1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Baci e Amicizia

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Hell666, 27 Aprile 2005.

?

secondo voi è possibile che due amici si bacino restando comunque veri amici?

1. si

100,0%
  1. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Giugno 2005

Guarda, io non tollero neppure l'esistenza di un personaggio come la De Filippi, e mi vanto di non aver mai seguito una sola puntata di nessuno dei suoi programmi. Tuttavia, questo topic mi piace tanto; ascoltando... cioè, leggendo ciò che pensano gli altri su un argomento così delicato ci si fanno delle idee più precise, almeno a me è successo.
    Lo so, a tratti sembra che sia solo un pretesto per scrivere frasi fatte, o simili a pettegolezzi; però in generale a me ha fatto piacere conoscere le impressioni degli altri utenti, perché ripeto, secondo me questo è un argomento arduo, e credo che a tutti nella vita sia successo almeno una volta di avere un amico/a molto caro, e di accorgersi un bel giorno che forse ciò che si provava per lui iniziava ad esulare dall'amicizia 8-]

2. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Giugno 2005

sì sono d'accordo con Valeria, questo topic potrebbe durare anche più del Diario! è un argomento molto delicato dove ci sono in gioco i sentimenti e i valori di ogni utente. Ed è interessante sempre un confronto garbato, non bellico, tra utenti soprattutto in questo tipo di argomenti, di valori e sentimenti.
    (Peccato che il topic sul mistero non l'avete più considerato :( )

3. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Giugno 2005

Grazie, Ville!!!!
    c'era anche un topic sul mistero? beh, potremmo sempre riesumarlo, così come quello sulla vendetta :)

4. [#CoF#]

[#CoF#]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2005

Sono daccordo con Ville :) :) :)

Condividi questa Pagina