1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avenged Sevenfold

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Joey Federer, 2 Luglio 2006.

1. Icarus88

Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

"Mi Piace" ricevuti:
    3
  2. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

1 Luglio 2008

Ma c'erano gli Airbourne?ecco le bottiglie potevano tirarle a loro!:Dscherzo
    comunque quoto il discorso di styry assolutamente..se a uno non piace il gruppo se ne va a bere una birretta..

3. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

2 Luglio 2008

Quando si arriva a certi livelli dubito che il gruppo posso essere al 100% subordinato alle mayor,anche perchè nessuna mayor avrebbe permesso di portare lauren harris che non se la caga nessuno.I maiden penso abbiano voce in capitolo eccome:)

4. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

2 Luglio 2008

Si ma devi considerare che se uno vuole vedersi la band successiva da posizione decente, un po' prima deve prendere posto...

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

2 Luglio 2008

Se hanno comunque interrotto il loro concerto non mi sento di dire che si siano comportati in maniera proprio professionale. Insomma...se sei un grande gruppo (e i Sevenfold sono un grande gruppo) devi comportarti in un certo modo anche quando degli idioti disturbano la tua esibizione...a meno che non iniziano a lanciare roba pericolosa (tipo bottiglie piene o simili).

Mi dispiace che loro abbiano interrotto lo show proprio perchè li considero superiori a tutti i "metallini" di questo mondo che urlano "Maiden Maiden" ad ogni occasione.

Per la cronaca: all HJF 2006 il pubblico trattò molto meglio gli A7X, ma si rivelò un branco di perfetti idioti durante l'esibizione dei Darkness lanciando loro di tutto e fischiandoli: loro non fecero una piega (anzi...Justin sorrideva davanti a tutto ciò) e misero su un concerto impeccabile alla faccia di tutti! Avrebbero dovuto fare così anche M.Shadows e compagni venerdì scorso.

Spero che a Wacken diano il meglio di loro fregandosene di eventuali cori Maideniani, ma confido anche che a Wacken il QI degli spettatori sia un tantino più elevato di quello del Gods^^

6. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Luglio 2008

Metto subito in chiaro una cosa prima di intervenire: non sono un fan degli Avenged Sevenfold, li trovo un gruppo abbastanza scarso, con poche idee, fautori di una proposta musicale che mi sa poco di sincero e che mi puzza più di dollaroni che di spontaneità.

Detto questo:
    Rabbia? Offensivo? Ma ti sei letto? E se l'hai fatto continui ad essere d'accordo con quello che vai dicendo? :roll:
    Ma cosa vuoi prendertela con il gruppo in questione?!? Loro non c'entrano niente, si sono presentati in quanto sono stati chiamati e gli è stato promesso un compenso, è il loro lavoro, che colpa ne hanno? L'unico errore imputabile al giovane gruppo è stato quello di lasciare il palco anticipatamente, visto che con tutta evidenza non ha portato a termine il lavoro per il quale è stato ingaggiato -ma c'erano le condizioni ed i presupposti per farlo, visto il trattamento riservatogli?

E tu che hai comprato il biglietto sapendo che c'erano anche gli Avenged Sevenfold, di che ti lamenti? Vai a farti un giro per gli stand, vai a berti una birra, stattene lì a difendere il posto che ti sei guadagnato per vederti il gruppo successivo da una posizione decente, ma che diavolo continui ad urlare il nome dei Maiden ed a lanciare oggetti?
    Non so, a quanto pare c'era l'adunata nazionale degli asili a Bologna il 27, non c'è altra spiegazione... :roll:

Tra l'altro, se proprio vuoi dimostrare il tuo dissenso manda una mail alla Live o agli Iron Maiden -sempre che sia vera la storia che sono stati quest'ultimi ad imporre la presenza degli Avenged Sevenfold all'interno del festival italiano...
    Ah, e se quest'ultima ipotesi fosse vera, l'evidenza imporrebbe di prendere a bottigliate Dickinson e soci, i responsabili di tale affronto offensivo al popolo del metallo -forza, cari bersagliatori, fuori le palle, se proprio dovete lanciare bottiglie mirate a Steve Harris! :sadic:

Che dici? Non si può? Loro sono true o comunque sono sempre i Maiden?
    Mah, brutta bestia la coerenza -e peggio ancora l'incoerenza...;)

Cos'è quell'emoticon sarcastica? :roll:
    Ah, giusto, forse ti fa ridere che ci siano quattro checchette che invece che ascoltarsi un bel po' di sano thrash imputtanito preferiscono mettersi su il CD (anzi no, gli mp3 perchè certa gentaglia non compra nemmeno i CD perchè non ama la musica, vero?) di un gruppetto moscio che cavalca l'onda del successo...
    Mah, mah, mah... :roll:

L'organizzazione crea disagi al pubblico? Semmai al limite è il contrario, non credi?

Ma dico io: se vai in un ristorante dove c'è un unico menù fisso che tra tanta carne propone pure il pesce che tanto ti schifa, che fai? O decidi di evitare quel locale e vai in cerca di altro oppure ti siedi al tavolo e, se proprio non riesci a mangiare quella determinata pietanza, la metti da parte e non ti lamenti.

Sai che fa invece il metallaro tipo nel contesto ristorante/GoM in questione? Si mette ad urlare che il pesce/gruppo gli fa cagare, si mette a tirare il cibo per la stanza, urla allo scandalo, indirizza al cameriere ed al cuoco una bella mole di dito medio, ignorando il fatto che il gestore/Live l'aveva avvisato per tempo che tra tante specialità/musica metal si sarebbe visto servire pure il tanto odiato pesce/Avenged Sevenfold e non considerando che l'acquisto di un biglietto del GoM, come quello relativo ad un caffè alle macchinette self service, ad una TV al plasma ai grandi magazzini od a qualsiasi altro oggetto, comporta l'accetazione di un contratto -in questo frangente implicito- che rende valida la compravendita e sancisce come accettati tutti i termini e le qualità del prodotto denunciati al momento dell'esborso -leggasi: hai acquistato il biglietto sapendo che c'erano gli Avenged Sevenfold, di che diamine ti lamenti? Sborsando i 55€ hai accettato la cosa, che ti piaccia o meno, quindi abbi la decenza di tacere o di lamentarti in privata sede, di certo non in modo plateale, infantile ed incivile.

Sai cos'è? A volte ho come l'impressione che chi prende a bottigliate i gruppi che non gli piacciono sia solo un povero sfigato che nella vita non ha concluso e non concluderà mai un cazzo, tanta la rabbia repressa ed il bisogno di appartenenza che dimostra con i suoi gesti insulsi -perchè quello in questione è un modo come un altro di cercare l'approvazione del branco, intuile nascondersi dietro ad un dito...
    E sinceramente mi sembra che anche chi in modo diretto o meno giustifica o comunque si dimostra più o meno comprensivo nei confronti di azioni del genere faccia parte di questa categoria -e, diciamocelo chiaro in faccia, tanti non hanno il coraggio di ammettere e di ammettersi un implicito godimento nel vedere il vergognoso tiro al bersaglio (paura di un ban, di un rimprovero collettivo, incapacità di sostenere razionalmente le proprie tesi? ;)) e tantissimi soprattutto non hanno l'onestà intellettuale di rendersi conto che in mezza alla mischia l'effetto folla probabilmente li porterebbe a fare propri analoghi comportamenti... ;)

Ultima modifica: 2 Luglio 2008
  7. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

2 Luglio 2008

Gli Avenged Sevenfold e Lauren Harris presenziano anche al Wacken, quindi...

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

2 Luglio 2008

Il post di Darkest riflette completamente il mio pensiero...non fosse per quelle prime 2 righe :P :D

9. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

2 Luglio 2008

:applause::applause::applause:
    Completamente d'accordo!

A MetalMusic666 piace questo elemento.
  10. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Luglio 2008

pienamente d'accordo.......

11. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

2 Luglio 2008

guarda che io ho condannato assolutamente il lancio di oggetti sul palco, dato che lo reputo un atteggiamento di una stupidità estrema, e non me la prendo nemmeno con il gruppo in questione, dato che è stato pagato per suonare ovviamente, ma me la prendo con gli organizzatori del festival, e una mia ipotetica contestazione (io non c'ero) sarebbe stata nei loro riguardi per continuare a dare spazio al gods of metal a chiare operazioncine commerciali come gli avenged sevenfold, anche se in questo caso anche i maiden stessi hanno avuto le loro responsabilità nel portarsi in tour un gruppo simile, potevano evitarsela questa. mi sovviene ora il gods 2000 dove tali methods of mayhem furono scandolasamente portati al gods, e cacciati a suon di bottiglie, in maniera incivile magari ok, ma diciamo anche che la scelta di fondo era sbagliata no? dato che bastava essere un minimo sagaci per capire come sarebbero stati accolti, di certo non tra gli applausi. io anche sono per l'alzare i tacchi e andarmene se il gruppo in questione non mi piace, ma non capisco perchè dovrei portare rispetto a una band insulsa totalmente fuori luogo in un contesto come il gods. non mi risulta che chi gridava maiden maiden (io non l'avrei fatto ma mi sarei limitato a rimanere impassibile) abbia fatto del male a qualcuno, ma ha semplicemente esternato il suo totale disappunto per una band simile al gods of metal, è cosi terribile e scandaloso?? poi scusa ma il paragone con il ristorante regge fino a un certo punto, sono due contesti un tantino diversi eh:P chi invece ha lanciato oggetti è un idiota incivile, su quello siamo tutti d'accordo, e siamo d'accordo anche sul fatto che la cosa piu costruttiva è andarsi a fare un giro, ma diciamo che portare certi gruppi al gods fomenta in parte certi atteggiamenti, per quanto sbagliati siano, inutile negarlo. quindi please sto sarcasmo tienitelo dai, perchè si sta solo discutendo, niente di più;)

Ultima modifica: 2 Luglio 2008
  12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

2 Luglio 2008

Il fatto è che quando urli "Maiden Maiden" dai un relativo fastidio alla band, ma ancora di più dai fastidio a tutte le persone che sono lì per quel gruppo.

Io nel 2005 non ero andato di certo per vedere i Lacuna Coil, ma trovarmi in mezzo a degli idioti sessualmente repressi (da quello che urlavano in continuazione a Cristina dovevano esserlo per forza) mi ha dato davvero molto fastidio!

D'altra parte uno che è interessato ad una certa band un pò "fuori contesto" dovrebbe anche sapere che, andando al Gods Of Metal, non può aspettarsi un comportamento civile da parte di tutti (specie se gli headliner sono i Maiden)^^

13. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Luglio 2008

però i Lacuna Coil nel 2005 almeno hanno finito la scaletta e si sono dimostrati professionisti (a me fanno schifo forse più egli AS) e la Scabbia s'era pure incavolata sul palco dicendo che se non piaceva la loro musica andava bene purchè non li bottigliassero. Giusto...però i fan che erano lì per loro li hanno fatti contenti e non hanno insultato a loro volta (non che convenisse in effetti) né si sono dimostrati supponenti con il resto el pubblico. :)
    Il comportamento civile che tanto si va sbandierando però vi ricordo che si è perso nel momento in cui si sono cominciate a buttare l'immondizia in terra. Secondo me uno civile non si ubriaca ad un concerto, probabilmente non bestemmia o urla parolace e altri epiteti a squarciagola e non poga come un assatanato sotto il palco (perchè le botte fanno male)...giudicate un po' voi...e il fatto che i Maiden siano gli headliner 'entra poco o nulla. :)

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

2 Luglio 2008

Sì infatti sono il primo a dire che gli A7X non si siano comportati in maniera professionale...i cori non impediscono di certo di suonare...nessuna giustificazione su questo.
    D'accordo in linea di massima anche sul secondo punto...un pò danno fastidio anche a me i cori di bestemmie ai concerti (metal e non) e decisamente non sopporto stare in mezzo al pogo selvaggio, ma soprattutto quest'ultimo punto è un altro discorso che esula un pò dal topic (non fosse che ci son state decine di discussioni proprio su questo).
    In generale però ripeto che non si può pretendere che tutti si comportino in un certo modo, specie quando ti trovi in mezzo a 20.000 persone^^

15. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Luglio 2008

completamente d'accordo e chiudo l'OT!! ;)

Condividi questa Pagina