1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Baci e Amicizia

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Hell666, 27 Aprile 2005.

?

secondo voi è possibile che due amici si bacino restando comunque veri amici?

1. si

100,0%
  1. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2005

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io non bacerei la mia migliore amica nemmeno con una pistola puntata alla testa. Sarebbe troppo innaturale..e poi mi verrebbe da ridere :D
    O con una donna hai un rapporto di amicizia tipo fratello e sorella, o stai certo che prima o poi ci scappa il flirt( o il muso lungo se uno dei due non ci sta)

2. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Aprile 2005

[quote="Ares982]
    Io non bacerei la mia migliore amica nemmeno con una pistola puntata alla testa. Sarebbe troppo innaturale..e poi mi verrebbe da ridere :D
    O con una donna hai un rapporto di amicizia tipo fratello e sorella, o stai certo che prima o poi ci scappa il flirt( o il muso lungo se uno dei due non ci sta)[/quote]
    Straquoto!

3. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

29 Aprile 2005

Per me e' impossibile baciare una mia amica,anche perche' un bacio e' una cosa intima che implica un certa voglia di contato fisico con una persona....

P.S.

Chissa' perche' non ho amiche!O quelle che avevo me le sono scopatbiiiip! :roll:

4. autopsy

autopsy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2005

secondo me no perchè dp un bacio cambia tutto..

5. queen of metal

queen of metal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2005

ma che cosa stupida, il rapporto di amicizia tra due ragazze non è uguale a quello tra uomini! :rotfl: noi cerchiamo di più il contatto fisico ma è naturale, niente di strano o di sospetto!!

6. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2005

oggi ho baciato un'amica... risultato?? ora stiamo insieme m nn ne che io sia tanto convinto,diciamo che mi sono fatto prendere la mano ..... sono nella merda :ueeee: ,nn mi va di "uscire dal mercato" porco giuda, che cazzo faccio?? :sgrat: boh!!! al limite tra un mesetto la lascio ... consigli???????

7. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Aprile 2005

al limite tra un mesette la lasci...si, proprio un bel discorso da 20enne !!

8. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2005

lo so hai perfettamente ragione ,ho fatto una mezza cazzata,la situazione mi è sfuggita di mano oltretutto le ne ha 16... :crush:

9. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Aprile 2005

dai, la mia frase era ironica..mica conosco la tua situazione :)

10. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2005

mha... guarda io avevo altre 2 persone per le testa e con 1 qualcosa c sarebbe uscita... cazzo.... :crush: cmq nn mi va d impegnarmi ..credo prorprio che dopo 2 \3 sett la lascio , oltretutto lei è il tipo che appena io la lascio nn vorrà nemmeno vedermi respirare :roll:

11. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2005

dargor, ma non è meglio parlarne e ammettere che ti è sfuggita la situazione? salveresti un'amicizia e via :)

12. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2005

.. nn lo so...se le dicessi una cosa del genere credo che nn mi salverei neanche la vita,figurati l'amicizia .probabilmente quello che dici tu sarebbe la cosa giusta da fare ma purtroppo nn affatto facile fare la cosa giusta
    cmq ecco che succede a baciare le amiche ,la prossima volta che mi riviene in mente mi prendo a morsi le palle :(

13. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

30 Aprile 2005

Io dopo aver baciato un'amica sono stato con lei 4 anni..............Che qualcosa sia andato storto? :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:

14. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2005

Domanda da Cioè questa (quella del sonfdaggio intendo, non ho letto nessuno dei post seguenti :sadic: )... secondo me assolutamente no. E' più facile a mio modo di vedere mantenere un'amicizia facendo sesso piuttosto che baciandosi una sola volta. perchè?

Perchè quel bacio li, essendo unico, probabilmente nascondeva sentimenti non rivelati da parte di qualcuno, sentimenti che pregiudicano l'amicizia in quanto comportano l'amore (probabilmente non ricambiato) di uno nei confronti dell'altra (ci ho beccato con i sessi? :wink: ).

Poi naturalmente ci possono essere numerose condizioni che inficiano questo mio giudizio:
    - Eravate entrambi sobri (non che conti molto a dire il vero).
    - L'atmosfera era seria o scherzosa? (non conta nemmeno questo più di tanto).
    - Con che atteggiamento l'uno ha baciato l'altra o viceveersa? L'ha fatto per attizzamento generico?

Diciamo che se questo fantomatico bacio è seguito ad un discorso peso / ad un'uscita soli soletti con tanto di atmosfera intima allora la frittata è fatta.

Continuo strenuamente a ripetere che l'amicizia profonda ma disinteressata tra uomini e donne non esiste: uno dei due è sempre cotto e questo è oro colato, checchè se ne dica.

15. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2005

Certo, certo...

senti, se mi stai a parlare di tenersi per mano, abbracciarsi o coccolarsi allora posso darti ragione in quanto le donne non hanno da difendere quel concetto di virilità di cui invece gli uomini si rivestono (con piena ragione, tengo a precisare), ma se cominciamo con i baci in bocca allora le tue scuse mi fanno proprio ridere!!!

Condividi questa Pagina