1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basilicata Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wizard_87, 20 Settembre 2006.

  1. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Febbraio 2007

    è un piacere anche per me coruja...portiamo in alto questo forum...siamo in pochi, ma buoni
     
    #46
  2. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2007

    ieri cazzeggiavo un pò sui siti sei vari fstival estivi...quando sono capitato su quello dell'agglutination (di gran lunga quello fatto peggio, nn aggiornato, senza forum ecc...)
    Fra le news c'era questa lettera...nn so se l'avete già letta, per sicurezza la metto qui

    Thursday, November 28nb 2006

    Salve ,
    sono passati molti giorni dal 10 agosto 2006, data che purtroppo quest’anno sarà ricordata da tutti noi organizzatori, gruppi partecipanti e voi fratelli dell’Agglutination Metal Festival per come sono andate le cose. Un lavoro immane, preparato da mesi, tutto pronto per la festa eppoi... Eravamo tutti pieni di adrenalina, ma il destino ha voluto che la festa fosse rovinata dalla pioggia. Quello che vi posso dire e che sia chi è venuto sul posto, che gli stessi gruppi previsti nel bill ( tutti presenti) hanno potuto notare il mio e di qualche vero amico nell’organizzazione, per il più assoluto impegno a che la cosa andasse a buon fine, se poi si ci mette anche un fornitore ciarlatano ( chi doveva fornire la copertura del palco idonea) tra l’altro denunciato dalla nostra associazione con tanto di contratto firmato (l’esperienza insegna), bè non vi sono parole che possano spiegare... Era il 10 agosto ma sembrava una giornata di fine novembre, mai assistito in tanti anni a quello che è stato. Per il sottoscritto è stata una mazzata notevole anche a livello economico, devo dire comunque grazie ai gruppi partecipanti, all’APT - Regione Basilicata, Comune di Chiaromonte e Provincia di Potenza che credono come i tanti giovani sempre presenti e interessati alla manifestazione. Che dire, come dicevo prima sono passati tanti giorni, passati con tanta rabbia come ancora l’ho dentro il cuore…. Ma una sola voglia… quella che ci DEVE essere una rivincita!!! Spero che non tutti i mali vengano per nuocere e che in me possa continuare la voglia del sacrificio per non far morire questo sogno, credetemi non è facile, ma continuo a sperare comunque nell’affetto e nel sostegno di tanti metal Kids e delle Istituzioni Regionali affinché possiamo regalarci per il 2007 un altro grande sogno…

    Un abbraccio Gerardo Cafaro.
     
    #47
  3. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    5 Febbraio 2007

    Sappiamo bene che organizzare un festival in Basilicata è impresa ardua, figuriamoci un festival metal!
    Sacrifice, non ci resta che sperare che l'Agglutination si faccia ancora, può darsi pure che l'organizzazione sia modesta però non abbiamo tanta esperienza alle spalle come altri perciò vediamo di accontentarci e fare una critica possibilmente costruttiva. Non conosco personalmente gli organizzatori ma li ammiro.
    Visto che sei a Firenze e siamo vicini potremmo fare una piccola rimpatriata di materani tanto ne conosco parecchi nelle vicinanze. Per esempio il mese scorso ci siamo visti i Metalmilitia, una coverband dei Metallica, ma c'è un locale a Stagno vicino Livorno che fanno metal e rock ogni settimana! ;)
     
    #48
  4. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2007

    l'agglutination deve esserci assolutamente quest' anno...altrimenti bestemmio tre volte in piu dello scorso anno
     
    #49
  5. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2007

    ^Wizard io nn volevo assolutamente criticare l'agglutination (al max il sito)... anzi ti dirò, ero così sicuro che nn si sarebbe rifatto che la notizia che ho letto stamattina mi ha proprio tirato su il morale.
    Per la rimpatriata mi andrebbe benissimo, io qui di matera nn conosco nessuno, soltanto due lucani che però nn ascoltano assolutamente metal.
    Magari potremmo vederci a qualche concerto a Prato (cencio's o siddharta)...o comunque dove volete voi
     
    #50
  6. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    5 Febbraio 2007

    Speriamo di non perdere uno dei festival più importanti del sud d'Italia. Io l'anno scorso c'ero e sono rimasto molto deluso nel vedere il palco coperto dai sacchi per la raccolta delle olive, che prendeva cascate di acqua
    da tutte le parti, povera strumentazione...
    Va be, ragazzi della basilicata, postate (se le avete) nuove news riguardanti l'agglutination dovete essere fieri di avere un festival di questa portata (io sono calabrese) ma siamo vicinissimi perchè abito nel versate calabro del pollino ehehehe...a presto!!!:x :evil: :demon:


    _____________________________

    ...AngelScream...
     
    #51
  7. lunacy

    lunacy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2007

    Ebbene cari concittadini....ci sono anche io.....sono di matera e amo il metal (tra l'altro suono anche).
    Visto che finalmente esiste questo topic sul metal lucano...approfitto per un annuncio!!!!!
    Io suono nei lunar harp (melodic death metal band di matera) abbiamo suonato con infernal poetry e handfull of hate...purtroppo ora il bassista ci ha lasciati nella cacca..
    Noi abbiamo 4 pezzi nostri e le intenzioni sono di registrare al piu presto un demo di ottima fattura....quindi bassisti del topic fatemi sapere se siete interessati..
    Cmq ragazzi vediamo di fare risorgere il metal nella nostra regione...fare questo genere nella nostra regione e secondo me difficilisimo sopratutto perche e difficile trovare gente interessata a fare qualcosa di buono...pero la speranza sarà l'ultima a morire
    yeah
     
    #52
  8. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2007

    io sono un bassista e ho anch'io un gruppo(trash)...se non fossi gia' impegnato ci verrei a piedi a matera, nonostante sono 3 ore di viaggio col pulmann. ti consiglio di mettere un annuncio anche sul forum della puglia e su quello della metal terro alliance...da bari a matera non c' è poi tanta distanza, qualcuno lo trovi di sicuro
     
    #53
  9. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Febbraio 2007

    scusate intendevo dire THRASH
     
    #54
  10. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    6 Febbraio 2007

    Ah... i Lunar Harp certo che li conosco! Comunque a quel concerto con gli Infernal Poetry io ero a pogare in prima fila e ti dirò di più, il cantante mi fece cantare con lui al suo microfono! (che tipi, troppo spassosi!)
    Comunque dopo quel concerto non abbiamo avuto praticamente più nessun evento metallaro nella città dei Sassi anche perchè ho saputo dagli organizzatori che le entrate non sono bastate a coprire le spese.... dopotutto successe anche con i Novembre e i Pandemia qualche anno prima. è triste dirlo ma bisogna ammetterlo.
    Quando ero alle superiori ho lottato per far aumentare lo spazio dedicato al metal alla festa dello studente ma ci hanno rifilato la solita mezz'ora nel primo pomeriggio per poi dedicare tutte le ore serali ai gruppi che... bah lasciamo stare!
    Comunque Lunacy certamente anche tu bazzichi in Largo Passarelli vero??? :hihi:
     
    #55
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2007
  11. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    6 Febbraio 2007

    Ragazzi ho aperto un topic apposito per parlare del futuro dell'agglutination...se avete qualche news mi raccomando...a presto!!!:x :evil: :demon:


    ______________________________


    ....AngelScream...
     
    #56
  12. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2007

    ho visto...hai fatto bene, ma non è che la lettera andrebbe messa anche lì?
     
    #57
  13. lunacy

    lunacy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2007

    bene caro wizard...quindi tu eri tra quei pochi intimi in quel concerto!!!
    A me sinceramente dispiaque molto vedere suonare gli infernal poetry con pochissime persone a sentirli....cmq sono stati spettacolari!!!!!!! durante il suond check sono stati con noi a parlare e vi assicuro che sono dei tranquilloni cosi come anche gli hamdfull of hate!!:headbang: :headbang:
    Io personalmente ho suonato anche insieme ai novembre (allora suonavo con gli ethereal) ma posso dire sicuramente che quel concerto era 10 milioni di volte meglio!!! Purtroppo per il concerto con gli infernal l'organizzatore ci ha smenato un sacco di soldi e ha chiaramente detto che non avrebbe piu organizzato niente a matera!!!:crush: :evil:
    Come dargli torto!!! purtroppo da noi e difficile organizzare qualcosa di buono perche la gente veramente interessata si conta sulle punte delle dita!!!
    E lo stesso ragionamento che interessa i bassisti interessati a questo genere.....purtroppo e tutto molto difficile!!!!!!!!
    Aiutateci a fare qualcosa di buono per matera e per la gente che vuoile il metal a matera...troviamo un bassista gente!!!!!!!!!!!:hihi:
     
    #58
  14. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    7 Febbraio 2007


    Fatto!!!;):D
     
    #59
  15. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    7 Febbraio 2007

    Lunacy è vero che c'è carenza di bassisti, basti pensare che i Nihilium erano costretti a fare usare il basso al chitarrista :roll:
    Cmq, perchè non metti un annuncio di ricerca bassista sui forum appositi di True Metal? Non si sa mai qualcuno delle vicinanze sia interessato!
     
    #60

Condividi questa Pagina