parlando di giocatori clutch che dire di Manu Ginobili? Contro i grizzlies ha giocato una partita pazzesca...mamma mia che giocatore :sbav:

12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

28 Febbraio 2011

è il migliore

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.109

1 Marzo 2011

Ho visto solo ora gli HL di NY-Miami! Che giocatore che è Billups cacchio! :sbav:
    Anche a 34 anni suonati è ancora Mr. Big Shot...sta facendo rimangiare le parole a tutti quelli che dicevano che Felton era meglio di lui...posso capire comunque, perché anch'io ero scettico quando approdò ai Nuggets...che di fatto sono poi diventati una contender grazie a lui, per cui :pray:

Comunque parlando di clutch shots, penso che LeBron ne abbia messo qualcuno anche dopo quel famoso gamewinner contro i Magic 2 anni fa....non me li ricordo neanch'io, ma è pure vero che le partite dei Cavs non le guardavo mai. Quest'anno con gli Heat non so...ma ci sono state gare vinte punto a punto e non riesco a credere che James non c'abbia mai messo lo zampino, magari non con un buzzer-beater, ma i tiri decisivi sono anche quelli che ti portano in vantaggio a 30 secondi dalla fine.

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

1 Marzo 2011

Stanotte Magic-Knicks sara' in diretta su sky!Domani ho un esame quindi dovrei studiare:hihi:ma se ce la faccio la guardo assolutamente

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

1 Marzo 2011

Altro show di Rose nella notte...anche se contro i wizards non vale :hihi:

Condividi questa Pagina