1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Barba e capelli lunghi: HOW TO per una faccia da vero metallaro!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Aniene, 19 Gennaio 2013.

1. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

21 Settembre 2015

Per nurtire e curare i capelli l'impacco migliore è fatto con olio di ricino e un rosso d'uovo sbattuto dentro..

Poi, nonostante lo shampoo per un pò si puzza ammerda, ma i capelli son contenti.
    :sisi:

2. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

21 Settembre 2015

..e ''manganello''? :già::grin::grin::grin:

Piuttosto direi quello di ''Jojoba''...:lookaround:

3. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

21 Settembre 2015

Quello di ricino a livello nutritivo dicono sia er mejo....io ho provato, e a parte che ho girato accompagnata da sciami di mosche per qualche ora, funziona ..
    :sisisi:

4. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.642

21 Settembre 2015

Allora vogliamo una foto nel topic adeguato :fagiano:

:lookaround:

A waspmaniac piace questo elemento.
  5. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

21 Settembre 2015

Non ci sono mosche in questo periodo ,tocca aspettare la prossima bella stagione :sisisi:

6. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

21 Settembre 2015

se è per quello è er mejo anche a livello ''purgativo''..:D:D ahahaha, ma a parte gli scherzi, anche lo Jojoba è nutriente (e anti-infiammatorio!) e per di più non contiene ''trigliceridi'', che sono la sostanza che in pratica lascia quella brutta sensazione di unto tipica di tutti (o quasi..) gli olii! :ejasi:

7. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.642

21 Settembre 2015

Non fuggire dai tuoi obblighi :lookaround:

8. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

21 Settembre 2015

Non obblire dai tuoi fuggighi

9. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

21 Settembre 2015

Io uso shampoo e balsamo L'Oreal, ma al di là di questo ho notato che dopo aver iniziato a massaggiare molto la cute durante ogni lavaggio per mantenerla il più rilassata e meno rigida possibile la perdita di capelli è diminuita, ne lascio molti meno sulla spazzola :sisi:

10. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

21 Settembre 2015

trovo divertente discutere dei metodi di trattamento per curare i capelli quando poi si va a compare un prodotto a basso costo per spendere 7 euro in meno. Io uso uno shampoo della ducray che pago 10 euro e 50 scontato di qualche euro perchè ho la tessera. mi dura quasi due mesi. Poi voglio dire la follia di doversi comprare uno shampoo con balsamo annesso per non seccare i capelli quando è lo shampoo stesso a basso costo che li secca. io non uso balsamo e sono lucidi e gonfi. Ho scritto cose sacrosante ma ovviamente non andranno bene a qualcuno perchè "eh ma 7 euro in più, oh".

A Battleangel piace questo elemento.
  11. Kels_

Kels_
    Expand Collapse
    titoletto personalizzato fighissimo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.479

21 Settembre 2015

Non è scontato il nesso "costa di più quindi è meglio". Spesso negli shampoo da farmacia da ventordici euro al ml ci sono gli stessi tensioattivi aggressivi e sgrassanti che trovi in quelli da supermercato.

A Pierluigi piace questo elemento.
  12. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

21 Settembre 2015

ma infatti...:sisi::sisi::ejasi:

Peraltro ripeto: chi ha i capelli tendenzialmente ''grassi'' (tipo appt. il sottoscritto..), BUTTI VIA il balsamo assolutamente!!!

13. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

21 Settembre 2015

Io ricordo la tabella sui prodotti per l'igene personale, quella famosa stilata da quel chimico e che gira in rete, se uno sa cosa cercare. Non è detto che uno shampoo blasonato sia migliore, ma quelli che usano le persone sono fissi con il bollino rosso su ogni elemento in quella tabella. Lo sharis per citarne uno che ho provato è tutto verde. Non contiene sodium sulfate o come si chiama, non fa neanche schiuma infatti. Io non lo uso perchè non mi fido perchè è per capelli sfibrati e io li ho normali, però come esempio è ottimo.

14. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.352

21 Settembre 2015

allora la prima volta che me li feci allungare(ah gli anni 90)usavo uno shampoo al grano(vi giuro era cosi) a poco che compravo al mi bottegaio di fiducia del mio paesino in piu ogni tanto usavo il balsamo splendor all olio di cocco(qsto c è tutt ora in commercio)poi siccome andava di moda nei locali averci il capello effetto bagnato mi ci davo l olio di cocco(e all epoca non ne perdevo punti),poi la secomda volta che me li feci allungare usavo lo shampoo che mi vendeva il parruchiere piu le fiale ma poi dopo qualche anno li perdevo uguali alla fine me li so tagliati,ora uso lo shampoo della lidl ,allungato con un po di birra ,basta prendere la birra bollirla per mezz ora e metterla nello shampoo (l ho letta su mens health)e devo dire mi ci trovo benissimo vabbeh ora ce li ho corti

15. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.352

21 Settembre 2015

ma come coi saponi non c è versi lo shampoo di produrlo artigianalmente da se con prodotti naturali??

Condividi questa Pagina